Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Giugno 2019 Genova

Prima ecografia

Giada, il 24 Settembre 2019 alle 10:12 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno future mamme!Ieri ho chiamato il ginecolo per fissare la prima ecografia e mi ha dato appuntamento il 4 ottobre..oggi sono a 6+6 quindi il giorno della eco sarò a 8+2..chi come me deve ancora aspettare un po' per la prima eco ed è in super ansia? Io ho un'abitazione addosso incredibile..ho paura possa esserci qualcosa di brutto..Non so come ci arriverò fino a quel giorno!

9 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 7 Ottobre 2019 alle 10:27
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello, mi fa tanto piacere!

    In bocca al lupo e goditi questo viaggio Smiley heart

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze venerdì 4 ho fatto la prima ecografia..tutto a posto..abbiamo visto il cuoricino o battere..che emozione 😍 Adesso speriamo fili tutto liscio! 💞
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dopo l'eco aggiornaci, mi raccomando!!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazie a tutte per le parole rassicuranti e per avermi raccontato le vostre esperienze..Non vedo l ora che sia il 4 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco il tuo stato d'animo, ma pensa che se fossi andata adesso non avresti visto nulla e probabilmente saresti andata ancora di più in ansia.

    Vedrai che varrà la pena aspettare Smiley winking

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla la tempistica è giusta se la fai troppo presto rischi che l'embrione non si veda e l'ansia aumenta....anch'io mi ricordo che ero agitatissima anche perchè le prime settimane si è un misto di emozioni e paure ma vedrai che andrà tutto bene ☺ l'unico consiglio è di stare più tranquilla possibile distraiti più che puoi e vedrai che il giorno il arriverà senza neanche che te ne accorgi 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà super emozionante... è normale aver paura ma sparirà appena sentirai il suo cuoricino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto la prima visita all'8/9 settimana, secondo me é meglio perché si é sicuri di vedere qualcosa. A questo giro ne ho fatta una anche prima ma solo perché avevo delle perdite. La gravidanza é un cammino di ansie e paure, bisogna farci l'abitudine e portare infinita pazienza. Vedrai che quel giorno arriverà in fretta. Io ho fatto la visita il 2/9 e devo aspettare 8/10.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scoperto la gravidanza il 28/7 ed ero a 4+4, la prima visita il ginecologo me l'ha messa il 27/8 a 8+6 perchè prima non si sarebbe visto comunque nulla, quindi stai tranquilla la tempestica è giusta


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione