Tonia
Sposa Master Settembre 2019 Napoli

Prime disdette

Tonia, il 25 Agosto 2019 alle 10:36 Pubblicato in Prima delle nozze
A 33 giorni dal matrimonio arrivano le prime disdette e ancora non ho iniziato il giro di telefonate/messaggi.

Avevo promesso a me stessa di non restarci male, ma la delusione è inevitabile soprattutto quando a dire no sono le persone a cui tieni e che inventano scuse veramente inaudubili.
Un consiglio? Sul numero totale di invitati togliete sempre un 20%.
Condividi su:

46 Risposte

• Tonia
    Tonia ·
    Visualizza messaggio citato
    Rimanerci male è normale, ma in fin dei conti meglio che chi non ha piacere non viene. Forza anche a te e buoni preparativi! 💪
  • Tonia
    Tonia ·
    Infatti è stata una delusione momentanea, chi non ha piacere meglio che non viene!
  • Tonia
    Tonia ·
    Esattamente...
  • Tonia
    Tonia ·
    Hai ragione sarà ugualmente un giorno fantastico! Grazie!
  • Elisabetta
    Esperta Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·

Pensa che a noi ha disdetto un buon 35%, ma alla fine è stata una festa fantastica!
    Fidati, quel giorno penserai solo a goderti le persone che saranno lì a festeggiare con te!

• Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    Anche io immaginavo i no,ma di alcune persone ci sono rimasta davvero male :/
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Marzia ·
    Io sono a -19 e alcuni tra cui anche parenti non hanno fatto sapere proprio nulla e altri invece si sono tirati indietro ma alla fine non rimango male..il mio Fm dice sempre meglio pochi ma buoni e ha ragione! Alla fine noi ci sposeremo Lo stesso quindi non rimanerci male e andate avanti!!!
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Laura ·
    I primi no ci rimanevo male però 😔

• Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Silvia ·
    Cara Tonia, sono solo all'inizio e già ho messo in preventivo questa delusione...ci rimarrebbe male chiunque...e sicuramente ci rimarrò male anch'io quando sarà...però penso che l'importante è che voi siate felici a prescindere da chi vorrà festeggiare insieme a voi...chi non ci sarà perderà molto di voi. Forza non abbattetevi.
  • Sabrina
    Esperta Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    Hai assolutamente ragione, e di certo quel giorno la parola d'ordine sarà FELICITÀ!!!
  • Tonia
    Tonia ·
    Comunque vada quel giorno sarà nostro e saremo felici con nostro marito e di chi non c è poco deve interessarci! Poi ricorda che toccherà anche agli altri di festeggiare un evento e li ti comporterai di conseguenza
  • Sabrina
    Sabrina ·
    Ah si assolutamente...qui nella community ne ho lette di tutti i colori, quindi non so nemmeno io cosa aspettarmi!
  • Tonia
    Tonia ·
    L'importante è che dicono subito no e non qualche giorno prima, che è peggio
  • Tonia
    Tonia ·
    Esattamente, ci hanno perso loro!
  • Sabrina
    Sabrina ·
    Una mia zia ed una zia di fm hanno declinato subito l'invito, ora vedremo cosa succederà....
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Laura ·
    Hai ragione... anch'io dopo le varie telefonate e anche prima mi sono sentita i no... eravamo partiti da 80-85 ed eravamo in 65... chi scuse assurde.. vabbè il matrimonio è stato bellissimo e si sono persi una bella festa!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti