Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2018 Bari

Primissimi sintomi di gravidanza

Leandra, il 11 Aprile 2017 alle 09:42 Pubblicato in Future mamme 3 64
Buongiorno Ragazze! Dalle vostre esperienze quali sono stati i vostri primissimi sintomi di concepimento? Quello che vi ha fatto dire: " ce l' abbiamo fatta!" Smiley smile

64 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 29 Aprile 2020 alle 19:09
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro a me ha dato clositol solo che non sono stata costante e non l ho più preso , dovrei ricominciare , oggi doveva venirmi ma ancora niente e considerando che ho l ovaio policistico ci sta che ritarda
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mia sorella ha l ovaio multifollicolare "non so se è il tuo caso", assumeva clositol bustine da mesi... dopo ha provato ad andare da un altra gine e gli ha detto di non prenderlo più perchè serve per ovaie policistiche e per chi è in sovrappeso, e gli ha prescritto chirofert, dopo un mese è rimasta incinta!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è detto dai 🤞🤞🤞🤞 io l ho comprato e ancora non l ho fatto preferisco aspettare un po , non è regolarissimo apparte in questi ultimi 3 mesi dal matrimonio pare che si sia regolarizzato. Ma chissà , comunque da domani inizio a prendere le bustine di clositol che mi ha dato la ginecologa. Per aiutare ad ovulare di piu al prossimo ciclo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si ha un ciclo molto regolare secondo me è difficile che se fai il test 4 5 giorni prima esca negativo e poi lo sei.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sto perdendo le speranze. Non mi sento niente di niente solo fitte alla pancia e ogni tanto mi sale l acido. Ma mi succede quasi sempre. Non saprei 😔😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non credo mi arrivi. Secondo me se fossi incinta mi sarebbe uscito.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto facendo il conto alla rovescia
    Domani - 4 giorni ahahah
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io da app dovrebbe arrivarmi mercoledì, e spero che non arrivi . Ma non mi sento nulla se non un bruciore di stomaco che ho perennemente quando deve venirmi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me martedi devono arrivare massimo mercoledì arrivano 3 giorni ce già qualcosa che non va perché non mi capita mai.. speriamo davvero per tutte e due !!🤞🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi l ho comprato con l occasione che sono uscita , quello precoce che sei giorni prima del ritardo lo si può fare ... ma sinceramente non mi sento niente. Quindi aspetto. Puo succedere però che tu lo abbia fatto troppo presto. Aspetta il ritardo almeno di 3 giorni. So che sono Infiniti. Per me ancor di più.. ma dai dai. Ce la faremo se non e questa volta.. succederà comunque e ne parleremo insieme felici. Di quanta fatica e fi quante delusioni ogni mese abbiamo preso. Io incrocio le dita per me e per te❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi pomeriggio lho fatto ed è risultato negativo... ho un ciclo molto regolare e lho fatto a distanza di 5 giorni. Ad oggi ho seno molto gonfio e un po dolente. Secondo voi può essere un falso negativo ? Sincere..
    Sono un po amareggiata..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certoo 🙏🙏🙏🙏❤🌈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci aggiorniamo allora fra 1 settimana 🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me mancano 7 giorni e non mi sento nulla solo tanto gonfiore ma sto anche mangiando molto 😂 fame allucinante me presa, altro niente di niente, ma non smetto mai di crederci ❤🙏 se non sarà , primo o poi accadrà
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2022 Cuneo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 11 giorni di ritardo ormai... ma ho paura di fare il test, non voglio rimanerci male...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi mancano 7 giorni alle presunte mestruazioni ....chissà.... ma non sono molto positiva zero sintomi anche se non centra
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dimenticavo io ne ho 21 😂❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore così come lo auguro a me... e troppo che lo desideriamo. A febbraio ci siamo sposati.. e diciamo che sarebbe il nostro ultimo pezzo del puzzle perfetto. ❤🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Questo è il terzo tentativo
    Magari sbaglio qualcosa boh!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita giovanissima! Io ho qualche anno in più, 23 Smiley smile
    Comunque forza che passano in fretta🙏🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ! Tieni conto che io sono anche giovane ho quasi 20 anni.
    Infatti bisognerebbe pensarci il meno possibile per non avere i fantasmini... aspetterò questi 8 giorni e vedremo se mi arriveranno oppure no !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia!
    Quando cercavo una gravidanza, anche io cercavo i sintomi di tutte per sperare di avere qualche cosa anche io, ti posso dire che i mesi che ho avuto nausee o vedevo il seno più grosso ecco non ero in dolce attesa.
    La testa purtroppo fa brutti scherzi, i famosi fantasintomi.. esistono davvero!Il sintomo che ho riscontrato per ben due mesi di fila (dato che il primo mese purtroppo ho avuto un aborto spontaneo e sono rimasta incinta il mese successivo) sono state delle perdite davvero abbondanti come di ovulazione giorni dopo l’ovulazione mai avute gli altri mesi (tanto che ero convinta la prima volta di aver ovulato in ritardo a quel punto visto tutte quelle perdite... e invece no😂) ! E non avevo letto da nessuna questo sintomo quindi la prima volta ero quasi certa di non essere incinta, mentre la seconda avendo avuto l’esperienza il mese prima ero certa di esserlo. Poi va beh entrambi i mesi avevo una leggera tachicardia ma io sono soggetta a questo fenomeno quindi non lo lego alla gravidanza.Questo per dire che ogni donna è a se e anche se leggere i sintomi delle altre ci fa sentire bene, bisogna sempre prenderli con le pinze e non dar troppa retta!! Con questo ti faccio un super in bocca al lupo e vedrai che prima o dopo arriverà anche per te un positivo bellissimo!! Un bacio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta ho avuto zero sintomi. Stavamo cercando la gravidanza ma la volta in cui ce l'abbiamo fatta non me lo aspettavo. Altre volte invece mi sentivo strana e poi è arrivato il ciclo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze . Io sto aspettando se mi arrivano le mestruazione esattamente fra 8 giorni. Ho avuto rapporti non protetti sia nei giorni fertili che ti ovulazione . Sin ora nessun particolare sintomo oltre a perdite cremose bianche dopo rapporti ogni tanto nausea e mal di testa. Voi che mi dite ? Potrei esserlo ? E il terzo tentativo. Voi avete avuto sintomi ? Ditemi qualsiasi cosa sono in ansiaaaa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sofferto di sindrome premestruale con tensione al seno che iniziava già da circa 2 gg dopo l'ovulazione e pochi crampetti da ciclo sporadici che man a mano che si avvicinava la mastruazione si facevano sempre più intensi con comparsa del classico dolore lombare. A fine marzo solita tensione al seno (ai lati del seno) leggermente diverso (quasi impercettibile in realtà ) più pizzicorio, soliti crampetti sporadici che invece di aumentare si sono affievoliti sempre di più 💗 il 04/04 avevo solo tensione al seno (tre volte più dolorosa del solito) e nessun crampetto... Ho deciso di fare un test di gravidanza canadese che mi ha dato quasi subito la seconda linea 😍😍😍 gioia immensa dopo sei mesi di ricerca. La mattina dopo ho fatto il clear blue... Incinta 2-3 settimane 😍🌈 Meraviglia!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra qualche giorno riprovo.. ho solo quello digitale, l’ultimo tra l’altro 😅 grazie!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lu li,non ci crederai ma il primo test che feci, quando ebbi i due giorni di ritardo,fu proprio il clearblue ( però se nn erro,non quello con l'indicatore di settimane) poi dopo 10 GG feci uno classico ed era positivo.
    Il dottore mi disse che avevo ovulato tardi
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, so che il post è vecchio ma posso chiederti che test avevi fatto la prima volta? Grazie
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo, avevo una sensazione non so come spiegarlo, infatti dopo 2 giorni di ritardo ho fatto il test ed era positivo 🤷🏻‍♀️😍
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questa gravidanza: Il fatto che da quando vedevo il muco da 2-3 mesi 14 giorni dopo mi tornava il ciclo.. Al 15 ho preso il test e al 16 test positivo! Ah poi una sera alle 19 ho dovuto mettermi a letto che non mi reggevo in piedi.. Circa 2 giorni prima del positivo 😁


    Per la prima avevo letto che da incinta se ti metti a pancia in giù ti fa male il seno.. Ho provato una notte (ero in ritardo di una settimana ma il ciclo era irregolare) e mi faceva male cosa mai successa prima..la mattina ho fatto il test! Ah e poi lo sognavo tutte le notti, c erano persone che mi dicevano che ero incinta..in questa non l ho sognato mai!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solamente la mancanza del ciclo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2022 Cuneo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto un test?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione