Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

prima Icsi...posso sperare in un Positivo?

Luciana, il 29 Ottobre 2019 alle 22:28 Pubblicato in Future mamme 0 45
Ciao a tutte

..mi chiamo luciana e sono spostata da due anni.
Purtroppo ad oggi,non essendo riusciti a concepire un figlio per svariati motivi,ci siamo sottoposti ad una prima ICSI presso il centro EUGIN TARANTO. Ho prodotto 8 ovociti,di cui 5 prelevati,3 ritenuti buoni per la fecondazione. Però solo 1 si è fecondato ed in 3 giornata si è riprodotto ad 8 cellule. Posso sperare in un buon risultato delle BETA? Ho il terrore di un negativo. Grazie

45 Risposte

Ultime attività da Luciana, il 30 Ottobre 2019 alle 18:38
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si..il ginecologo me l ha detto...speriamo bene..🌞🌞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sono dolori normali... Dovuti alla stimolazione... Io quasi non riuscivo a camminare!! Bevi tanto e non fare particolari sforzi.. Ci vorrà qualche settimana ora che le ovaie ritornino alla loro normalità
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...🥰 è bellissimo sentire tante storie di donne che alla prima icsi sono riuscite...mi stavo confrontando solo con persone che alla prima non ce l hanno fatta...grazie ancora..😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente fatta icsi a novembre 2018 grazie a dio andata bene alla prima... Adesso ho una bimba d 3 mesi.... Tieni duro e sii sempre positiva vedrai che andrà tutto bene imboccalupo cara.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti..è importante affidarsi a persone competenti e umane...🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto capisco il tuo stato d’ animo. Tutti attorno a me erano super positivi, addirittura credevano tutti fossero due.. a me davano i nervi perché la percentuale di riuscita anche se avevo tutte le carte in regola era solo del 40%il giorno del presunto ciclo ebbi perdite marroncine come le avevo ogni mese, soffrivo di spotting, la dottoressa del centro mi rassicuró subito, la sua presenza per me è stata fondamentale. quando dopo 4 giorni feci le beta ed erano positive per me era un sogno ho pianto per ore e ore! È un percorso che nn dimenticherò mai e nn smetterò mai di ringraziare la dottoressa del centro che mi ha sostenuta ed aiutata Sin dal primo giorno e mi ha donato la vita, anzi due vite ❤️❤️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza..che bello..due bimbi...io sarei felicissima anche con uno sarebbe un miracolo per me...l'attesa è un'agonia..ma voglio crederci...non troppo...😊😊auguroni..
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima ICSI fatta a luglio andata a buon fine trasferiti due embrioni in 3^ giornata di 8 cellule uno di classe A uno di classe B, attecchiti entrambi. Aspetto 2 gemellini ❤️❤️ I 14 giorni dopo il trasfert sono stati lunghi.. anche perché nn sai cosa sta succedendo dentro di te.. ma nn scoraggiarti a nessun sintomo negativo, sono L’ esempio che con emorragie belle abbondanti e durature i miei angeli sono con me! Forza, tieni duro ancora altri giorni! Buona cova 😘
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok...grazie per il consiglio..il problema è che ho fortissimi dolori tipo mestruali e i reni che mi scoppiano..ma il gine ha detto che è normale..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so..immagino.. Cmq io ti consiglio relax ma non riposo assoluto... Insomma non stare tutto il giorno sul divano... Fai circolare il sangue... Fatti una breve passeggiata.. Muoviti in casa. È importante far circolare il sangue xke si favorisce l attechimento.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto di stare a riposo...ma io penso e ripenso...non riesco a far altro...grazie comunque..😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L età gioca a tuo favore.... E per esperienza un buon embrioni in terza giornata è la miglior cosa. Io ho fatto una fivet e mi hanno trasferito due embrioni.. Uno di scarsa qualità e l altro buono... Uno dei due è rimasto con me e fra due settimane dovrei averla tra le mie braccia. Tu stai tranquilla.. So che sono giorni lunghi ma devono passare non torturarti.. Cerca di svagarti un pochino
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 30 anni e sono stata all EUGIN di Taranto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto ora che sei seguita a Taranto... Scusa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi sperare.. Ma questo percorso è imprevedibile.... E ci vuole anche tanta fortuna. Quanti anni hai e in che centro sei seguita?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn posso aiutarti...ma prego che il tuo piccolo embrione rimanga con te...❤
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..un augurio anche a voi...di ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero... Io anni fà avevo fatto due Fivet ed entrambe le volte avevo dovuto fare la stimolazione perché riuscivano ad arrivare alla fine solo gli ovociti da impiantare... L'attesa per me é stata la parte più dura. Con il ❤️ ti auguro che il tuo piccolo rimanga con voi e che il vostro desiderio si realizzi al più presto.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro vivamente...un abbraccio anche al tuo piccolo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ricordo che.mi dissero di fare.le beta dopo 12 gg ma nn sn riuscita ad aspettare a al 10 giorno ho fatto un test...ti auguro vi vedere presto il tuo positivo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 5 giorno da completare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti posso consigliare, nn stare molto dietro ad ogni sintomo...ad esempio a me ogni mese avevo ogni tipo di sintomo, crampi, nausea, dolori...invece qnd sn rimasta incinta nn.avevo nulla di tutto ciò...ho avuto solo stanchezza quella.si da quasi subito..e nausee e vomiti dalla 10 settimana...a che giorno post transfer sei?
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è un sollievo ascoltare queste belle esperienze...ho dei fortissimi dolori alla pancia ed ai reni.. come se mi stessero arrivando le rosse...contattando il mio gine..mi dice che è tutto normale e che non può essere l arrivo delle maledette...grazie per aver condiviso la tua storia..ed un in bocca al lupo...😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grosso in bocca al lupo...anche noi a febbraio abbiamo fatto un'icsi... 8 ovociti prodotti..6 ritenuti idonei..3 fecondati e arrivati in 5' giornata e me ne hanno trasferito uno ed è stato forte da attaccarsi e crescere dentro di me...ora lunedi ho il termine.e.nn vedo l'ora che nasca...in bocca.al lupo..vedrai che.andrà.tutto bn
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🤞🥰🤞🥰🤞🥰🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tutte noi diventeremo mamme, e mi auguro di cuore di leggere presto che il tuo momento è arrivato ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco, anche perché pur condividendo il mio problema con parenti (non lo si può nascondere dopo due anni di ricerche) non ti potranno mai capire...perché ti capisce veramente solo chi ci passa...andrà bene a tutte...deve andar bene a tutte...😊😊😊🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!!! Noi abbiamo appena iniziato la ricerca e, non potendo condividere certe emozioni, dubbi o problemi con persone a me vicine (perché credo sia un momento molto intimo e delicato per una coppia e non mi va di far sapere le nostre cose ad amici o parenti) trovo molto sostegno da questo fantastico gruppo di mamme o future mamme ❣️☘️🤞
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo...ho bisogno di parlarne con qualcuno...altrimenti si impazzisce....ti logori dentro...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un enorme in bocca al lupo e tienici aggiornate 💕❣️☘️🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione