COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Super Sposa Giugno 2016 Cagliari

Problema pedicure

Anna, il 6 Aprile 2016 alle 11:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte sposine! Purtroppo non ce l ho fatta questo periodo a seguirvi perché sono un pochino incasinata... Vi scrivo perché ho un problema che mi affliggeXD usando le scarpe antinfortunistiche i miei piedi ne hanno MOOOLTO risentito... Praticamente ho due unghie rovinate... È come se la scarpa me le avesse schiacciate...non posso descrivere il dolore! Per cui una si è annerita e l altra rimane sollevata per cui di colore bianco... Perché mi è uscita la bolla sotto l unghia..lo so fa schifo...non vi immaginate la mia faccia! Per cui ora ho il problema delle scarpe...mi sarebbe piaciuta una spuntata o un sandalo... Ma mi vergogno un sacco! E mi chiedevo se sapete se fa a nascondere questo diffetto con il gel o con il semipermanente facendo una french... Scusate per la lunghezza del post...grazieeeeee

14 Risposte

Ultime attività da Anna, il 17 Aprile 2016 alle 13:44
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ragazze alla fine ho optato per una menbur chiusa! Poi mi faccio una pedicure io con uno smalto pupa nude bello coprente Smiley winking

Problema pedicure - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie mille per la risposta...questi giorni mi avvicino...anche perché vorranno vedere la situazione Smiley ups
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    Vai in un centro e fatti fare il semi permanente è più coprente e ti dura più di un mese
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Si infatti voglio provare a comprarmi uno smalto di questo colore per vedere l effetto...anche perché mi serve per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Si certo!in farmacia sono già andata xke non potevo più camminare dal dolore della bolla e mi hanno dato sia una pomata che euclorina x prevenire la micosi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    Purtroppo in queste condizioni ci vorrebbero un 6 mesi per far riprendere la matrice e poi potresti fare una copertura in gel o in acrilico.. Ovviamente non vedendo la foto mi potrei anche sbagliare! Prova ad andare in farmacia e poi da un onicotecnica ! Ti sapranno consigliare
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    Ma sei sicura che non ha preso qualche fungo? O altro? Perché da come lo descrivi sembra... comunque vai in farmacia o dal tuo medico e vedi se riesco intanto a curare in parte almeno la parte annerita poi da una brava estetista puoi farti mettere solo per quel giorno del gel o l'acrilico con un cover che coprirà quasi sicuramente le macchie delle unghie! Ma ripeto solo.or quel giorno perché poi lo dovresti togliere subito e cercare di far guarire le unghie
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    Purtroppo la French non copre ma puoi fare un bel colore nude molto delicato e molto in voga in questo periodo.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie mille ragazze... Cioè ora non mi fanno più male ma comunque c è il danno estetico Smiley atonished sto cercando una decollete chiusa ma è difficile trovarla che mi piaccia con il tacco max 7/8
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Nel frattempo vai in farmacia e chiedi come puoi curare questo problemino... Poi chiedi alla tua estetista se con un semi permanente potresti coprire...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala

Ma con le scarpe chiuse poi non ti farebbe peggio? Non ti farebbe male il piede?

Non so se con la ricostruzione unghie tu possa risolvere, dovresti rivolgerti a chi se ne intende.

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala

Ciao Anna, ho il tuo stesso problema, dovuto alla corsa per me. Ho due unghie nere e una con micosi...non so davvero come fare!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala

Mmmm hai pensato alla scarpa chiusa?! oppure dovresti usare uno smalto colorato, anche bianco... perchè trasparente farebbe comunque vedere l'unghia nera

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti