Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Primo appuntamento abiti da sposa

Federica, il 19 Giugno 2017 alle 10:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno sposine. Sabato andrò per la prima volta in un atelier. Avete dei consigli? Sono a dir la verità un po' agitata 😬

17 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 28 Ottobre 2019 alle 18:19
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani andrò per la prima volta ad un appuntamento in un Atelier e non so come comportarmi Anche perché purtroppo a differenza di tante di voi io sarò da sola e non sarò accompagnata da nessuno in quanto ho perso anche mia mamma
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo momento poi io non ho fatto foto e niente quindi lo sappiamo solo io e mia mamma come èSmiley shame .. quindi ti aspetterà una giornata commovente ed emozionante.. che bello...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Io non ho proprio idea. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli. Io metterò anche una culotte. Spero di non avere il ciclo. 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh in bocca al lupo caraSmiley love beh ti direi di affidarti a chi lavora in atelier, sanno il fatto loro e capiscono a volte meglio di te cosa possa starti meglio (o almeno meglio di me, che ero andata senza quasi idea di cosa volessi Smiley xd ) e prova qualsiasi tipologia di abito, senza pregiudizi e senza snobbare modelli solo perchè non ti dicono nulla sulla stampella, che indossati sono tutta un'altra cosa... potresti rimanere sorpresa 😊😊 io sono rimasta colpita da come mi stesse una linea che mai avrei pensato di indossare (la sirena, anche se alla fine ho optato per uno scivolato) e soprattutto non mi ero neanche accorta dell'abito che invece sarà il mio vedendolo appeso! Ero semplicemente passata oltre, ma me l'ha tirato fuori la ragazza dopo che si era finalmente capito che mi piacevano due cose abbastanza diverse, una per la parte superiore, un'altra per la gonna...questo abito racchiudeva in sè entrambe le caratteristiche ed è arrivato proprio all'ultimo ("prova ancora questo se ti va, soltanto quest'altro e poi stop, potrebbe fare al caso tuo")! Behh quando è lui lo senti, anche se non piangi! Ti emoziona, ti fa immaginare di essere all'altare e dopo per giorni non puoi pensare ad altro😂 Buona scelta!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti suggerisco di provare anche cose diverse rispetto alla tua idea iniziale.

    Magari scopri che ti senti più a tuo agio con un vestiito con una forma che non avevi considerato. O che ti dona particolarmente uno scollo che non avevi mai guardato (per me è stato così).

    Non so se l'atelier te l'ha detto metti un reggiseno a fascia e uno slip color carne. Io ho usato una culotte perchè alla fine ti ritrovi sempre nuda con le commesse e non mi sentivo tanto a mio agio Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘😘 vi aggiornerò 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già inviato delle foto di modelli che possono piacermi. Vediamo come mi stanno. 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io andrò sola con mia mamma. 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo momento unico .. iO ero solo con la mia mamma ..tranquilla lo sento se é tuoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sabato scorso sono andata nel primo atelier.. e dire che ero agitata é poco! Comunque se Non ha in mente dei modelli precisi chiedi di vederne alcuni e poi mano mano lavori su quello che ti vedi bene addosso. Inoltre ti sapranno consigliare in base al modello più adatto per il tuo fisico, e per le stoffe più adatte al periodo del matrimonio Smiley smileIn bocca al lupo ❤️️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà benissimo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scorso sabato ho avuto il primo appuntamento ed ero abbastanza in ansia perché temevo che quello su cui ero puntata nn mi stesse bene. Alla fine è stato proprio così, ho scelto tutto l'opposto perché mi stava davvero bene e con mia grande sorpresa mi piace davvero molto. Ti consiglio di andare con meno pregiudizi possibili, tanto appena lo indossi e ti guardi lo capisci all'istante, io ci ho messo quasi un'ora per accettare che era davvero quello il mio abito, contro tutti i propositi che avevo. Ci credi se ti dico che dopo averlo provato, mentre misuravo tutti gli altri, mi sentivo osservata??? Assurdo, goditela e divertiti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Il 27 ho l'appuntamento in un altro atelier, poi mi regolo. Non ho ancora deciso se comprarlo o farlo fare su misura in una sartoria.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    prova a esporre questo dubbio alla commessa, magari saprà suggerirti dei modelli ampi ma con tessuti più leggeri, tipo organza... vedrai che avrà la risposta giusta per te!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Non ho proprio idea del modello. Io ho sempre sognato di sposarmi con un abito da principessa, ma sto rivalutando l'idea perché ho paura di sentire molto caldo. Mi sposo ad agosto e di mattina.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se c'è qualcosa che proprio non ti piace dillo subito alla commessa così saprà cosa scartare... idem se c'è qualcosa che ti piace particolarmente... se ti senti a tuo agio con un abito stretto oppure no, queste cose qui... :')

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione