Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma

Prime uscite

Maria, il 10 Giugno 2019 alle 19:02 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buongiorno ragazze.. La mia piccola ha oggi 6 giorni e già abbiamo fatto delle passeggiate.. Ma la domanda è : dopo quanto tempo siete andate in mezzo alla gente con lei/lui, supermercati, centri commerciali, pizzerie ecc?
Grazie a tutte

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Giugno 2019 alle 07:23
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno stesso dall’uscita della clinica siamo andati a fare la spesa 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin da subito pensa ke a soli 15 giorni siamo andati al mare x una settimana e poi io ke ho la pasticceria me la portavo ogni giorni li e li le persone entrano ed escono, anke io avevo mille paure e cercavo sempre di proteggerla all inizio nn volevo ke stava in terrazza x via del venticciolo ke c'era, poi più sta e più mi sn fatta convinta ma nn mi è mai passato il fatto ke voglio ptoteggerla sempre in senso ke metto lo spray delle zanzare e lo porto sempre dietro giacchetta sempre dietro ecc... certo ora ha due anni ed é diverso ma anke da piccola stava sempre fuori
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, è normalissimo, sei mamma e ti senti responsabile! Vedrai che andrà migliorando!! Te lo dice una che ha dormito per 3 mesi con la lucina accesa la notte per controllarlo 😂😂 comunque io se posso evito i centri commerciali, un pó perché mi scoccia la calca di gente e un pó per i mille batteri che circolano negli spazi chiusi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, ti capisco perché siamo alle prime armi ed è normale avere mille paure... anche io a volte controllo se respira, se non si sveglia per tante ore la notte mi sveglio di scatto e la guardo... noi ora siamo a 4 mesi e andiamo un po’ ovunque, se sei all aria aperta è meglio, più che altro per il climatizzatore e perché la folla non è mai il massimo... noi ancor oggi evitiamo i posti chiusi super affollati...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anke io avevo mille paure...e ora ke sto x avere la seconda mi sa ke sarà uguale😐
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è la prima e mi faccio veramente tante paranoie su tutto.. Di notte faccio fatica a prendere sonno, continuo a sentire se respira bene o se dorme nella posizione giusta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore.. È la prima e mi faccio veramente tante paranoie, ho paura di tutto... Soprattutto delle morti bianche, del fatto che dovrebbe dormire supina ma lei tende a dormire sempre di lato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si quelle si, mi è anke capitato di avere1matrimonio a settembre quando aveva2mesi e li l'ho portata.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2015 Biella
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio secondo è nato a marzo le dimissioni dopo 30h dalla nascita il mattino dopo sono andata a fare la spesa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo alle feste di paese fuori? Cenette all aria aperta?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata L 11 febbraio di quest anno e all aperto siamo usciti subito anche noi... nei centri commerciali siamo andati dopo circa un mesetto... e lei è sempre stata bene.. ovvio le prime volte andavamo la mattina presto in orario di apertura in modo tale da trovare meno gente...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah scusa il grazie mille è scappato! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che nascendo in estate è più facile uscire senza andare in supermercati e centri commerciali... penso dopo un mesetto-40 giorni, grazie mille!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi usciti subito, e nessuno ci aveva detto nulla..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba era nata a luglio e il pediatra dell'ospedale alle dimissioni ci ha detto di evitare assolutamente i supermercati oltre x la folla ma soprattutto x l'aria condizionata...credo di averla portata verso l'autunno ma proprio se ero obbligata se no evitavo! Molto meglio una bella passeggiata all'aria aperta...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centri commerciali e supermercati abbiamo aspettato un bel po... andiamo molto raramente anche ora (in 4 mesi saremo andati 2 volte..) per il resto dopo 2/3 settimane abbiamo provato ad uscire in pizzeria e bar per colazione..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre andata. Non mi sono mai fatta problemi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per andare al supermercato e centri commerciali lo sconsigliano fino ai 40 giorni... Andavi comunque?
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immediatamente. Mai stati in casa per tanto trmpo nonostante è nato a.marzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione