Valentina
Esperta Ottobre 2019 Brescia

Primo atelier, primo abito

Valentina, il 12 Ottobre 2018 alle 13:28 Pubblicato in Moda nozze
Ciao sposine, Oggi ho trovato il mio abito da sposa... primo atelier e primo abito...un emozione indescrivibile...馃挄馃懓馃徎馃挄
Condividi su:

67 Risposte

• I
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Ilaria
    Beata te! Anche io sono ansiosa, ma non guido, e devo aspettare che i miei si liberino daalcuni impegni!
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela
    Ciao cara, io oggi sono stata nel secondo atelier. Forse ho trovato il mio abito, ma non sono riuscita ancora a sceglierlo definitivamente. Sono un tipo riflessivo e mi aspettavo una reazione diversa, marted矛 ho un altro appuntamento.. speriamo bene..
  • Cescafran
    Super Sposa Agosto 2019 Chieti
    Cescafran
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sforato pi霉 del doppio e me lo voleva regalare mamma e io le ho detto che nomi sarei accontentata e quindi l avrei aiutata io pagando la met脿 ....Non ci si pu貌 accotnentare quel giorno ..quando lo provi te lo senti 猫 vero ...
  • Cescafran
    Cescafran
    Guarda a me mancano 322 giorni e non sei in ritardo sono io che sono ansiosa e ho scelto gi脿 tutto 馃檲
  • Valentina
    Valentina
    Ti capisco benissimo! Anche io ho sforato il budget ma era troppo bello 馃槏
  • Valentina
    Valentina
    Io non ho pianto ma avevo un super sorriso 馃槉
  • Cescafran
    Cescafran
    Anch io sono stata solo ad un atelier perch茅 sapevo che lo avrei trovato lui .e una sett fa ho preso l appuntamento,sono andata,appena entrata ho visto per primo quello che sarebbe diventato il mio vestito,per貌 siccome sapevo che quel marchio li non potevo permettermelo,go chiesto di provare prima altri...ma niente poi ho provato comunque quello...e ahim猫 alla fine non ce l ho fatta ..l ho preso comunque...馃槏馃ぉ馃ぉnon potevo a accontentarmi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Sassari
    Ilenia
    Un'emozione bellissima! Quando tutti mi raccontavano ci貌 che si prova non riuscivo a immaginare come potesse essere.... E invece 猫 proprio cos矛! Una sensazione stupenda! 馃槏
    Ho pianto quando ho capito che era l'abito giusto 鈽猴笍鉂わ笍 e ora non vedo l'ora di indossarlo!!
  • Sarah
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Latina
    Sarah
    Posso capire la tua emozione... primo abito mi aveva gi脿 emozionato ho provato altri e poi un altra volta il primo cn il velo e mi sono scese le lacrime da sole emozione stupenda 馃槏
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Tania
    Anche io primo abito provato del primo atelier in cui sono andata ....abbiamo fatto decisamente presto 馃槀
  • Valentina
    Valentina
    Si sorry ahahahha
  • Angela Miriam
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    2018馃槀馃槀馃槀馃槀
  • Valentina
    Valentina
    12/10/2019 馃懓馃徎馃懓馃徎馃懓馃徎
  • Angela Miriam
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    Era destino che prendessimo il vestito lo stesso giorno馃挭馃徏馃挭馃徏
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2019 Frosinone
    Roberta
    Sto come te
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Ilaria
    ICiao! Complimenti! Mancano 320 al mio matrimonio e non ho neanche fissato un appuntamento? Sono molto in ritardo?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti