Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Ottobre 2018 Roma

Prima eco

Cinzia, il 2 Agosto 2018 alle 08:34 Pubblicato in Future mamme 0 44

Buongiorno a tutte vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha vissuto una cosa simile alla mia.

Martedi ho avuto la mia prima eco, mio ultimo ciclo 2.6. quindi dovevo essere die 8+4. nella eco si e visto il piccolo fagiolino ma non aveva battito ed era solo 5mm troppo piccolo.

la gine mi ha detto di tornare Martedi prossimo ... che magari ho ovultato tardi, solo che io da gennaio ho un ciclo regolare sempre 29 giorni....!

mi dite la vostra? positiva o negativa che sia, vorrei solo sentire se altre hanno avuto una situazione simile. io ci spero ancora tantissimo anche se in cuor mio so che la posibilita di aver ovulato tardi e piccolissima .. siccome abbiamo piaziato i rapporti nel periodo giusto (15/16.6) e non dopo perche io dopo sono partita per lavoro.

non ho fatto mai la beta perche non me le hanno prescritte.

sara una settimana lugnissima..

44 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 16 Agosto 2018 alle 14:21
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Daniela, si avevo letto ... era nello stesso periodo.

    Grazie mille cara anche a te un grande in bocca al Lupo !!! spero di leggere presto tue notizie positive!!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Erika .. si avevo letto il tuo post... mi dispiace tantissimo.

    l importante e non perdere la forza.. ci sono giorni in qui funziona e in certi giorni putroppo no...

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima eco a 5+4 la mia piccina era di 2 mm e si vedeva il cuoricino pulsare nonostante fosse piccolissina..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, ti capisco perfettamente...il cuoricino del mio fagiolino l ho visto battere i primi di luglio...alla visita del 23 luglio il cuoricino era fermo da 2 settimane...il primo agosto espulsione naturale..ora l importante è star su e rimettersi subito all' opera a settembre sperando di ricevere presto un nuovo positivo tra le mani...in bocca al lupo...un abbraccio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dispiace Cinzia, purtroppo c sn passata ank io il mese scorso..nn è facile da accettare!t sn vicina..un abbraccio
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille SerenaSmiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo cara. Anche se non ci sono passata, non so cosa significa ma ti sono vicina col cuore.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Roberta!!

    lo spero davvero tanto anche io Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Cinzia...davvero tanto, ma hai fatto bene a sperarci ugualmente anche perche' con le misure iniziali dell'embrione poteva starci non sentire ancora il battito.

    La prossima volta sara' quella giusta vedrai💗💗💗
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mattina del giorno della visita sono inizate le perdite... mi ha fatto l eco e non e cresciuto. o avuto l aborto martedi scorso... purtroppo.. un po me l ho sentivo ... ma la speranza era cosi grande che mi ha illuso...

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, come stai? Com'e' andata la visita?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non mi ha detto nulla....cmq ho visto dovrebbe essere la 6.

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però avrebbe potuto dirti a quante settimane corrisponde la misura. Così per capire meglio.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla Cloe e giusto sapere tutte le opinioni e ti ringrazio ancora per i tuoi in bocca al lupo!

    ti dico che "purtroppo" in questi giorni ho letto tantissimo su internet e ti dico che molte piu volte va a finire come hai scritto tu purtroppo. io tanto non posso fare nulla, solo aspettare e sperare e provare a rimanere positiva ma essere anche pronta a tutto cio che puo arrivare!

    e il mio corpo che mi fa tenere la speranza perche sento ancora i sintomi che avevo prima!

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi unisco anche io al coro delle sostenitrici,come gia detto le auguro il meglio e tanti incrocini per lei 🍀🍀 sarà che io d natura tendo sempre.a. pensare al peggio,x trovarmi preparata ad ogni evenienza Smiley smile quindi col mio messaggio ho voluto.dirle che potrebbe essere sia una cosa che l altra..speriamo.c siano buone notizie 🍀🍀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E viva il lupo!!!!

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uguale a te, quando ho fatto la prima visita ero di 6+3 c’era il piccolino ma niente battito, una settimana dopo sono tornata e c’era, ora sono mamma di un bimbo di 3 mesi. In bocca al lupo. 🍀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche la gine mi ha detto che se l embrione e di 8mm deve avere battito tutto quello che e al disotto puo essere che ancora non ce!

    Grazie mille roberta, vi faro sapere Smiley shame

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per gli auguri!!! lo spero anche anche io.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No il test lo fatto con tre giorni di ritardo. ho fatto il clerablue e mi segnava 1-2 settimane.

    lunedi e martedi canadese e mi segnava negativo. questo mi fa sperare e anche la mia gine ha detto che e un buon segno! vedremo.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci spero tanto... si ho visto certe volte e inutile fare mille calcoli .. va come deve andare :-)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero tanto!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cloe! No guarda, ti stai sbagliando, non e' detto che un embrione di 5 mm debba avere gia' un cuoricino che batte. Io so che e' probabile vederlo dai 5 mm in poi, ma non e' detto.

    E' proprio in virtu' di questo che i ginecologi preferiscono fare una visita dopo le 8 settimane, per evitare inutili spaventi ed ansie come e' stato per me.

    Se la camera gestazionale e' perfetta e se non ci sono distacchi, io ritengo che Cinzia possa ancora sperare di vedere presto il battito del suo bambino.

    Te lo auguriamo tanto💪💪💪
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima visita a 6+2 e misurava quasi 4mm..il cuoricino gia batteva..è vero che si può ovulare tardi ma un embrione d 5mm avrebbe dovuto avere il.cuoricino..io penso che si sia fermata la gravidanza ma ovviamente mi auguro d sbagliarmi 🍀🍀
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ovulazioni tardive sono possibili soprattutto con il caldo. Io a giugno ho avuto 5 giorni di ritardo e di solito sono un orologio. Se non osservi i segni dell'ovulazione (muco, stick, temperatura) non puoi saperlo con certezza. Il test l'hai fatto subito il primo giorno di ritardo?
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio con il mio bimbo che ora ha 2 anni avevo avuto l ultimo ciclo il 10 agosto e poi più niente...ho scoperto di essere incinta il 10 ottobre...la data è stata calcolata con l eco...la fine ha detto che ho un ovulazione e saltata e ho oculato con l altra ovaie piubtardi...può succedere tranquilla
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Elena, e che mi sembra quasi impossibile essere piu indietro .. per i calcoli che ho fatto.... vedremo!!! spero che questi giorni passano in fretta

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la mia prima eco a 6+5 e l’embrione era circa 7mm e mezzo e c’era battito anche se non l’abbiamo sentito... probabilmente sei più indietro di quanto pensi perché in quelle settimane le dimensioni dovrebbero essere abbastanza standard... neanche a me avevano fatto fare le beta
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E viva il lupo!

    Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza. e sempre bello sentire dei racconti positivi!

    ti faro' sapere martedi, grazie mille ancoraSmiley shame

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti riporto la mia esperienza.

    Ho scoperto di essere incinta a meta' luglio e dopo una settimana ho subito voluto accertarmi che tutto stesse procedendo per il meglio.

    Alla visita pero' la dottoressa vede solo camera gestazionale e sacco vitellino. In teoria dovevo essere a 6+qualcosa ma ero indietro di una settimana.

    Quindi rifaccio un controllo dopo 7 gg. La ginecologa vede un embione di 4 mm, tutto perfetto ma zero battito. Io ero nel panico piu' totale. Qui sul forum tutte scrivono di aver sentito il battito a 6+qualcosa per cui avevo gia' visualizzato un possibile raschiamento.

    Oggi invece e' stato il giorno della verita'. Embrione 11 mm e battito perfetto. Oggi sono a 7+1 per cui una settimana indietro ma e' possibile che io abbia ovulato tardi.

    Insomma, questo per dirti di non pensare subito al peggio. Io ho sbagliato perche' sono stata impaziente nonostante sia la mia seconda gravidanza ma fino a quando l'embrione non sara' abbastanza grande per poter sentire il battito, niente e' perduto.

    Io amo questo forum ma devo ammettere che le brutte esperienze che sono state raccontate mi hanno un po' segnata. Pero' ricorda che se tutti gli embrioni fossero malati, dice il mio ginecologo ci saremmo gia" estinti, quindi non pensare al peggio e cerca di tenerti inpegnata.

    Vedrai che tra una settimana il tuo fagiolino sara' abbastanza grande da potersi mostrare in tutta la sua bellezza.

    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Elisa!!

    spero che anche a me sia l ovulazione che ha tardato.. speriamo.

    hai ragione non mi resta altro che aspettare... grazie ancora !!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per la tua risposta!!! Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione