Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2018 Roma

Problemi progesterone e concepimento

Gaia, il 12 Novembre 2019 alle 18:35 Pubblicato in Future mamme 1 11
Buona sera,
Mi chiedevo chi di voi ha avuto problemi di progesterone? Che cura vi è stata prescritta? Chi di voi è riuscita a concepire e poi quanto tempo?
Grazie mille a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 13 Novembre 2019 alle 19:38
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 settimane🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    Se sei molto in ansia nel frattempo puoi andare al consultorio e farti dare un'opinione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione devo avere la pazienza di aspettare queste 3 settimane per andare da lei.. prima non poteva.. tutto pieno
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma prima di lasciarti la testa vedi che ti dice la ginecologa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao luna in effetti da mesi mi accorgo di avere dei sintomi sia durante l’ovulazione che pre ciclo davvero diversi dagli anni passati.. l’ovulazione è davvero dolorosa e durante il pre ciclo ho un seno che fa davvero tanto male e poi dolori trp forti alle ovaie e mi sento tanto stanca
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno.. grazie per aver guardato i miei risultati..in realtà credo di aver ovulato intorno al 14 pm.. xké ho fatto gli stick .. quindi direi che ho bisogno proprio di una cura!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gioia li stavo guardando... sei fortunata che i valori della tiroide vanno bene intanto...
    Ma nn è che sei in ovulazione??
    Io avevo un ciclo di 33 34 gg ovulato dal 18esimo al 23esimo giorno in media...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho specificato che i disturbi li avevo già dai primi giorni po. Mi sentivo proprio spossata. Ora li ho solo qualche gg prima delle mestruazioni.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io purtroppo ho il progesterone e gli estrogeni bassi. Anch'io come te ho fatto i dosaggi al ventunesimo giorno. Per gli estrogeni sto facendo una cura omeopatica con dei globuli che si chiamano Ovaria comp, li prendo le prime due settimane del ciclo. Dopo l'ovulazione fino alla comparsa delle mestruazioni invece uso il progesterone in crema. Per ora posso dirti che questo mi sta aiutando nella fase premestruale, perché avevo degli importanti disturbi (stanchezza,seno dolorante, sbalzi d'umore...), però non ho ancora iniziato la ricerca (preferisco vedere prima se si stabilizzano un po') e quindi non ti so dire nulla su questo argomento. A te sta dando dei disturbi questa carenza?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro nn sono a casa.. appena sarò a casa li guarderò con calma.. a me queste analisi le hanno fatte fare al terzo giorno però
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona sera Valentina.. si basso 😞 sono preoccupata se considero i range della fase luteale (perché li ho fatti al giorno 21 pm) L’fsh , estradiolo ed il progesterone sono sballati.. ti riporto la foto magari riesci a dirmi la tua
    Problemi progesterone e concepimento 1
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia.. la mia gine quando ero alla ricerca nn me li ha nemmeno prescritte le analisi per il progesterone... mi ha prescritto un sacco di altre analisi e mi ha detto che nn era necessario dosarlo.. ero molto stranita ma di fatto sono rimasta incinta...
    Tu che problemi hai? Progesterone basso??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione