Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Settembre 2021 Genova

Problemi con la location

Laura, il 14 Luglio 2020 alle 17:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte sto riscontrando problemi con la location scelta perché ai primi due incontri il direttore ci ha illustrato diverse cose che sono state smentite al terzo incontro dall'organizzatrice degli eventi, quindi ora sono combattuta sul cambiare location oppure cercare di farmi accontentare e richiedere quello che mi era stato prospettato all'inizio

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 15 Luglio 2020 alle 06:54
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io proverei a cercare ulteriori chiarimenti (ed eventualmente assicurati di farteli scrivere nel contratto). In caso non vengano incontro ai tuoi desideri...dato che non hai ancora firmato nulla, io proverei a cercare un'altra location.

    Devi cercare di capire se sono cose fondamentali per te o se puoi soprassedere

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito. Beh a questo punto poi ritrattare e allo stesso tempo cercare altro

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il contratto mi è stato mandato oggi non abbiamo ancora firmato nulla ma nel contratto c'è scritto tutto il contrario di quello che ci era stato detto a voce dal direttore nelle prime due visite della location
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è la location dei tuoi sogni prova a parlarci ed ottenere un compromesso!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma avete firmato un contratto? se si cosa è riportato nello stesso?

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Agrigento
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati bene con il.direttore, se non lo hai già fatto, e poi decidi... Se cmq già ti ha cambiato le cose in base a come ti erano state dette c'è poca chiarezza da parte della location, quindi magari io opterei per un cambio.di location...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia.. non fare il nostro errore... Innamorati della location ci siamo fatti abbindolare e le carte in tavola sono state cambiate diverse volte..!!! Cambia e cerca qualcuno limpido da subito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami il contratto lo fai cn il direttore o con lorganizzatrice.... Vedi il direttore cosa ti mette per iscritto e se è ciò che vuoi o che ti ha illustrato l'organixzatrice deve solo acconsentire.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a parlare con entrambi contemporaneamente, così da chiarire chi dei due dice il falso e nell'ipotesi che i primi accordi vengano smentiti, allora cercate una nuova location.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete provato a parlare Nuovamente con il direttore....per capire dove sia stata la confusione o l incomprensione....ed eventualmente quanto ti costa l orario in più...quante ore ti garantiscono.....ed in più hai già versato qualche acconto...o firmato il contratto...allora se non hai firmato nessun contratto e non ti accontentano cambia location
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ad agosto sceglierò la location.

    Per ogni locale ho stampato l'elenco con i dettagli che mi dovranno confermare.

    Nero su bianco.

    Quando si prendono gli accordi con le location bisogna mettere tutto per scritto, perché le parole e gli accordi verbali non servono a niente e fanno solo perdere tempo...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglierei di chiarire, nel senso che mi pare assurdo che due persone che lavorano per lo stesso posto dicano due cose diverse. Una volta fatto questo puoi decidere... Non so quando ti sposi, però magari potresti trovare altro, se proprio questa cosa non ti piace per niente.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te cambierei location completamente a maggior ragione che non hai fatto nessun contratto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che quello che mi era stato detto mi andava bene ed ho creato il resto basandomi su quella location prendendo già due fornitori ora se devo cambiare location ho paura di non torvarne nulla che mi piace e soprattutto per quella data
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio ci è stato detto che non abbiamo limiti di orario, che la zona del ricevimento è tutta a uso nostro e che (essendo un hotel la piscina è ad uso degli ospiti) i tavoli nella zona vicino alla piscina non ci sarebbero stati, adesso l'organizzatrice ci ha detto che abbiamo il limite orario e nella zona dove passiamo per andare all'aperitivo i saranno dei tavoli probabilmente occupati dagli ospiti dell'hotel
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco bene, cosa vi avevano detto all'inizio e cosa è cambiato poi? Secondo me dovete vedere cosa vi scrivono sul contratto, quello da fede.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione