Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia

Primo incontro con Fm...

Simona, il 27 Agosto 2019 alle 10:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao ragazze...
Dove vi siete conosciuti con il vostro ragazzo/marito? 😄
Noi ci conoscevamo di vista, ma l'amore è nato al matrimonio di amici in comune...Galeotto fu un bicchiere di vino di troppo che lo aiutò a dichiararsi! 😉

18 Risposte

Ultime attività da Denise, il 28 Agosto 2019 alle 14:49
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti nel nostro vecchio lavoro....un posto che non amo che però devo ringraziare perché mi ha permesso di conoscere l'amore della mia vitaSmiley love Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sul lavoro.. Avevo intenzione di lavorare qualche mese prima di iniziare l'università... E li ci siamo conosciuti!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo giorno di liceo.... lui amore a prima vista... io ci ho messo due anni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2020 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM suonavamo nello stesso gruppo. Lui chitarrista, io cantante. Galeotta fu la musica 🤗. Lui dice che il suo è stato un colpo di fulmine... per me era solo amicizia, ma col passare dei mesi è diventato l amore più forte che avessi mai provato in tutta la mia vita 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a Madrid per la giornata mondiale della gioventù..tra mille mila persone, una chiacchiera tira l altra.. a lui sono piaciuta subito,io non avevo proprio intenzione di uscirci insieme, ma quando lui si è allontanato non ho resistito più di 7 giorni... ho capito che nella mia vita mancava lui... tra poco sono 8 anni e il 26 aprile 2020 finalmente vivremo il nostro sogno 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Prato
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In vacanza in barca a vela.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad un'uscita tra amici comuni...e da li è nato tutto ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al lavoro!
    ho fatto il praticantato nell'ufficio dove lavorava anche lui... dopo 8 mesi per una scommessa mi ha dovuto pagare da bere, e da lì non ci siamo più lasciati!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Wow!! Noi invece ci siamo visti per la prima volta al lavoro. Lui consegnava e io ero all'asilo nido per un tirocinio universitario. È nato così...semplicemente ridendo accompagnandolo all'uscita. Dopo 2 mesi ci siamo visti fuori per un aperitivo e da lì è cominciato tutto❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooo!!!!
    Noi ci siamo conosciuti in un bar sotto casa, ecco perché il nostro tema sarà il caffè ☕
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia scuola di danza, lui venne x trovare un suo amico che stava facendo il corso e fu amore a prima vista
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che bello! Noi una sera in quanto la mia migliore amica era fidanzata con un suo amico stretto e avevano costretto entrambi ad uscire. Inizialmente non l'avevo neanche notato ma lui si e si era fatto dare il mio numero di cellulare!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una festa di laurea ! Ma ci è voluto un mesetto perché si sbloccasse 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri...lui annoiato io uscita da una storia importante ci siamo incontrati li per gioco...abbiamo chiacchierato per un po poi siamo usciti insieme...abitavamo anche abbastanza vicini! Dopo 10 anni insieme di cui 6 di convivenza e due figli l anno scorso ci siamo sposati!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona😘
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti una sera ad un faló in spiaggia insieme ad amici in comune. Da lì abbiamo iniziato ad uscire nella stessa compagnia di amici, e siamo diventati quasi migliori amici, poi però una sera è scattato il bacio e da lì abbiamo capito che non eravamo solo amici ma qualcosa in più! Ci abbiamo messo 2 anni però per capire che eravamo fatti l’uno per l’altra! E adesso eccoci qui, con 5 anni di fidanzamento alle spalle e un matrimonio all’orizzonte 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah bella la citazione 😄
    Noi ci siamo conosciuti a Milano al compleanno del mio migliore amico che si era trasferito al nord da un paio di mesi. In quell’arco di tempo aveva messo su un gruppetto di informatici conosciuti tra lavoro e colleghi della sua coinquilina (anche lei informatica). Tra i fiumi di birra che scorrevano al compleanno il mio fm mi notò ed ebbe un colpo di fulmine. Questo a settembre 2016. Io mi ho fatto su e giù da Bari a Milano ogni week end per un master fino a marzo 2017 e uscivo sempre con loro il venerdì e il sabato; a marzo mi sono trasferita definitivamente per lo stage. Peppe (fm) ha provato a dichiararsi varie volte è appena trasferita mi ha chiesto di uscire, ma per me era solo un amico. La scintilla per me è scattata a fine settembre 2017 e ci siamo messi insieme a ottobre 2017 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona 😊 io e il mio FM ci siamo conosciuti anni dopo che lui e mia sorella, tramite il fidanzato di lei, si erano rincontrati. Ballavano insieme ed erano amici di infanzia. Così poi, qualche volta sono uscita con loro e l'ho conosciuto.. Siamo stati per mooooolti anni grandi amici.. E alla fine mi sono decisa io a fare un passo nei suoi confronti, perché nonostante lui avesse la stessa intenzione, la timidezza e la paura di un rifiuto lo faceva sempre indietreggiare 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Il mio fm mi fece la corte a 6 anni 🤭🤭 ma davvero! Venne il giorno del mio compleanno per regalarmi un mazzo di fiori e una collana, ma a me nemmeno questo colpì 🤣🤣🤣🤣 poi all età di 20 anni ci siamo incontrati di nuovo ma secondo me eravamo troppo diversi e pensavamo ad altro, invece a 30 anni è stata la volta definitiva 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione