Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Primi sintomi....

Lucy, il 30 Aprile 2018 alle 17:55 Pubblicato in Future mamme 0 52
Buonasera ragazze....
Mi fa uno strano effetto scrivere in questa sezione.
Volevo però chiedervi quali sono stati i vostri primi sintomi....
C'è stato qualcosa in particolare che vi ha fatto sospettare di essere in dolce attesa??


52 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Maggio 2018 alle 19:47
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte l'assenza del ciclo, ho avuto nausee e giramenti di testa.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Grecia... chissà ci esco un yogurtino magro Smiley xd
    • Rispondi
  • Nichi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Firenze
    Nichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono di Lentiscosa il paesino sopra Marina di Camerota insomma sono di lì, conosco benissimo tutti i posti da te detti

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, goditi il matrimonio e il viaggio e poi si vedrà! Dove andrete in luna di miele?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michi noi andiamo in vacanza a Palinuro da quando siamo bambini, e ci siamo conosciuti lì nel lontano 2008, pur essendo della stessa città! Abbiamo girato tra l'ex Argonauta, Arco Naturale e Pineta dove ci siamo conosciuti e dove andremo in vacanza! Tu sei proprio di Palinuro?
    • Rispondi
  • Nichi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Firenze
    Nichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà che sono della zona di Palinuro, e che sono tremendamente di parte, sono sicura che Palinuro vi porterà tantissima fortuna!!!!!!! è così bella casa mia che per me non può portare altro che cose belle a chi le desidera!!!!!!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    e stato un sintomo strano..mi prudeva molto il seno e i capezzoli...cosa mai successa...😂
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahaha...si ti capisco in pieno..anche noi siamo due persone "normali" ma quando si parla di lui/lei si viaggia cn la mente ee si fanno giri immensi. 3 tentativi sn pochi lo so ..nn mi allarmo infatti..ahhaha. anche il mio fidanzato è convinto che arriverà qst estate dopo il matrimonio e il viaggio di nozze...ahaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...il mio ciclo era sempre puntuale e al 3 giorno feci il test ...avevo dolori alla schiena e mal di pancia da ciclo a tratti e affanno che non ho mai avuto ...poi stavo facendo anche un controllo ormonale dove il progesterone nell ultimo prelievo era alto ..li mi si è accesa una luce immensa ...il dono di dio e dentro me che scalcia a morire ...dopo 6 mesi di tentativi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro dai 3 tentativi nn sono mica tanti, cmq i sintomi ci sono eccome, solo che secondo me è l'allergia 😂😂😂 nn sono ancora incinta e già sto facendo sacrifici...niente farmaci né tantomeno spray nasali nei mesi precedenti la ricerca di una gravidanza, me l'ha detto il medico e io nn ne sapevo nulla, ne parlammo quasi per caso, fortunatamente! Io e mio marito siamo ancora nella fase di super leggerezza, calcola che secondo i suoi piani, il suo primo figlio (maschio ovviamente) verrà concepito a Palinuro quest' estate durante le vacanze estive😵😵..la follia più pura, quindi se questo mese mi arrivano lui un po' è contento così nn nasce in febbraio e acquario, che nn gli stanno tanto simpatici 😂😂😂 PS ti garantisco che siamo due persone serie e ragionevoli nella vita di tutti i giorni, ma questo Chicco, che ancora è nei nostri pensieri, ci ha già fatto impazzire😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha...mi fate sorridere almeno voi. Anche io due mesi fa ero cosi...attenta a sentire qualsiasi sintomi..e lo sentivo vi giuro...nn ero pazza. Poi il ciclo è arrivo e il primo tentativo fallito (ci speravo,speravo fossi tra le fortunate del primo colpo). Poi c è stato il secondo e li sentivo credetemi di nuovooooo...mal di stomaco,perdite ecc ecc ma niente arrivato di nuovo nella sua puntualità. Ora si parte col 3 tentativo...! Pensavo fosse più "facile" essendo anche molto puntuale...ma continuerò a sentire i miei sintomi immaginari mi sa...ahhaha..nell attesa che qlc dentro cambi. In bocca al lupo ragazzeeee....vi auguro di cuore di essere le fortuneteeeee...aggiornateci
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo il dolore al senooooooSmiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊
    Ovviamente si. Intanto il mio ciclo arrivava sempre in ritardo. Avvertendo sonnolenza e vedendo macchioline sullo slip in anticipo rispetto al giorno previsto, mi sn stupita ed allo stesso tempo, speravo di nn sbagliarmi. Nn mi sono sbagliata!!!❤
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sisi anche io me li volevo tener x me x evitar mi prendessero x matta!! Ora mi ssnto meglio a non esser sola credimi😂😂 sisii assolutamenteee!! Speriamo di darci entrambi una splendida notizia🤞🏼😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea, dolore al seno esagerato, perditine continue strane e un mal di schiena che non avevo mai avuto...e poi...non so ma secondo me se te lo aspetti un po’ ti accorgi che dentro di te qualcosa sta cambiando...hai doloretti dentro che non sai come spiegare ma sai che non hai mai provato...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Margy nn mi dire formicolio alle gambe che scema come sono diventata, domani li sento anche ioSmiley laugh Smiley laugh naturalmente li tengo per me tutte queste impressioni, ho paura che mi possano prendere per pazza, tutti mi dicono che è impossibile al primo tentativo, ma io ci spero lo stesso!!!! Cmq ora che ci penso ho anche crampi altezza pube e più pipì del solito😂😂 teniamoci aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Maria mi ritrovo perfettamente in tutto quello che hai scritto ahah😂 stessi sintomi, con l’aggiunta del formicolio alle gambe e mal di stomaco.. e anche noi primo tentativo e settimana prossima dovrebbe arrivarmi il ciclo, ma spero pure io di aver un bella sorpresa!! In becco allo cicogna😍😍
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo averlo scoperto tanto tanto tanto sonno tanta stanchezza
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dolori da ciclo e seno più dolorante del solito da nn riuscire neanche a dormire a.pancia in giu... Ora il mio bimbo ha 3 mesi quasi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha iniziato a venirmi il dubbio per la stipsi, non riuscivo ad andare in bagno ed assenza dei tipici sintomi premestruali. La nausea è arrivata verso la 5/6 settimana.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un test negativo e aspettavo il ciclo 😂😂😂😂ora la mia bimba ha 6 mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucy, primo mese di prove e anche un' unghia incarnita mi sembra un plausibile segno gravidicoSmiley laugh . Tra una settimana dovrebbe arrivarmi il ciclo e i miei sintomi sono: seno dolorante e più grande del solito tipo ciclo, stanchezza generale soprattutto appena sveglia, inappetenza alternata a voracità di cose dolci (anche se poi mi viene subito dopo mal di stomaco), perdite bianche e acquose (ma piuttosto nella norma) brividi tipo febbre, ma la temperatura nn supera i 36.5, sabato sera prima di cena ho avvertito un senso di nausea e anche la domenica a pranzo! Sintomi che possono tranquillamente essere riconducibili al cambio stagione e allergia di cui soffro (ma nn sto prendendo nessun medicinale proprio per l'eventualità di una gravidanza) però sarebbe bello al primo tentativo...a te poi come è andata??? ho visto che il tipico è vecchiotto👶👶
    • Rispondi
  • Ele😍
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Prato
    Ele😍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io sono sempre stata una dalla buona forchetta, ma ricordo che il 28 febbraio con tutti i parenti abbiamo festeggiato il mio compleanno a casa e ho mangiato tantissimo ma veramente....pero' mi son detta il 4 mi viene il ciclo e mi permetto di esagerare un po' e poi e' il mio compleanno!! Ho sempre avuto una digestione facilissima nonostante tutto quello che mangio, ma sono stata male per i tre giorni consecutivi tante' che avevo pensato di aver preso l'influenza intestinale, ma poi invece il 10 marzo ho fatto il test...ed ho ricevuto il miglior regalo di compleanno 😊
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah be alla fine hai azzeccato😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è una stupidata, i miei problemi intestinali erano di "aria" e li ho associati a tutte le battute che fanno i maschi tra di loro Smiley xd
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah che cosa curiosa.. come mai? È stata una tua sensazione? ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se non c'è nessun nesso, io da lì ho avuto la certezza che sarebbe stato un maschio Smiley xd
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo, anche io è qualche giorno che ne ho parecchi🙈 non ho ancora la certezza di esser in attesa(aspetto ancora qualche gg dall’effettivo ritardo) ma è quasi una settimana che oltre a un formiciolio pressante a gambe e piedi e dolori alle ovaie, ho appunto questi disturbi intestinali fastidiosi e nel leggere i commenti, nessuna che presentava questo fastidio.. non mi sento piu “sola” ora 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo crampetti alle ovaie ogni tanto
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà nessun sintomo, ho fatto il test il giorno in cui mi dovevano arrivare solo per togliermi il pensiero! Ero convinta fosse negativo.. Ora sono di 16settimane Smiley love
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima volta che poi è andata male con aborto spontaneo...avevo malissimo al seno e sempre fame...ora ci stiamo riprovando e il ciclo dovrebbe venirmi tra una settimana, ma mi sento strana e positiva...mi sento "sempre bagnata" e un pò nauseata, ma nn saprei dire se sono sintomi di gravidanza...lo saprò tra una settimana o poco più Smiley atonished

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il test l ho fatto il 26 aprile proprio nel gg in cui mi doveva arrivare il ciclo. Quindi nn ho aspettato nex ritardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione