Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imyimy
Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli

Primo passo: acido folico

Imyimy, il 1 Settembre 2016 alle 22:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciaooo mammine... inizia anche per me il primo passo per intraprendere la gravidanza...Stasera ho iniziato con l'acido folico...ma per un mese continueró a prendere anche la pillola yasminelle.Ho tanta paura di sospenderla in quanto la prendo da 6 anni x acne policistica e il pensiero che possa ritornare la pelle come prima mi spaventa...A qualcuno è successo?Prendeva la pillola x acne e una volta sospesa è ritornata?Per una gravidanza dovrô comunque interromperla...

6 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 18 Settembre 2016 alle 22:15
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii anche io yasminelle anche io per quasi 6 anni.. M sono sposata a luglio l ho smessa ad agosto.. Era anche il mio terrore ho qualche brufoletto ma nulla di che pensavo peggio quanto il il primo ciclo naturale lo aspetto da tre giorni r ancora nulla.. Da vedere se deve riattivarsi ancora tutto o se incinta (tre test tutti negativi al momento) la cosa che mi terrorizza di più non è l acne m ciclo con flusso abbondante irregolare e doloroso come prima della pillola speriamo bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e' tornata l'acne ma leggera..sul viso e sulla schiena no..ovvio per una gravidanza devi interrompere..io faro' altri 9 mesi di pillola..poi a giugno mi sposo e vogliamo provarci subito..quindi da giugno addio pillola e prendero' inofolic più folina
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io inizialmente prendevo la pillola perchè avevo l'ovaio policistico, acne e disturbi vari a causa di questo...poi dopo un anno circa che la prendevo mi è iniziato ad uscire tutto uno sfogo sulla pelle così la ginecologa me l'ha sospesa e mi ha consigliato di predere l'integratore chirofol 500...preso questo il ciclo è iniziato ad essere super regolare niente più brufoli ecc

    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dice anche mia nonna davvero! AhahahahBeh speriamo!!
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema nn è lo stesso...Pensa che il dermatologo mi ha sempre detto di fare un figlio che sarebbe scomparso tutto..Poco ci credo
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io prendevo Jasminelle e come te ho iniziato l acido folico mentre l assumevo ancora! Per ben 10 anni...il primo mese ciclo in ritardo di una settimana, il secondo dopo 28 giorni...la pelle (fronte) nel mio caso una schifo non voglio scoraggiarti, ma tutti sostengono che è normale si crea una sorta di squilibrio ormonale! Preciso che il mio problema non era acne policistico...ma ovaio policistico all età di 16 anni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione