Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Primo Natale in 3 🎅🏻👪

Federica, il 7 Dicembre 2019 alle 16:15 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno ragazze, oggi sono in vena di topic frivolo natalizio! 😊 Come molte di voi sapranno sono diventata mamma a giugno di una bellissima bimba, per ora sono ancora a casa da lavoro (riprenderò a gennaio!!) e quindi io che ho sempre organizzato eventi per professione mica potevo starmene con le mani in mano per il primo Natale della mia principessa soprattutto io che amo il Natale con tutto il ❤️ (Lunedì prossimo io e mio marito festeggiamo anche due anni di matrimonio) ?!?! 😂 ovviamente vigilia, Natale e santo Stefano li passeremo in famiglia, mentre io e una mia cara amica che anche lei è diventata mamma nel 2019 stiamo organizzando una spero bellissima festa per i nostri bimbi e i bimbi delle nostre amiche a tema Natale qualche giorno prima del 25! Saremo più o meno una ventina di adulti con una decina di bimbi dagli 0 ai 5 anni, uno è ancora nel pancione!! mi viene da ridere se penso che due anni fa dicevo “io mai vorrò figli” e invece oggi ho passato tutta la mattinata al centro commerciale a fare regali per tutti i bimbi compresa la mia e ho finito ora di impacchettare tutto (ho consumato due rotoli di carta da pacchi 😅).... oggi mi sento babba Natale! 🤶🏻 e voi neo mamme 2019 come passerete il vostro primo Natale con i pupetti? Avete già fatto i regali? Un abbraccio a tutte e un fortissimo in bocca al lupo a chi cerca di beccare la cicogna, che questo Natale vi porti il vostro sognato positivo!! 😘😘😘

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Dicembre 2019 alle 16:39
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che sei più che giustificata 😂 tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche per noi il primo Natale in 3 😍 ma ancora non ho organizzato niente perché sono diventate mamma da poco più di una settimana 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah avete fatto bene! Non ci abbiamo pensato 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Per noi primo Natale in 4!! Proprio ieri abbiamo fatto una bella festicciola con delle amiche con bimbi 😍😍😍 dai quasi tre mesi ai 5 anni 😁 però noi monelle i regali ce li siamo scambiati tra mamme hahahah per i bimbi avevamo organizzato tante attività creative 🎄🎅🤶
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh che idea carina😍 noi pure passeremo il primo Natale in3 e logicamente in famiglia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! È la prima cosa che ho figurati quando ho scoperto di aspettare una bimba!
    Noi faremo due cene con amici, il 17 e il 21 quindi ora anche io mi inventerò babba Natale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco!! 😂 quando ero incinta andavo in tutti i negozi di bambini e guardavo tutto, giochi, vestiti, di tutto e di più... meno male che mio marito mi fermava se no a quest’ora uscivamo noi di casa tanta roba avrei voluto comprare!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh si ogni anno sarà sempre più bello 😍 (almeno fino all’adolescenza!!)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh che cose dolci, mamma mia 😍 non vedo l'ora che nasca il mio Ettore per poter fare i regali di Natale a lui! Fino ad ora mi sono sempre divertita a comprare regalini per nipotini e cuginetti, e non vedo l'ora che sia il prossimo Natale per poter comprare tutti quei giochini dolcissimi al mio cucciolo (avrà solo 7 mesi circa il prossimo Natale) 😍 già ieri, in preda ad un raptus di follia, avrei comprato un sacco di giocattoli e librottini se non mi avesse frenata mio marito 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo molto il Natale ed ora con i miei due bimbi lo apprezzo ancora di più. Oggi insieme alla nostra signorina di quattro anni abbiamo addobbato l'albero. Nei suoi occhi potevi leggere tutto il suo entusiasmo mentre mi chiedeva dove poteva appendere le palline che aveva scelto con accuratezza dalla scatola. Noi i regali per i nostri cuccioli e x quelli dei nostri amici li abbiamo acquistati la scorsa settimana. Di solito arrivavamo sempre all'ultimo ma quest'anno con la nascita del nostro secondo bimbo per questioni organizzative abbiamo deciso di anticipare. Comunque vedrai che quando Giorgia crescerà e sarà più partecipe, sarà tutto ancora più bello!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo genitori da poco, abbiamo un bimbo di 1 anno (compiuto una settimana fa) abbiamo già preso la batteria della chicco😍 e le costruzioni morbide😊 vogliamo cercare ancora qualcosa🥰 siamo felicissimi fare le cose per loro è bellissimo, anche noi abbiamo organizzato una bellissima festa per il suo primo compleanno! Adesso non ci resta che fare l’albero e goderci le feste in famiglia e qualche serata con gli amici❤️ Baci a voi😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari sarà il nuovo cannavacciuolo!!! 😂😂 per ora le abbiamo preso Betta l’orsetta, è un orso che se le schiacci le zampe ti dice le lettere, i numeri, ecc.... per ora quello poi vediamo se girando troviamo altro perché inizialmente volevo prenderle la palestrina ma a 6 mesi ormai è grande come mi hanno fatto notare delle ragazze in un altro topic, altri giochi belli per ora non ne ho visti perché o sono troppo per grandi o sono troppo basici.... mentre invece per le bimbe grandi (grandi, 3 e 5 anni!) sono andata sul sapientino e sul laboratorio per fare i rossetti (fighissimo!!!!! Non vedo l’ora che Giorgia abbia quell’età!!)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica , cosa riceverà Giorgia da voi? Noi per Ludovico abbiamo preso la cucina giocattolo, è un grande imitatore! 😎😎😎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione