COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa Curiosa Agosto 2020 Brescia

Prima visita!

Simona, il 12 Settembre 2020 alle 19:01 Pubblicato in Future mamme 1 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!

Il 29 agosto mi sono sposata, e il giorno dopo (la notte prima di partire per il viaggio di nozze) ho scoperto di essere incinta! 馃槉
Voi dopo quanto avete fatto la prima visita con la/il ginecologa/o?

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Michela, il 21 Settembre 2020 alle 09:36
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela
    • Segnala
    A 11 settimane.. Ti consiglio di farla alle 7- 8 settimane la prima..se la fai prima rischi di non vedere nulla e vai in panico inutilmente
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    Ciao! Io feci il test a 4+0 e le beta a 4+2 e ripetute a 4+4... Poi dovevo avere la prima visita all'ottava settimana ma a 5+6 andai in paranoia per delle perditine e perch茅 mi sentivo il seno sgonfio e quindi andai in ps e mi fecero un'eco... Pensavo non ci fosse pi霉 niente e invece c'erano due embrioncini di 2 mm con battito 馃槏馃槏 ieri i miei bambini hanno fatto un mese 鉂わ笍馃挋
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Che bello, auguri! 脠 successa quasi la stessa cosa a noi. 9 giorni fa ho fatto il test che era positivo, il luned矛 sono corsa dalla ginecologa, perch茅 il mercoled矛 saremmo partiti e per fortuna mi ha visitato subito. Ora sono dai miei genitori e prender貌 un altro appuntamento con il ginecologo di mia sorella per stare pi霉 tranquilla, ma in linea di massima ti visitano dall'ottava settimana in poi.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2021 Siracusa
    Giusy
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 馃グ馃グ馃グ ti capisco benissimo, anch'io vorrei far passare in fretta i giorni solo per vederlo 鉂わ笍 meglio se ti fa la visita pi霉 in l脿, cos矛 potresti anche vedere il tuo fagiolino 馃槏 il mio a 6+3 era 6 mm con attivit脿 cardiaca
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia
    • Segnala
    Ciao Smiley smile io ho scoperto un po鈥 dopo il positivo 馃き ho fatto la prima visita a 9 settimane e gi脿 si vedeva il mio piccolo 馃槏 ora manca poco sono a 36 settimane !!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Sisi la visita dalla ginecologa l'ho gi脿 prenotata,per貌 ce l'ho 30 settembre...e non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy
    • Segnala
    Certoooo馃グ馃グ馃グio sono per le sorprese! Allora ti consiglio di farle e poi decidi da quale ginecologo farti seguire 馃グ
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa Master Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Ciao!馃槉
    Io la feci a 6+6...test positivo il 27/2 e prima eco il 18/3 馃槂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Perfetto!
    Grazie mille...allora quando torno dal viaggio vado a farle!
    Essendo la prima gravidanza non so bene i vari 'passaggi' da fare, potrei chiedere a mia sorella, ma preferisco farle una sorpresa quando ho la prima ecografia!Meno male che c'猫 questo forum! 馃檲
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy
    • Segnala
    No no tranquilla 馃槉
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Per fare le beta hai bisogno dell'impegnativa del medico?
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Clair
    • Segnala
    Prima ecografia fatta alla settima settimana, prima visita vera e propria verso l'11esima settimana!
    In ogni caso... congratulazioni sia per il matrimonio che per la gravidanza 馃槉
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy
    • Segnala
    Ciao Serena 鉂わ笍 io dopo aver fatto il test, feci le beta(ripetute 2 volte per vedere l'andamento della gravidanza), dopo 10 giorni la ginecologa mi ha fissato l'appuntamento ed ero a 6+3馃挋鉂わ笍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti