Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Primo Amore chi l'ha sposato?

Assunta, il 10 Agosto 2018 alle 16:06 Pubblicato in Neo-spose
Chi come me ha sposato il suo unico primo amore?馃槏

Primo Amore chi l'ha sposato? 1
Condividi su:

55 Risposte

• Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta
    1 primo e unico amoreee馃槏
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2019 Foggia
    Ilaria
    Io! Dopo 10 anni di fidanzamento , l鈥檃nno prossimo lo sposer貌 鉂わ笍馃馃槏鉂わ笍
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Roberta
    Io lo sposer貌
  • Klelia鉂わ笍
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia鉂わ笍
    Presenteeee 馃檶馃徎 Ho conosciuto fm all鈥檈t脿 di 14 anni, a 15 ci siamo fidanzati e tra 273 giorni coroneremo il nostro sogno 馃槏鉂わ笍馃拲
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Ilenia
    Io sposer貌 a dicembre il mio primo e unico amore: prima fidanzata per lui e primo fidanzato per me
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella Online
    Visualizza messaggio citato
    Ti do ragione! Il mio primo amore 猫 durato 6 anni e per fosse perfetto e di volerlo sposare.. meno male che non 猫 successo! 脠 molto difficile davvero maturare insieme, e soprattutto ora distanza di anni mi sono accorta che il mio primo amore non era quello che volevo, anzi era un po' un cretino! Solo che essendo che 猫 il primo e non hai confronti, non lo puoi sapere. Mia opinione eh
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Monica
    Il mio FM 猫 il mio primo amore, stiamo insieme da 9 anni e tra 131 giorno sar脿 mio marito 馃槏 non vedo l'ora!
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Monica
    Esattamente come me! 9 anni di fidanzamento, primo amore e tra poco mio marito 馃槏
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra
    Anche noi primo amore l'uno dell'altro 鉂 ci siamo sposati lo scorso 26 maggio dopo otto anni di relazione a distanza e un anno e mezzo di convivenza. ogni giorno 猫 una nuova conferma
  • Elena
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Napoli
    Elena
    Anch 'io ahah
  • Amy90
    Roma
    Amy90
    Esatto condivido tutto! Poi c'猫 chi si fa andare bene uno qualsiasi pur di non stare sola e crearsi una famiglia... che tristezza ! Nel nostro caso direi che abbiamo trovato per caso l鈥檃more in un momento in cui stavamo bene da sole, e per stare bene con una persona bisogna prima saper te bene con se stessi 鈽猴笍
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    Anche per me stessa cosa! 脠 arrivato quando ero single e stavo benissimo con me stessa! Non avevo bisogno di nessuno e invece lui mi ha fatto stare meglio di quanto non stessi da sola... ma penso che l鈥檃more sia anche questo! Alla fine se stai peggio in coppia che da sola sicuramente non 猫 quello giusto!
  • Amy90
    Roma
    Amy90
    Ma io sinceramente non ci credo al primo amore, nella vita le esperienze servono per confrontarsi vedere cosa si vuole davvero da una persona e non accontentarsi del primo che passa 馃槄 io l鈥檋o conosciuto a 24, avevo avuto delle relazioni, e mi sono resa conto in un periodo in cui non avrei mai pensato di stare qualcuno perch茅 stavo bene con me stessa, che lui era la persona che desideravo avere nella mia vita perch茅 mi arricchiva di felicit脿, mi faceva stare davvero bene e completava quel pezzo mancante, quando credevo invece che era meglio stare sola perch茅 nessuno mi avrebbe mai fatto sentire cos矛....
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    Ahahahahah io pure!!!! 脡 bello leggere che tante sono state fortunate a trovarlo subito! Io l鈥檋o trovato a 26 anni ma l鈥檌mportante 猫 che magari non sar脿 il primo, ma comunque sar脿 l鈥檜ltimo! 馃槏
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Potenza
    Anna
    Presente 馃槏 dopo nove anni di fidanzamento finalmente diventer脿 mio marito ed io sono prontissima ad amarlo di pi霉 馃槏馃槏
  • Stella
    Esperta Maggio 2019 Milano
    Stella
    Hahahaha siamo in due 馃う鈥嶁檧锔

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti