Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Prima prova abito, dubbio su chi portare

Gilda, il 12 Ottobre 2020 alle 11:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao brides! Il mese prossimo ho la prima misurazione dell'abito 😍 sicuramente verrà mia mamma, se ci sono le mie due testimoni, sono in dubbio se dirlo anche a mia cognata e mia suocera, gliel'avevo accennato per correttezza anche se l'abito l'ho comprato io...help 😅

22 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Ottobre 2020 alle 20:57
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! io ho appuntamento a inizio novembre e per le misure anti Covid posso portare solo una persona, che sarà ovviamente mia mamma... prova a sentire l’atelier se anche loro hanno restrizioni particolari. Ciao e ....in bocca al lupo per la scelta 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io non le porterei per lasciare a più persone possibili l'effetto sorpresa Smiley love

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tua mamma sicuramente e non so se hai sorelle
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato solo mia madre e avrei portato le testimoni ma non sono potute venire. Suocera e cognate gliel’ho fatto vedere in foto dopo averlo comprato. Troppe opinioni poi potrebbero essere problematiche
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tre persone mi sembrano sufficienti, si rischia di creare troppa confusione e di essere confusi da troppi pareri discordanti.

    Assolutamente da evitare la presenza della suocera.

    Per la scelta del mio abito in atelier mi ha accompagnato una mia carissima amica, invitata al matrimonio.

    Mia mamma purtroppo è venuta a mancare nel 2017 e mia sorella era al lavoro.

    Appuntamento ristretto, appuntamento perfetto...

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mia mamma e mia cognata ( testimone) a prescindere dalla situazione covid non avrei portato nessun altro, sono state fondamentali nella scelta dell abito essendo un eterna indecisa 🙆😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao chiama l'atelier, per le misure anti-covid di recente potevo portare solo 2 persone.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gilda, il "corteo" per l'abito da sposa è sempre un cruccio. Da un lato si vorrebbe celare il più possibile la scelta dell'abito anche per una questione di "effetto sorpresa", dall'altro non si vorrebbero escludere alcune persone di famiglia. Anche io sarei in dubbio se coinvolgere mia suocera e mia cognata perché di fatto fanno parte del "lato sposo" e non vorrei che spifferassero qualcosa al mio FM Smiley xd Dall'altro sono certa di far partecipare alla scelta sia mia madre che le mie due testimoni, che sono da sempre le mie migliori amiche di una vita.

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho lunedì ho appuntamento per la prima volta in atelier. Porto cn me mia mamma,mia sorella,mia nonna,suocera e 2 mie cognate♥️🥰👰🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ci sono stata due settimana fa e ho potuto portare solo due persone..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno ne porti e meglio è perché poi mettere d'accordo tutti e sentire mille pareri diversi è difficile... io portai mamma, sorella e cognata! Oggi come oggi non so in quante persone potranno esserci.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio atelier posso portare con me solo altre 2 persone per cui la domanda si ribalterebbe......chi non porto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente anche io ti consiglio di non portare troppe persone per non confonderti, ma senti l'atelier vista la situazione codiv

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si possono portare solo 2 persone. Io sicuramente mia madre e basta poi mia sores quando scende qui in Salento che lei lavora fuori
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di chiedere prima in atelier quante persone puoi portare. A me hanno imposto 2 persone quindi ho portato mia mamma e mia sorella ( che sarà anche la mia testimone) e per portare la mia nipotina ho chiesto comunque conferma prima a loro. Ti consiglio di non portare troppe persone perché ti possono confondere le idee 😊io alla prima prova porterò la suocera perché contribuisce con il vestito e poi lo farò vedere al mio papà stop😁 per il resto è a sorpresa 😁
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atelier dove vado oggi fa portare max 2 persone
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto all’atelier quante persone puoi portare?Alcuni accettano una sola persona a causa del covid 😭
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io avrei voluto portare più persone, infatti non ti dico le discussioni con mia nonna per farle capire che potevo portare solo due persone e alla fine sono venute mia mamma e la mia testimone.. ti consiglio di chiamare la atelier e chiedere perché ad oggi puoi portare 2/3 persone massimo 🙈
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'atelier che ho scelto, posso portare con me solo due persone, ma essendo molto grande, mi hanno proposto di far venire anche le altre 3 persone che volevo al mio fianco e "fare i turni". Aspetteranno in un salottino e si daranno il cambio per stare con me
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiamare l’atelier prima di dirlo perché causa Covid gli ingressi sono contingentati ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio prima di sentire il tuo atelier per capire quante persone puoi portare perché ora per via del covid ne accettano solo due oltre la sposa
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ,io non porterei troppe persone 😁 vanno già benissimo mamma e testimoni , anche perché coi tempi che corrono non so neanche se farebbero entrare tante persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione