Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Giugno 2018 Padova

Problema imbarazzante...

Arianna, il 14 Ottobre 2019 alle 22:05 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte, vi dico ciò che mi sta capitando da un paio di settimane a questa parte (sono a 11 settimane oggi): faccio molta fatica a fare pipì. Ma MOLTA fatica. Ho una situazione perenne di mancato svuotamento; di notte, se per caso mi si riempie troppo la vescica, ci metto anche un'ora a svuotarla. Un incubo. È come se qualcosa ostruisse il passaggio... La ginecologa mi ha detto di prendere il Monuril, per ora non sto risolvendo troppo...qualcuna ha esperienze simili? Sono molto preoccupata. Ho l'utero retroverso, non so se voglia dire qualcosa. Dalle analisi non risulta nulla di strano se non una leggera presenza batterica nelle urine. Grazie in anticipo a chi risponderà Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 16 Ottobre 2019 alle 13:30
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Son già ricoverata...mi dimettono domani. Speriamo che qualcosa si risolva!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuo problema! Mi è passato quando mi si è girato l’utero!! Se però non riesci proprio vai al ps, fanno un catetere. Mi raccomando!!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cose da pazzi.. Speriamo bene dai.. Che si risolve tutto e tornate a Casa Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infiammazione della vescica, ma per ora sono ipotesi..mi hanno ricoverata, mi sa che per due giorni devo restare qui 😢
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene cara... A cosa dicono sia dovuto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono in pronto soccorso, la cosa è peggiorata, ho dovuto mettere un catetere Smiley sad la cosa bella è che Fagiolo gode di ottima salute, è già 4,8 cm. La mamma un po' meno...aspetto pazientemente la visita dall'urologo, vi aggiorno ♥
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho avuto il tuo stesso problema avevo lo stimolo della pipì ma non riuscivo a farla,soprattutto mi succedeva e succede quando sono in giro,ora che sono a fine gravidanza mi succede raramente anche perchè la piccola mi preme spesso sulla vescica.
    Risolvo bevendo tanto e camminando,se ho la sensazione di fare la pipì ma andando in bagno non riesco cammino e mi muovo un po' così poi riesco ad andarci se sto li seduta e basta non risolvo mai nulla.
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche una mia amica ha avuto questo problema ha fatto mille esami e alla fine era una questione psicologica perchè poi si è risolta da sola dopo qualche settimana

    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io avevo il tuo stesso problema, si è risolto verso la 16 settimane tranquilla 😊😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va chiesto a parte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno, diciamo che per tutta la gravidanza ho avuto questa sensazione, sparita del tutto dopo il parto!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, l'urinocoltura è un esame che va richiesto a parte o è quello che si fa di routine? Scusa l'ignoranza 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, in generale non ho mai avuto bruciore, forse oggi per la prima volta un minimo ma proprio poco...bevendo hai risolto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo la stessa sensazione, ci mettevo un sacco a fare pipì e avevo sempre la sensazione di non farla tutta! A me la ginecologa mi diceva solo di bere molto.... hai bruciore?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potrebbe essere un infezione alle vie urinarie..prova a fare un'urinocoltura e vedi cosa salta fuori ✌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione