Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia

Primo ciclo dopo sospensione pillola

Valentina, il 22 Ottobre 2017 alle 09:44 Pubblicato in Future mamme 0 39
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio..questo è il primo mese ke nn assumo più la pillola ed è anche il primo mese che proviamo. L’app mi indicava come primo gg di ciclo oggi, ma nulla..ieri ho avuto un pò di dolorini ma nulla di ke. Magari arriveranno..c vorrà qualche gg in più. Però a voi il primo ciclo è arrivato puntuale o in ritardo?

39 Risposte

Ultime attività da Angela, il 18 Febbraio 2020 alle 22:23
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo dopo 28 giorni giusti scarsissimo... i due successivi dopo 44-45 giorni 😱
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so dove scrivere, provo qui anche se i post sono vecchi...
    Ho sospeso a ottobre la pillola dopo due anni e mezzo, i cicli arrivano regolari tra 26 e 28 giorni, ma iniziano con spotting e durano due o tre giorni, che per me sono pochissimi rispetto a prima. Da due mesi inoltre proviamo a beccare la cicogna, ma niente... da cosa può dipendere? Sono ancora le ovaie addormentate?? O mi devo preoccupare?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C è. Pure da dire che io ho bloccato la pillola così a metà mese.. Invece ho saputo che ormai dovevo finire il mese.. Ma cmq speriamo bene.. Tanti auguri
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi veniva il ciclo.. Poi con la visita la dottoressa. M. Disse che non riuscivo ad ovulare o comunque se capitava ovulavo. In ritardo.. Avevo un ritardo ormonale lei disse e quindi avevi bisogno d una spinta in più.. Feci clomid per 2 mesi.. Al primo mese nnt al secondo rimasi incinta.. Lei m disse i giorni per fare i rapporti e becca la cicogna..
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ciclo super irregolare, ma niente che non andasse. È solo il mio corpo che funziona così 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei cicli post pillola son stati 51 giorni, 38 giorni e 52 giorni. Il successivo di 40 giorni ma non è mai arrivato il ciclo poiché sono rimasta incinta😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ciclo anche dopo la sospensione della pillola è sempre stato regolare
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver sospeso la pillola mi si è sballato tutto mi è venuto dopo un mesetto...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ti veniva il ciclo ma senza ovulazione? Avevi qualche sintomo? Io ho sospeso la pillola, ho fatto i test canadesi e mi segnavano il picco però non so se basta per dire che ho ovulato.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la pillola x 7 anni. Il primo ciclo naturale post pillola mi ê venuto dopo circa 30 giorni. E per 5 mesi (dopo sono rimasta incinta) mi oscillava tra 29 e 31 giorni. È normale ke sia un po' sballato dopo aver sospeso la pillola
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo ciclo naturale post pillola è arrivato 1 settimana dopo... avevamo usato precauzioni visto che la gine mi aveva detto di aspettare il primo ciclo naturale...
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che ho sempre avuto mestruazioni molto irregolari ed è proprio X questo che ho iniziato a prendere la pillola...la prima volta che ho smesso,dopo ben 10 anni ininterrotti,il primo ciclo mi è arrivato dopo un anno...da quel momento si è regolarizzato...poi ricominciato,questa vita per contraccezione,presa per un annetto,primo ciclo dopo qualche mese..da quel momento ho avuto 2 cicli regolari e al terzo mese sono rimasta incinta.ripeto ho sempre avuto mestr irregolari ma la ginecologa non mi ha mai prescritto niente perché non avevo nessun tipo di problema..semplicemente son fatta cosìSmiley atonished
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sempre regolare...
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Principiante Settembre 2017 Novara
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, io ho smesso la pillola ad Agosto e ho avuto il primo ciclo naturale a Settembre dopo 33 giorni ma a Ottobre niente ciclo, ho un ritardo di 15 giorni, ho fatto 3 test ma tutti negativi. Settimana prossima ho la visita ginecologica e spero di tornare presto regolare. A voi è mai successo che saltasse 1 mese?


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Il ciclo dopo e arrivato dopo 2 mesi. Il corpo si deve abituare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in ritardo di qlk giorno. Poi alla fine dopo qlk mese che nn arrivava la cicogna ho ftt una visita e nn riuscivo ad ovulare.. Ho ftt clomid per 2 mesi e sono rimasta incinta..
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il primo ciclo arrivava puntuale dopo l'interruzione, mentre il 2 o il 3 un po' si sballava. Ma é normale,le ovaie si risvegliano e devono trovare il loro ritmo.Ci sono positivi subito dopo l'interruzione, ma ti consiglio di aspettare cmq qualche giorno ritardo,puoi essere incinta come può essere che hai ovulato dopo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa mi ha detto che poteva essere più lunga.. ora aspetto ancora un po' e poi la chiamo..io non ho nessun tipo di sintomo invece..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke a me ancora nulla. Ho avuto doloretti ma nada..farò il test ank io fra qualche giorno giusto x scrupolo. Pensi di informarti dalla gine o aspetti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono ancora in attesa del ciclo..noi vogliamo provarci senza troppi pensieri x qualche mese..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio perfetto come un orologio svizzero, anche i brufoleyti non si sono fatti attendere... che noia questi maledetti!! Io intanto ho iniziato questo mese a vedere come funziona i test d’ovulazjone, mese prossimo inizieremo seriamente la ricerca... e voi? 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad oggi sono a 15 giorni di ritardo.. l'altro lunedì per scrupolo ho fatto il test che è risultato negativo.. non resta che aspettare..
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio perfetto di 28,questo mese (secondo di sospensione) di 27. Vedremo perché sono sempre stato irregolare di mio.. Ma ho ricominciato con uscita di brufoli sotto il collo chissà se ho ripreso già l'andamento normale!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo dopo la sospensione (6 anni) è arrivato dopo 50 giorni ed è stato scarsissimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la sospensione della pillola mi era arrivato con tre giorni di ritardo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me il primo ciclo era già tornato più lungo di 28 giorni, ma non è mai stato regolare senza pillola

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.i miei unici ritardi li ho avuti sempre il mese che sospendevo la pillola
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo 5 anni di pillola avevo dimenticato certe sensazioni....😂😂😂 Aspetterò anche il prossimo perchè mi sono ammalata e non ci stiamo provando questo mese per via degli antibiotici...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..spero ke nn m arrivi proprio domani ke sono fuori tutto il giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi preoccupa proprio quello..ciclo ciclo 😂😂
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho sospeso la pillola l'8 settembre e ho avuto il ciclo il 4 ottobre... e ciclo!!!!! però potresti avere anche un bel ritardo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione