Denise
Super Sposa Maggio 2020 Bergamo

Primo incubo...

Denise, il 3 Febbraio 2020 alle 07:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36
Salvato Salva
Rispondi
Ebbene sì...anche io inizio con gli incubi...a 3 mesi e mezzo dal matrimonio...Premettendo che Non siamo due attaccati ai soldi nonostante, fedi a parte, il matrimonio ce lo paghiamo interamente da noi senza l'aiuto delle famiglie...ieri sera stavamo facendo i conti Approssimativi con fm e si diceva che si useranno i soldi delle buste per i fornitori, calcolando che si sono chieste quelle perche avendo già casa (anzi 2 perché la mia è a Bergamo) accessori vari sono Altamente inutili...
E stanotte ho sognato che Mancavano POCHI GIORNI al matrimonio e Nessuno aveva fatto bonifici...ma proprio Nessuno...neanche qualche spicciolo!!! E io andavo a ricontrollare l'Iban, rieffettuavo l'accesso alla banca svariate volte..
Panico..e mi sale l'ansia anche ora mentre scrivo..🤣È stato davvero tremendo...E voi?? Raccontatemi i vostri!!

36 Risposte

• Carla
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, ed io ne ho fatti di matrimoni (ho una famiglia numerosissima 🙈) e ho sempre fatto la busta ma con immenso piacere, poi gli sposi ci fanno ciò che vogliono. Ovviamente organizzare un matrimonio comprende delle spese, ed ora che sono sposa capisco che possono essere spese improvvise o semplicemente più alte di quello che avevo immaginato, e ci sta che ci si fa un calcolo.
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    In teoria o per come l'ho sempre intesa io...la busta è proprio quella che dici tu!!! È inutile che le persone spendano soldi in cose futili quando c'e la possibilità di fare la busta e lasciare che siano gli sposi a gestirla!😊😊 anche perché ognuno da quello che vuole ma soprattutto che può!!!😊
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    Scusami ma non riesco a rispondere sotto al messaggio, in ogni caso che sia chiaro anche io convivo da 3 anni e per fortuna ho sempre lavorato, ma sinceramente i conti ogni tanto te li devi pur fare in quanto ci saranno sempre spese aggiuntive improvvise, e non ci trovo nulla di strano. Fare un incubo del genere credo sia del tutto normale, se poi a te manca solo la distruzione dei soldi a tutti i fornitori che ben venga, ma non trovo tanto assurdo e sconvolgente farsi fare la busta. Ovviamente questo non con l'intento che si devono pagare il matrimonio, ma semplicemente per non sprecare soldi inutili in liste nozze per cose che neanche mi servono.
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Noi in questi giorni andiamo dal don a consegnare i documenti così avvia le pratiche!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Sisì ci viviamo ogni momento cn gioia, ora rimane da fare solo la promessa ad aprile🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    No vai tranquilla!!! Non è una cosa contagiosa!!!! Vivila al massimo e vedrai che andrà tutto bene!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Oddio poverina posso immaginare cm ti sei svegliata🤣🤣🤣 x fortuna solo un brutto sogno! Io zero sogni inerenti al matrimonio, mi sta venendo l ansia che nn ne abbia leggendo voi🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    🤣😂🤣😂 grazie!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala

Siamo tutte con te!!! 🥳🥳🥳🥳

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Primo incubo... 1
    Questo è io nostro bel tempo!!😂🤣😂🤣😂 pioveeeeee!!! Ma ho il mio alleato!!⬇️
    Primo incubo... 2
    🥳🥳🥳🥳🏋🏽‍♀️ DENI DENI DENI!!😂🤣😂🤣😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Io ne ho appena fatti 6 Smiley xd me ne mancano 9.

Se compriamo casa insieme, dovremo surrogare il mio mutuo nella nuova casa. Ma non abbiamo fretta, intanto un tetto sopra la testa lo abbiamo Smiley heart

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Ma si, a me poco importa con che tempistiche li fanno e se li fanno! Noi il nostro gruzzolo sempre in crescita l'abbiamo quindi siamo tranquilli! Poi quello che arriva arriva ed è in più! Ho visto le tue foto! Che belli!!! Stupendi davvero!🥰🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Anche fm l'ha dovuto fare così lungo...io per la casa di bergamo ho ancora 6 anni circa e poi torno a respirare...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Evidentemente sei molto empatica, se ti capita di condividere sogni di questo tipo!

Oh piccina! Non puoi sfruttare questi giorni di bel tempo per andare a camminare un po' ??

Comunque ti sono vicina, io ho ripreso TUTTTTI i kg persi per il matrimonio 😫

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    No ma io non pensavo nemmeno di scatenare certe risposte (non riferito alle tue ovviamente) .....era così un sogno fatto sulla base dell'aggiornamento fatto ieri sera! Come quando una mia collega mi disse che nel tornare a casa aveva investito un capriolo e io quella notte ho sognato di trovarmi a inchiodare perche mamma cinghiale era sbucata dal bosco con i cuccioli!!🙈🙈 ma si sono sogni o incubi che succedono! Poi c'è chi li condivide e chi no! Ad ogni modo...eliiii mese prossimo ho la prova abito...e devo perdere chili...😭😭😭😂🤣😂🤣😂🤣 aiuuuuuuutoooooo!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Siete bravissimi, Denni, e vedrai che andrà tutto bene! L'ansia è normale, siamo esseri umani, l'importante è non farsi sopraffare dalle emozioni!

Io invece per la casa (stiamo cercando qualcosa di più grande) ho l'ansia perché i soldi non li abbiamo e li chiederemo alla banca, un bel mutuo trentennale con cui convivere e passa la paura Smiley xd dico sempre a mio marito che saremo più legati dal mutuo che dal matrimonio Smiley xd

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti