Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

❤ Prima del positivo.. è stata una sorpresa oppore sentivate già qualcosa?? 😍

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 8 Aprile 2020 alle 11:07 Pubblicato in Future mamme 0 37
Ciao ragazze.. Ho una curiosità per chi ha avuto questo meraviglioso positivo.. Se prima del ritardo vi sentivate già d avercela fatta?? Oppure al positivo è stato uma sorpresa e incredulità? Mi fa piacere leggere i vostri momenti.. ♥️💛🧡💚💙Grazie.. Un abbraccio.. Vorrei tanto vederle anche io quelle 2 liniette.. Il sogno della mia vita.. 🤞💌💗💝

37 Risposte

Ultime attività da Clair, il 10 Aprile 2020 alle 15:00
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sospettato di essere incinta già qualche giorno prima di scoprirlo... ero stanca in una maniera mai successa prima, avevo un dolore lancinante al seno che mi svegliava anche la notte, tantissima fame e perdite vaginali trasparenti aumentate. Ero così certa di essere rimasta incinta che ho fatto un test precoce 3 giorni prima rispetto al ciclo e infatti era positivo.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta molto molto sorpresa! 😊
    Ricordo benissimo di aver avuto 23 giorni di ritardo a Settembre, quindi ho fatto il test e vedevo una leggerissima linea rosa, ma in realtà il 20 Ottobre mi è arrivato il ciclo (e non ho mai capito se fosse realmente ciclo o un aborto biochimico).. Comunque sia passato Ottobre aspettavo poi il ciclo di Novembre che non è arrivato e non me ne sono neanche resa conto fino a quando il 9 Dicembre il mio compagno non mi ha detto "scusa... Ma tu non hai ancora avuto il ciclo??".. Al ché si è acceso il campanello di allarme, siamo corsi in farmacia e fatto subito il test che era super positivo ❤️❤️ un emozione unica! Mai avuto nessun sintomo per fortuna, ne prima ne dopo il test..
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro!! 😊🥰
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.. Io pure provo da 9 mesi spero presto arrivi anche per me ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il positivo è arrivato proprio quel mese in cui non avevo nemmeno guardato il calendario e non ricordavo nemmeno con esattezza quando mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Mi sono fatta i conti e il giorno in cui ho visto che doveva arrivare mi sono svegliata con la sensazione di avere il seno pesante, ma non ho sospettato niente.
    Quando la sera non mi era ancora venuto il ciclo ho deciso di fare il test pochi minuti prima che arrivasse mio marito per poterlo guardare insieme ed è stata una sorpresa per tutti e due! Per lui ancora di più perché non sapeva che avevi fatto il test. E dopo ho collegato la sensazione al seno e l'acidità di stomaco che avevo provato qualche giorno prima.
    Erano circa 9 mesi che provavamo e stavamo pensando di iniziare con i test di ovulazione, ma si vede che il periodo delle vacanze di Natale a casa insieme ci ha aiutati! ❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che prima del mio matrimonio ho perso 30 kg ritorno viaggio di nozze i primi di ottobre, avevo preso 5 kg. Salivo le scale e affannavo e mi chiedevo come è possibile con 30 kg in più prima non mi succedeva L acqua mi nauseava e non capivo il perché i mal di schiena erano allucinanti mio marito mi massaggiava tutte le sere il seno era in toccabile non potevo nemmeno lavarlo sotto la doccia, e niente io mi sono sposata il 10 settembre sono rientrata il 3 ottobre è ho concepito il 2 novembre sicuro come la morte perché è stata la prima e ultima volta che non siamo stati attenti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci eravamo "impegnati troppo" quel mese e poi venivamo da uno stop di sette mesi dopo una biochimica
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia è complimenti per il nome 😍😍😍😍😍💕.. Km mai credevi sarebbe stato negativo?,, auguri ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, intanto ti auguro di vederle presto! 🤞🏻🐞🍀😘🌈 Io onestamente non volevo fare il test per paura di avere una brutta delusione, anche perché non avevo sintomi particolari, ma avevo un ritardo di quasi un mese e mio marito era straconvinto ce l'avessimo fatta! Mi ha comprato il test e l'ho tenuto per due settimane in una borsa, dicendo "tanto ora arrivano, sento i dolori!"... Alla fine, mi sono convinta e l'ho fatto di notte verso le 4: subito sono spuntate due linee. Convinta fosse difettoso, ho comprato l'indomani il clearblue e nel giro di pochissimo anche quello segnava "Incinta 3+". Da allora sono passati nove mesi e a brevissimo aspettiamo di conoscere dal vivo la nostra piccola Bianca 🎀♥️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per la prima gravidanza abbastanza inaspettato... Era il primo mese di tentativi dopo che a me era tornato il ciclo da poco dopo quasi due anni di amenorrea e comunque era super irregolare e lunghissimo. Decidemmo di cominciare a provare proprio perché io ero super convinta che ci avremmo messo tantissimo. Non abbiamo fatto calcoli anche perché essendo così irregolare sarebbe stato inutile. Insomma al trentacinquesimo giorno feci un test canadese senza grosse aspettative, ma dovevo andare a cavallo e un po' di pensiero ce l'avevo... Linea sbiaditissima!! Il giorno dopo uguale... Ero convinta che fossero difettosi i test così lo feci fare anche a mio marito (ovviamente venne bianco latte)... Poi le beta confermarono. Purtroppo a 12 settimane si è interrotta e dopo aver aspettato i mesi che ci avevano detto abbiamo riprovato e al secondo tentativo di nuovo il positivo! Diciamo che lì me lo aspettavo un po' di più ma non è che avessi sintomi particolari... I nostri bambini nasceranno a fine agosto/inizio settembre...

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa t sentivi??? 😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo ma dopo tre test negativi non mi sono buttata giù anzi, mi sono fatta le beta ed eccolo lì il mio bellissimo positivo 😍
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍😍😍
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore.. Mi dispiace veramente tanto ❤️♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un inaspettata e attesissima sorpresa 19 agosto il giorno più bello della mia vita dopo 20 giorni di ritardo decido di fare un test una linea sbiaditissima contatto la mia amica convinta fosse negativo massaggio vocale urla di gioia
    <<corro a prenderti andiamo a fare le beta >>
    ''5586'' di ben 6 settimane e 2 giorni...a 17 settimane ho dovuto prendere la decisione più brutta della mia vita abortire per una malformazione incompatibile com la vita...ad oggi ho un immensa e desiderosa voglia di provare un emozione grande per poter colmare questo vuoto dentro di me...Auguro a tutte un meraviglioso arcobaleno 🌈🌈❤❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me l'aspettavo proprio..una mattina apro la app e tutte che postavano i positivi..io a 10 po..ho voluto provare un canadese di gravidanza..si vedeva una linea leggera..cestinato . Riapro la app e vedo che altri positivi non avevano la linea marcata..recuperato dal cestino 🤣
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.... 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una sorpresa! Ad agosto ho interrotto la pillola dopo tanti anni, a settembre mi è arrivato il ciclo con un giorno di ritardo ma prima della pillola non ero mai stata regolare quindi mi sono sorpresa e da lì non mi è più arrivato il ciclo... a ottobre niente ciclo ma pensavo fosse dovuto alla sospensione della pillola quindi mi sono detta arriverà... al sesto giorno di ritardo ho mandato mio marito a comprare due test, ne ho fatto uno al pomeriggio dopo lavoro ed è uscito positivo (si vedeva proprio bene la seconda linea!!), due giorni dopo ne ho fatto un altro con la prima pipì della mattina e di nuovo è uscito positivo e li mi sono detta “ok sono incinta!” 😂 è stata una sorpresa perché si che lo cercavamo ma mai pensavo che ci avremo messo così poco, ora la nostra bimba domenica farà 10 mesi ed è un amore ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace cara.. T auguro presto avrai d nuovo questa gioia
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se la mia prima gravidanza è andata male a causa di un aborto interno all’8 settimana...ricordo che il positivo è stato sorprendente...non essendo regolare ed essendo stata per 15 giorni in America ero convinta che il mio ritardo fosse dovuto dal fuso orario...feci il test solo perché mi convinse mio marito! Quando vidi il positivo ero incredula e pensavo non fosse vero! Ne ho rifatto un altro il giorno dopo ed era positivissimo...purtroppo la nostra gioia durò pochi giorni e adesso siamo alla ricerca del nostro arcobaleno con la speranza che arrivi presto😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 ❤️lo spero
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è ovarica... inizialmente anche la mia gine si è sorpresa...
    Comunque vivila con tranquilla e al momento più giusto arriverà 💪🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente??? La mia è una ciste endometriosi però... Mi hai dato speranza grazie😍
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di vivere al più presto questa bellissima sensazione!!! Anch’io ho una ciste e indovina, proprio da quella parte che è nato tutto! Quindi Non prendere mai la speranza devi essere sempre positiva
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me stessa cosa!!!! Nessun sintomo a parte la mancanza del ciclo! ! Mio marito ha insistito per farmi fare il test e alla fine aveva ragione!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo abbiamo scoperto insieme questo dicembre...io non ci credevo al ritardo perchè 10 gg prima del positivo avevo fatto un test ed era negativo, in più sapevo di avere un ciclo molto irregolare, ma mio marito se lo sentiva e ha cominciato a chiedermi di fare il test...bè aveva ragione aspettiamo il nostro amore per fine agosto...è stata un'emozione indescrivibile, fare il test insieme, vedere il risultato...e poi questo periodo bellissimo dell'attesa🥰🥰 in bocca al lupo per la tua ricerca❤
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤ ❤ ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si indescrivibile... ti auguro presto di provare questa grande emozione quindi non mollare ce la farai 🌈❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍.. Deve essere un emozione unica al mondo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione