Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Settembre 2021 Venezia

Prima matrimonio civile poi religioso

Sara, il 31 Maggio 2020 alle 11:22 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao a tutte ci sposeremo in chiesa il 18 settembre 2021 stiamo organizzando tutto con calma e sono super emozionata.. Però da alcune settimane stiamo pensando di anticipare appena possibile con il matrimonio religioso solamente per questioni burocratiche.. Non vorrei nemmeno lo scambio delle fedi in comune appunto perché per noi la vera data sarà quella in chiesa del prox anno. So che in realtà varrà la data del comune ma vorrei sapere c'è qualcuna di voi che si è sposata così come vorremo fare noi?!

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Giugno 2020 alle 18:07
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguro un in bocca al lupo a tutte voi che avete dovuto rimandare il vostro matrimonio al prox anno!! Vedrete che sarà ancora più bello 😍 per quando riguarda la nostra scelta ho inoltrato la richiesta per le pubblicazioni di nozze in comune.. Attendo notizie ora
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco sono stata tentennante infatti x questo motivo ma un po e stata la scelta giusta dato che mi sono dovuta trasferire in un altra citta mancava poco al matrimonio avevamo affittato e arredato gia casa cmq entrambi siamo lontani dalle famiglie l abbiamo ritenuto la scelta giusta.. cmq sia penso sara emozionante lo stesso.in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo così!! 22 agosto matrimonio civile e 19 agosto 2021 matrimonio religioso e festa grande 🤞🏻 Sono due matrimoni diversi quindi non togli importanza a niente!! Noi ci scambieremo delle fedi che poi verranno sostituite da quelle dell’anno prossimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si noi ci sposiamo in chiesa prox anno x scelta non per spostamento causa Covid però appunto stiamo valutando di anticipare fra qualche mese con il matrimonio civile intanto solo per questioni burocratiche.. Unico dubbio è che non vorrei "rovinare" la senzazione di matrimonio per il prox anno nel senso per quanto noi daremo vero valore al rito civile ufficialmente però saremo già sposati facendo quello prima in comune..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farrmo la stessa cosa a luglio in comune l anno prossimo ad aprile faremo in chiesa e la vera festa. Non volevamo un matriminio con restrizioni e mascherine.. e stato deludente abbiamo tentato in tutti i modi x quest anno abbiamo spostato 3 volte ma alla fine ci siamo arresi.. speriamo ke presto si ritorni alla normalita e potremmo goderci il giorno che abbiamo sempre sognato cosi come meritiamo.. in bocca al lupo♥️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io civile quest'estate e quando si potrà festa e rito religioso
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 25 Giugno in Comune, mentre il rito religioso lo abbiamo dovuto spostare al prossimo anno..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipare con il matrimonio CIVILE ho sbagliato 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione