COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Prima anello di fidanzamento e poi Fede o viceversa?

Laura, il 13 Luglio 2020 alle 22:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera sposine belle!!! Venerdì ho ricevuto la mia bellissima proposta di matrimonio😍 il mio fidanzato mi ha portato ai Fori Imperiali, si è inginocchiato e mi ha dato l'anello di fidanzamento!!😍 😍 ora mi viene però un dubbio... Dopo il matrimonio lo indosserò insieme alla fede, ma normalemente quale dei due anelli si mette prima? Prima la fede e poi l'anello oppure il contrario? Voi come li porterete?

33 Risposte

• F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    La fede la portò h24 ovviamente e poi metto l'anello di fidanzamento e poi la fedina che abbiamo messo il giorno della promessa in comune. Si anche quel giorno ci siamo scambiati l'anello e l'ufficiale ci ha detto: questo è l'ultimo matrimonio che celebro prima di andare in pensione e mai nessuno si è scambiato gli anelli prima del rito religioso.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahajajajajahahahahahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2021 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣...beh, io gli ho dato anche un nome, si chiama Ludwig😱🤣🤣🤣😉
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Io porto prima il solitario e dopo la fede..in ordine come li ho ricevuti..ho provato anche al contrario, ma non mi piace
    • Rispondi
  • Arianna
    Esperta Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Io porterò prima la fede e poi l’anello di fidanzamento, un po’ come già faccio con la fedina
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Ahahajaj non c'è pericolo 😁 ho una cura maniacale! Non li perdo per nessuna ragione al mondo 🤣🤣🤣🤣😎
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    No davvero ho una cura maniacale del mio solitario 🤣 è l'ultima cosa che metto prima di uscire e la prima cosa che tolgo appena arrivo a casa. 😁😁😁 Lo pulisco praticamente tutti i giorni 🤣🤣🤣🤣 inutile dire che il Mio compagno è orgoglioso di me ahahahah
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala

Si è vero.....è un'emozione fortissima e indimenticabile Smiley heart

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Io metterò la fede davanti, infatti l'ho presa di una misura più piccola del solitario, che in inverno mi sta davvero largo.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Che bello! mamma mia posso immaginare l'emozioneSmiley love

Noi invece siamo andati prima a cena nel ristorante della stessa proprietà della location dove faremo il ricevimento e poi mi ha portata al Campidoglio... mi ha fatta scendere fin dentro i Fori (menomate che non ci ha visto nessuno Smiley xd ) e poi si è inginocchiato con l'anello in mano!!! io piangevo e ridevo allo stesso momento!!! è stato troppo bello!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2021 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    🤣🤣👍🏻ottimo! Allora portalo come più ti piace🙂👍🏻
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala

Sai che il mio FM mi ha fatto la proposta proprio di fronte ai fori imperiali? Mi ha regalato un viaggio a Roma per il mio compleanno, prenotando al meraviglioso NH Fori Imperiali, con vista sui fori.

La sera del mio compleanno, al rientro dalla cena, mi ha fatto trovare la suite tutta addobbata con fiori e cuori di tutti i tipi e lui inginocchiato con l'anello in mano Smiley heart Non dimenticherò mai quel momento!!!

Nonostante abbia fatto stringere l'anello, nel periodo invernale mi sta leggermente largo, per cui sicuramente metterò la fede dopo l'anello, in modo da bloccarlo.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Io gli anelli non li ho mai tolti per dormire Smiley xd ma più che altro perché poi mi scoccia rimetterli tutte le mattine e finirei per dimenticarli!!!Smiley xd

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Io proprio non riesco a dormire con gli anelli 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Cmq metterò in ordine solitario e poi fede nuziale ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    Il nostro orafo ci ha detto che vanno messi in ordine di arrivo, quindi prima l anello di fidanzamento e poi la fede!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti