Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2016 Catania

Prezzo fedi!

Anna, il 28 Gennaio 2016 alle 14:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 58
Ragazze, presa dalle bomboniere e dalle partecipazioni, ho dimenticato di chiedervi/farvi un consiglio/domanda!!!!Smiley xd ieri sono andata in officina da un orafo,che tra l altro sconoscevo l esistenza di quest attività nel mio paese.. ora il tizio m diceva che le fedi di solito sono da 5 o da 7 grammi.. c'è la classica, la comfort, la mantovana e così via.. noi vorremmo la mantovana (quella un po schiacciata sopra) e m ha chiesto 40 euro al grammo.. ma andiamo al nocciolo della questione.. 1_ secondo voi posso farla io da 5 Gr e lui da 7 ?(la sua fedina è consumatissima rispetto alla mia e fare una fede di 7 grammi penso che sia eccessivo x me!)2_quanto sono costate a voi le fedi?3_ il prezzo che mi ha fatto (essendo che non hanno marca) è giusto o è meglio andare in gioielleria?4_ sapete a quant'è l'oro in questo periodo?Smiley xd scusate le troppe domande ma devo schiarirmi le idee!!!!grazie!!!!!!!Smiley heart

58 Risposte

Ultime attività da Gilda, il 22 Marzo 2016 alle 22:57
  • Gilda
    Sposa Principiante Aprile 2016 Catanzaro
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime le fedi..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara... il tutto dipenda dalla grammatura, dal modello che scegli e dal prezzo dell'oro nel momento in cui blocchi le fedi... calcola che io ho preso le comfort unoaerre circa 5 gr per me e circa 7 gr per fm a 490 euro!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno sa quanto costano le fedi di marca "unoaerre"?

    grazie!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre 700 euro sono un incrocio di oro bianco e rosso se non ricordo male sono 7 grammi

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm...... nn ricordo -_-''

    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2016 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    3,5 sono i mm del modello nuovo delle comode unoaerre.

    Voi avete preso la 4mm?

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    qui a Firenze c'è la gioielleria Fabiani, noi le abbiamo ordinate e con 340 euro + 8 ad incisione le portiamo a casa Smiley smile classica fedina piena.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se 3,5 sono i grammi è eccessivo il prezzo..... noi alla fine abbiamo preso le unoaerre, circa 7 gr per lui e circa 5 per me modello comfort (quindi comode) a 490€... è anche vero che dipende dal prezzo che ha l'oro il giorno in cui le confermi però a me sembra troppa la differenza.... parliamo di quasi il doppio di gr per una e quasi un punto e mezzo per l'altra!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2016 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ieri sono andata in un negozio di Roma e ho provato le fedi comode 3,5 della unoarrre. Mi hanno detto che sono uscite da poco e mi hanno fatto un prezzo lancio di 500 euro compresa incisione. Che voi sappiate è un buon prezzo?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io di restare massimo sui 400....xò vorremmo optare x l'oro rosso!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per due francesine da 4 grammi se non erro l'orafo ci ha chiesto 400 euro, con incisione inclusa ovviamente. Quindi credo che il prezzo che ti hanno proposto sia corretto, se le fai da un orafo il prezzo varia a seconda del momento in cui le compri. Io personalmente preferisco farle fare da un artigiano, piuttosto che prendere un prodotto industriale grosso modo allo stesso prezzo.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Abituale Luglio 2016 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non sappiamo ancora perchè non avendo molte risponibilità economiche pensavamo di spendere max 150 euro a fede sempre oro giallo

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2016 Cosenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi prenderemo unoa a erre da 5 grammi. prezzo intorno ai 500 €

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di quelle me ne ero innamorata anch'io.. ma vedendo il prezzo mi sono messa il cuore in pace, non volevamo far pagare una follia alle notre due testimoni.. la polello, porca paletta, fa dei prezzi esorbitanti!!!!! Smiley cry mia madre era del settore, sia lei che altri gioellieri ci hanno sconsigliato i diamantini, perchè dopo poco tempo, saltano via (una mia collega dopo circa 2 anni ha il buco vuoto).. noi ci siamo orientati su una classica bianca confort, di solito la rodiatura va fatta ogni 2 anni, poi dipende da che lavoro si fa e se la tieni sempre.. io avrò una 3gr ed Alberto una 3.5, perchè avendo mani e dita diverse, a me sta meglio quella più sottile e lui quella un po' più "sostenuta", anche se poi la porterà nei week-end...

    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brescia
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 8! mio marito non lo so,devo vedere stasera!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso le Lyra della Unoaerre da 5,5gr e 7gr entrambi con brillante e incisione a € 400,00

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque noi abbiamo preso in gioielleria le unoerre la linea confort...entrambe da 6gr e abbiamo pagato 600 euro (compresa l'incisione)...dipende molto dal prezzo dell'oro nel momento in cui compri!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bambola.... le abbiamo prese!!!€490.00 incisione compresa... unoaerre, più di 7gr per fm e più di 6gr per me, modello comfort.... dobbiamo decidere cosa mettere nell'incisione adesso!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo pagato 500 euro compresa l'incisione per due fedi classiche unoaerre la mia 5 e la sua 7, abbiamo scelto grammi diversi perchè per me la 7 era troppo grossa e viceversa per lui quella di 5 grammi troppo piccola ma una volta indossate non si nota la diferenza

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fino a quando non arrivano e le pesano ti danno un prezzo approssimativo.. forza cara, ci siamo quasi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A chi lo dici.... il mio cervello non riesce più a contenere numero... sono passata agli appunti!! Smiley xd cmq pomeriggio vado in gioielleria.... vediamo un pò che prezzo mi fanno!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso le comode come via di mezzo.

    Le mantovane erano troppo larghe, anche se a Angelo forse andava bene avendo le mani grandi.

    Noi due comode unoaerre taglie 13 e 23 le abbiamo pagate 650€ mi pare... con tutti ste spese mi perdo Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo belle!!!! Io ho rivalutato tantissimo queste col brillantino.. mg piace proprio!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 520€ incisione compresa....sono Unoaerre

    Prezzo fedi! - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa la domanda ma come si trovano questi distributori di oro ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani abbiamo appuntamento in gioielleria vediamo che spunta fuori!!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quanti diamantini avete?!?
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi puoi installare un app che ti dice il prezzo di mercato dell.oro che all incirca oggi va a 32 euro circa. Per le misure considera che piu è grande il dito piu la fede risulta piccola. Ip ho 14 di misura e ho preso 7 gr.
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Tutte e due e unoaerre è nla marca piu famosa di fedi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ttt e due? Ottimo!!! Ma sto "unoaerre" è la marca?
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fedi classiche unoaerre 392,00 da 7 gr

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione