Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Super Sposa Novembre 2020 Bergamo

Primo incubo...

Denise, il 3 Febbraio 2020 alle 07:39

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ebbene sì...anche io inizio con gli incubi...a 3 mesi e mezzo dal matrimonio...Premettendo che Non siamo due attaccati ai soldi nonostante, fedi a parte, il matrimonio ce lo paghiamo interamente da noi senza l'aiuto delle famiglie...ieri sera stavamo facendo i conti Approssimativi con fm e si diceva...
Ebbene sì...anche io inizio con gli incubi...a 3 mesi e mezzo dal matrimonio...Premettendo che Non siamo due attaccati ai soldi nonostante, fedi a parte, il matrimonio ce lo paghiamo interamente da noi senza l'aiuto delle famiglie...ieri sera stavamo facendo i conti Approssimativi con fm e si diceva che si useranno i soldi delle buste per i fornitori, calcolando che si sono chieste quelle perche avendo già casa (anzi 2 perché la mia è a Bergamo) accessori vari sono Altamente inutili...
E stanotte ho sognato che Mancavano POCHI GIORNI al matrimonio e Nessuno aveva fatto bonifici...ma proprio Nessuno...neanche qualche spicciolo!!! E io andavo a ricontrollare l'Iban, rieffettuavo l'accesso alla banca svariate volte..
Panico..e mi sale l'ansia anche ora mentre scrivo..🤣È stato davvero tremendo...E voi?? Raccontatemi i vostri!!

36 Risposte

  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io fino a stanotte, sono tranquillissima!! Abbiamo fatto tutto e ora completeremo i dettagli!! Manca pocoooooo!!!!😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho ancora fatto incubi ma questo è decisamente il mio genere 😅🤣
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Denise! Hai organizzato il matrimonio senza avere già tutti i soldi o comunque un buon 90% sul conto che coprono le spese del matrimonio?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio incubo era la prenotazione delle camere x alcuni dei ns invitati... Ci siamo sposati in un altra regione e la mia paura più grande era di quella di aver dimenticato qualcuno x le camere. Ma cosa assurda xke avevo tutta una tabella super organizzata. Riguardo ai soldi dei regali stai tranquilla che riuscirai a pagare tutti i tuoi fornitori... A noi è stato così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione