COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cinzia
Sposa VIP Settembre 2018 Verona

Prima notte di nozze....che ridere😂😂😂

Cinzia, il 1 Febbraio 2019 alle 15:29 Pubblicato in Luna di miele 0 53
Salvato Salva
Rispondi
Ciao care spose oggi voglio sfatare un mito:
La prima notte di nozze!

Al di là del fatto che noi già convivavamo prima di sposarci.... ma c'è sempre una certa aspettativa per la prima notte di nozze perché é la fine di una giornata meravigliosa e piena di emozione e quindi ci si aspetta delle carinerie o del romanticismo da parte del nostro uomo....E invece no! NO! e ancora NO! noi ci siamo sposati alle 11 e più o meno é finito tutto verso le 18 ..Siamo arrivati a casa poco dopo e ci siamo messi in libertà
Dopo una giornata faticosa, intensa, stressante, emozionante.
Insomma ragazze per farvela breve é arrivata l'ora di andare a nanna e io mi sono messa un bel completino per l'occasione aspettando il mio uomo, che dopo poco arriva, si infila sotto le coperte mi da un bacino mi dice "che bella giornata!" Mentre lo dice sbadiglia si gira dall'altra parte e in due secondi si addormenta e russa pure!🤣🤣🤣🤣🤣 Gli dò una gomitata e lo sveglio mi chiede che c'è e gli dico che é la prima notte di nozze 😍 e lui mi risponde :"non possiamo farla domani la prima notte di nozze?" Lo guardo e scoppio a ridere lui mi guarda e si mette a ridere pure lui ...Abbiamo riso fino a farci venire male alla mandibola...Poi ci siamo abbracciati e ci siamo addormentati!

Ecco questa é stata la nostra prima notte di nozze. A qualcuna di voi é capitato una cosa similare? O é andato tutto da programma?

53 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche noi convivevamo: mia mamma ci ha regalato la prima notte in un bellissimo bed & breakfast...matrimonio la mattina alle 10,30, siamo arrivati in albergo quasi all’1 di notte perché alle 9 dopo i festeggiamenti con i pochi pazzi rimasti siamo andati a farci una pizza 😅 crollati anche noi, subito!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Aprile 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha però che bello cosi 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Grazie tesoro anche noi quando ci siamo sposati avevamo il piccolo di 2 anni e mezzo ...Ma aveva il suo lettino nella sua stanzetta 😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    Sisi lo compro 😂😂😂😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Aprile 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    Che tenerezza nelle tue parole. Prima di tutto auguri e ancora auguri per la vostra complicità in cui mi vedo a 360 gradi 😍 noi sposeremo l anno prossimo e abbiamo deciso di portare con noi a dormire la prima notte di nozze la nostra bimba che avrà 2 anni e mezzo, per cui sono sicura di crollare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ma nooo dai.....😂😂😂....
    Però tu compralo e indossarlo che non si sa mai😍😍😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    Mia sorella mi ha detto comprati qlkosa di carino... ma già mi immagino la stessa scena tua... ank xke noi finiremo molto tardi🤦🏻‍♀️😂😂🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Grazie tesoro! 😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala

Una dolcezza disarmante Smiley heart Grazie per il tuo racconto, si evince la vostra complicità Smiley kiss

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ma siete fortissimi anche voi 😂😂😂
    Tanti tanti auguri!😘
    • Rispondi
  • ❤ Consiglia ❤
    Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ❤ Consiglia ❤ ·
    • Segnala
    Io penso che tutti la prima notte di nozze dorme ahahahha... Dopo una giornata stancante Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Smiley xd Che bello il tuo racconto! c'è così tanta intimità e familiarità che è dolcissimo!

Anche noi convivevamo già ed anche noi prima notte fatto nulla; ci siamo sposati nel pomeriggio e siamo rincasati verso le 3

ci siamo guardati e quasi all'unisono abbiamo detto "va beh il matrimonio lo consumiamo domani" Smiley laugh

• Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    Smiley xd sempre nei momenti giusti ovviamente!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    Ahahah pensa che io soffro di amenorrea, ed erano quasi sei mesi che non mi veniva il ciclo.. OVVIAMENTE mi è venuto due giorni prima del matrimonio Smiley xd
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ma il mio era un post di autoironia, non era un lamentarsi...Forse non hai visto le faccine che ridono sul titolo del post e all'interno del post.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    Grazie cara, auguro lo stesso anche a voi Smiley heart
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti