Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Prima di fidanzarvi...

Sara, il 21 Luglio 2020 alle 13:54

Pubblicato in Matrimonio.com 48

Parlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!

Parlateci dell'inizio della vostra love story 💕

Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓

Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!

cfb_1656986.jpg

48 Risposte

  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciute grazie alle nostre nonne che sono migliori amiche. Un anno ci hanno portati tutti i nipoti al mare e li ci siamo conosciuti. Poi 3 anni dopo ci siamo ritrovati su facebook ed ora sono 11 anni che stiamo insieme Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo da poco, ci siamo fidanzati dopo un mesetto che ci siamo conosciuti, una sera in un bar, amici di amici e tra una chiacchiera e l altra... ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi stava per niente simpatico all’inizio ahah
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo colleghi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti online, frequentati per un po'... Non c'è stata una domanda ufficiale per metterci insieme, così abbiamo deciso che il nostro anniversario sarebbe coinciso con il primo bacio, al secondo appuntamento, 4 giorni dopo esserci conosciuti!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che era partito tutto per un ripicca per il mio ex lo conoscevamo entrambi, piano piano ogni giorno che passava ci sentiamo per delle ore al telefono alla fine ci siamo innamorati senza farlo apposta ora stiamo assieme da 5 anni e abbiamo un bambino di 1 anno e ci amiamo come il primo giorno
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 3 mesi prima, anche se io la sua famiglia la conoscevo da anni perché abitavamo vicini 😊 lui essendo il più grande dei 3 fratelli l ho visto molto poco! Poi ha avuto un incidente sul lavoro ed è stato fermo per un po, passava spesso dove lavoravo io... E fu così che iniziammo ad uscire insieme 😍💖 ci siamo fidanzati il 28 marzo 2013, il 14 febbraio 2014 siamo andati a convivere e il 10 giugno 2014 è nata la nostra principessa Asia 🎀
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo semplici colleghi... ci rivolgevamo la parola solo per questioni lavorative.. e fu così che da una stupida canzone nacque tutto..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo colleghi 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati amici 2 anni prima di metterci insieme!!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo e abbiamo ancora amici in comune. Sapevo chi fosse, ma non ci avevo mai fatto una chiacchierata, ecco. Ci si salutava e ci si scambiava quelle due paroline. Poi vedevo che la maggior parte delle volte non c'era, sapevo che era fidanzato con una ragazza di Milano, ma io non ci ho mai dato peso perché anch'io ero fidanzata. Quando mi sono lasciata da quell'essere che avevo come fidanzato, ho avuto altre esperienze più o meno negative e poi, quando meno stavo cercando una relazione, è arrivato lui ❤️
    Eravamo al compleanno di un'amica in comune e lui il giorno dopo ha chiesto a lei il mio numero.... Ed eccoci qua ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci aveva presentato mio figlio solo qualche mese prima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eravamo amici e colleghi Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti il 30 maggio 2011, fidanzati il 5 giugno, ci sposeremo il 5 giugno 2021!
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo da 1 mese circa è stato un colpo di fulmine non potevamo fare a meno uno Dell altro e ancora oggi dopo 13 anni se stiamo qualche giorno lontani stiamo male
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo stati amici, confidenti e tanto altro per ben 5 lunghissimi anni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione