Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Novembre 2019 Palermo

Problema con un fornitore, come recensire?

Selly, il 16 Ottobre 2019 alle 01:05 Pubblicato in Assistenza 0 25

Non riesco neppure a lasciare una recensione negativa!

A chi posso rivolgermi affinché ciò che mi è successo oggi non capiti più a nessun'altra sposa? Alcuni fornitori non dovrebbero stare su matrimonio.com

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Agosto 2020 alle 14:27
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, purtroppo anche noi abbiamo avuto a che fare con due fornitori con molte recensioni positive su matrimonio.com, che parevano essere il top per la zona di Milano-Bergamo e che in realtà si son rivelati disonesti (ho poi conosciuto altri futuri sposi che si son trovati male con loro) . Uno sposo mi spiegava che i fornitori pagano un abbonamento per poter essere presenti su matrimonio.com e che la sua recensione negativa di un fornitore non era mai stata pubblicata su matrimonio.com. Per cui da allora ho iniziato a cercare i fornitori non tanto da matrimonio.com quanto tra conoscenti e chiedendo a ex spose
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho dato il 50 per cento di acconto. E oltre al pacchetto base cerano taglio, colore e trattamenti vari.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa quanti soldi ti aveva chiesto?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Selly,

    è perché i fornitori hanno la possibilità di condividere sulla loro pagina Facebook le recensioni ricevute qui su Matrimonio.com.

    Un saluto

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una utente di qui mi ha fatto notare che la tizia ha delle recensioni identiche sulla sua pagina face, da qui le nostre perplessità.

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Selly, Smiley smile

    tutti gli sposi che lasciano le recensioni che leggi nei profili dei fornitori presenti sul nostro portale sono reali e hanno utilizzato i loro servizi il giorno delle loro nozze e il nostro portale per organizzare il tutto.

    Un saluto

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa ragazza non è una professionista, il punto è proprio questo, è una studentessa con spazzola e phon che cerca di arrotondare... Questa brutta esperienza mi ha causato molto stress e agitazione a pochissimi giorni dalle nozze... davvero non lo auguro a nessuno e spero che non ricapiti più, almeno su questo sito.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che no. Però se non ci sono segnalazioni di esperienze come la tua, secondo me è difficile stanare professionisti con comportamenti scorretti. Ovviamente matrimonio.com non ha interesse ad avere nel suo albo fornitori non "ortodossi"
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Selly,

    come spiegato in precedenza, non è possibile recensire un fornitore prima delle nozze (a eccezione di alcune categorie che ti ho condiviso nel topic Come e quando si può recensire un fornitore?).

    Per recensire un fornitore è importante essere sposati perché si tratta della vostra esperienza diretta e perché si utilizzano determinati servizi solo il giorno delle loro nozze.

    La Community è lo spazio in cui potrai scrivere e raccontare la tua esperienza ad altre spose.

    Ci dispiace molto per l'accaduto e ti auguriamo di trovare il professionista che soddisfa le tue richieste.

    Un saluto

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che posso fare il nome, ho già aperto altri due topic in cui lo dico chiaramente, la pseudo parrucchiera in questione si chiama NOEMI HAIRSTYLIST. Mi dispiacerebbe molto se rovinasse i preparativi anche ad altre spose!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sono pienamente d'accordo con te! Ma non puoi fare il nome di questo fornitore? (Io sono nuova qui nn so bene ancora come funziona...) se tu potessi fare il nome almeno tutte noi saremmo avvisate! Ho letto che sei di palermo...io questa estate sono andata al matrimonio dei nostri futuri testimone ed eravamo a letojanni ( credo troppo lontano da te) e mi sono trovata benissimo con una parrucchiera che ha un salone li!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ho trovato un sostituto ma adesso sono molto diffidente... la cosa che più mi dispiace e mi fa rabbia è la possibilità che lei possa continuare tranquillamente a lavorare qui e a dare fregature ad altre spose. Mi riterrei contenta se almeno questo si potesse evitare...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è normale trovare delle situazioni del genere tra i fornitori di matrimonio.com? Pensavo che ci fossero dei requisiti minimi di professionalità..
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un incubo senza fine..Mi dispiace per la tua esperienza..certe cose soprattutto a pochi giorni da un passo cosi importante nn dovrebbero accadere..! Sei riuscita a trovare un altra parrucchiera in fretta e furia? Io fossi in te mi informerei con chi di dovere x denunciarla! Incredibile...
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ha servito a casa e non in un salone, è comprensibile che ti sorgano dei dubbi sulla professionalità
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusate ho dimenticato di aggiungere che tanto per completare il quadro professionale della tipa, contava di raggiungermi la mattina delle nozze tramite passaggio di non si sa bene chi, secondo me non ha neppure macchina o forse non guida...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi racconto brevemente la mia esperienza con questa persona. La becco qui sul sito, leggo recensioni e guardo foto, tutto ovviamente positivissimo ( ad oggi penso che non siano affatto veritiere e attendibili), comunque ci incontriamo, parliamo, ci accordiamo sulle acconciature da realizzare e le lascio un ottimo acconto. Volta successiva mi reco da lei, lavora a casa sua in un posto non pulito e non idoneo a quello che si propone di fare. Mi lava i capelli nel bagno di casa sua con il suo doccino, igiene zero... E' lentissima, non sa letteralmente tenere in mano una spazzola, scopriamo che non ha i bigodini e il casco per fare la piega a mia madre, si rifiuta di tagliarle i capelli perche' secondo lei non ce n'era bisogno (ad oggi penso che sia stato un bene!), ci dice che il giorno prima non farà nulla perche' sempre per lei non ce n'è bisogno, nonostante avessimo pattuito il contrario, nonostante fossimo in tre a dover usufruire dei suoi servizi. Ci dice che sarebbe venuta direttamente la mattina delle nozze alle 8.00, noi ci guardiamo sconvolte, siamo in tre e il matrimonio e' alle 10.00!! A questo punto le diciamo con educazione che non era quello che avevamo pattuito, che stando cosi le cose eravamo libere, e lei in tutta risposta decide di trattenere l'acconto per intero. Mi ha fatto vedere foto di lavori che non erano i suoi, ma l'ho capito dopo. Dubito realmente che fosse una vera parrucchiera, nessuna qualifica e e nessun tipo di esperienza. Non ha mai voluto fare neppure uno straccio di ricevuta, nonostante avesse un listino prezzi scritto ha voluto più soldi... insomma un incubo senza fine a meno 23 giorni dalle nozze. Quello che vorrei è che la mia esperienza almeno servisse ad evitare ad altre spose come me di vivere una situazione del genere in un momento cosi delicato. Sinceramente se non l'avessi trovata qui tra i fornitori con delle buone recensioni ci avrei pensato due volte.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho gia' aperto un topic sulla faccenda, in cui racconto in modo consono l'accaduto, ma non credo che sia sufficiente ad assicurare che altre spose come me non abbiano cattive esperienze... non mi sembra giusto che un fatto cosi grave non possa essere nemmeno recensito, non mi sento molto tutelata sinceramente, e mi sarei aspettata dei provvedimenti piu' severi di fronte a un problema del genere...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è possibile farlo prima della data delle tue nozze, perché si presuppone che tu ne abbia avuto a che fare quel giorno e non prima. Ma nulla toglie che tu possa aprire un topic ad hoc per informare tutte le spose della tua zona
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Selly, Smiley smile

    è possibile recensire i fornitori che hai contrattato solo dopo le nozze. In questo topic troverai maggiori informazioni su come e quando lasciare un'opinione:

    Come e quando si può recensire un fornitore?

    Puoi raccontare la tua esperienza scrivendo un topic sempre seguendo le regole del nostro portale e senza utilizzare un linguaggio poco consono.

    Un saluto Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2021 Teramo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è successo???
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è successo?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa ti è successo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco il tuo problema, ma probabilmente dovresti rivolgerti ad un avvocato.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi raccontarlo qui e poi inviare una comunicazione alle admin, cosa è successo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione