Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryl
Sposa Master Gennaio 2020 Catania

Prezzo fotografo: quanto pagherete?

Maryl, il 3 Luglio 2012 alle 11:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 94

Ehi ragazze come state con questo bel calduccio?!?Smiley smile))

bhe si parla di soldini....c è crisi e si aumentano i costi!!! ops o forse sono stati sempre alti e io me ne accorgo solo ora???

nella mia zona 3000 euro il fotografo?ma voi?quanto pagherete o avete pagato???Smiley smile))

94 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 23 Gennaio 2024 alle 10:54
  • A
    Sposo Novello Maggio 2014 Palermo
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E chi è il fotografo?

    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Kaltoum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veniva 1000 e ci ha fatto 900
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio: foto, video, trailer, album sposi, album genitori e testimoni, poster più di uno non ricordo la dimensione però, penna usb con tutte le foto fatte durante il matrimonio...in aggiunta il post wedding (ci rimettiamo gli abiti qualche giorno dopo il matrimonio e andiamo a fare le foto in costiera, faremo qualche foto anche in acqua)...comprende foto e video anche nel postwedding...in aggiunta il drone...pago 2200..rispetto alla bravura del fotografo e ai prezzi che ho visto in giro sto pagando davvero poco
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco perché abbiamo scelto solo le foto. 500 €
    • Rispondi
  • MARIKA
    Sposa Saggia Giugno 2021 Rimini
    MARIKA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima idea Valentina, fare l'album da soli.... potrebbe abbattere un pochino il costo e poi lo faresti esattamente come piace a te... Smiley love

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Febbraio 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella!posso chiederti che servizio hai fatto con 1000€?e chi è il fotografo?io mi sposerò a Ragusa. Grazie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Febbraio 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella! Posso chiedeert
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2018 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sono Luca ,lo sposo, sembrerà strano ma rispondo io(la mia compagna sta ridendo veramente tanto).Appena fatto preventivo e si aggira intorno alle 1800 euro trattabili.Il servizio comprende foto tutto il giorno(dalle case alla cena finale), album in plexiglas , due album per le famiglie e album provini.Spero di esservi stato di aiuto e spero che la compagna rimanga dell idea di sposarmi....ciao a tutti!!!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Saggia Agosto 2014 Palermo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2400 comprende.. Album misto fotolibro,due album genitori 5 poster video uno in hd blueray..uno tradizionale, tutti gli scatti della giornata anteprima foto e video e post ricevimento..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao posso sapere quale avete scelto?

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fotografo è stata la scelta più difficile. Ci tengo particolarmente alle foto e a fare un buon album, devo dire che ne ho girati parecchi ma quello che mi risultava subito agli occhi è stato che tutte le foto erano impostate, fredde, studiate, irreali, con uso di filtri e postproduzione esagerati.

    Io sono appassionata di fotografia, e mi piacciono le foto vere, spontanee, sincere.

    Alla fine ho scelto il mio preferito dopo una decina di fotografi, sono arrivata a spendere 1300 con album nostro, doppio album per i genitori, dvd con tutte le foto.

    Non ho voluto il video, per carità, altrimenti sarei arrivata a 2000 mi pare, ma quando gli ho detto niente video ha tirato un sospiro di sollievo e mi ha regalato gli album dei genitori

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1600 album e 2 album piccoli x genitori

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine quanto pagherai? io 1000€ e mi sposerò a Modica RG a luglio 2013

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo finalmenteee bloccato il fotografo!!!!!!Smiley smile)))))))))))

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Taranto
    Etta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pagherò 1200 £...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 2200 con fotoalbum con copertina in plexiglass, due fotoalbum in formato più piccolo da dare ai genitori, filmato, DVD subito a fine serata con gli scatti della giornata...

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2300.. Compreso d auto, 2 album genitori, 1 album sposi misto( ovvero un po' foto libro e un po' classico) L album tra l altro e un nuovo modello in pexiglass e Swarovski, poi c sono 4 poster, 2 quadri in legno lavorato cn le nostre foto, segna tavolo con foto sposi, e 2 anteprime 1 natalizia e 1 estiva...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2013 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2700 circa video e foto,tutti gli scatti su dvd,2 album genitori e 100 polaroid per gli invitati a fine ricevimento...è un po' caro ma per me è bravissimo....

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2200 euro..album+video+album e video per i genitori+ 10 min di video montato al locale+ servizio prematrimoniale

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze sapete al 99% abbiamo scelto un fotografo!!!dopo le vacanze se tutto va bene...speriamo di confermarlo!!!il prezzo varia da 2400 a 2600 in base al tipo di video!!!Smiley smile)) vi farò sapere se lo confermiamo o no!!!vedremo!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2012 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra i 1600 e i 1800 abbiamo pattuito un servizio reportage tutto il giorno (casa sposo,casa sposa, cerimonia, pranzo e festa dopo), con un album grande con un cinquantina di foto "istituzionali" e un album tipo brochure con un centinaio di foto. lunedì ho un incontro più specifico e poi ti aggiorno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo 1200 perchè è amico di un amico, il prezzo pieno sarebbe invece 2000 euro esclusi eventuali album!

    Noi l'album ce lo facciamo da soli, ormai conviene, ci sono siti specializzati tipo BLURB dove lo puoi comporre tu.

    Il mio fm si diletta a fare il fotografo e quando vuole raccogliere le sue foto in un album lo fa da solo con questi programmi e secondo me potrebbe essere un buon modo per abbattere un po' il prezzo.

    Anche perchè molti album che ti propongono sono quelli in pelle bianca che non sono per niente belli! troppo retrò....

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo 1200 perchè è amico di un amico, il prezzo pieno sarebbe invece 2000 euro esclusi eventuali album!

    Noi l'album ce lo facciamo da soli, ormai conviene, ci sono siti specializzati tipo BLURB dove lo puoi comporre tu.

    Il mio fm si diletta a fare il fotografo e quando vuole raccogliere le sue foto in un album lo fa da solo con questi programmi e secondo me potrebbe essere un buon modo per abbattere un po' il prezzo.

    Anche perchè molti album che ti propongono sono quelli in pelle bianca che non sono per niente belli! troppo retrò....

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno di 2000 euro ma il lavoro sobno sicura sarà stupendo Smiley heart sono due fotografe il loro sito http://www.whitephotography.it/Start.html

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2013 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sìììììììì finalmenteeeeee!!!!!!!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    wowwwwwwwwwwww arrivi qua allora!!!!!!!!!!non molte novità ma ci stiamo muovendo...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2013 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maryli, qualche novità sul fotografo? Io finalmente domani parto e poi iniziamo con gli appuntamenti!!!!

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo pagato l'album per noi e i due piccini per i genitori € 1800 + IVA in totale. Tieni in considerazione che non abbiamo fatto fare il filmino e che il fotografo NON si è fermato durante il pranzo...

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2012 Padova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    3000 euro per il fotografo????????? O_o

    Mi sembra un prezzo davvero spropositato!

    Noi per fotolibro, servizio intera giornata comprensivo di prematrimonio a casa di entrambi, album per genitori e calendario spenderemo 1300 euro.

    400 euro in più per il filmino fortemente voluto da mia mamma.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione