COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza

Prezzi servizio video matrimonio

Giulia, il 24 Febbraio 2020 alle 01:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, vorrei sapere qualche parere di prezzo per un servizio video per il matrimonio.
Quando avete speso o spenderete per il servizio video??☺️
Sono molto indecisa se farlo o no perché non so se ne vale davvero la pena o accontentarci solo dell’album dei fotografi🤔

27 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 24 Febbraio 2020 alle 23:26
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Noi per 2 operatori, 12 ore di servizio, drone, trailer di 4 minuti e video di 20 minuti...1600 euro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    A noi inizialmente hanno chiesto 2800, ma siamo riusciti a chiudere a 2300 per 2 operatori foto con foto pre-matriminio, foto illimitate, album principale, 2 album genitori, 3 poster, foto famiglia da consegnare in sala e cornice.Poi 1 operatore video pre matrimonio, 3 chiavette USB con tutte le foto della giornata, video 30 min, piccolo video del viaggio di nozze. Più drone.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao noi spendiamo 3000€ ma abbiamo album per noi, per i genitori, stampe foto con i parenti, proiezione del trailer della giornata, scatti illimitati, video di circa 15-20 minuti e il drone..

per me il video ci deve essere, perchè rivivi meglio quei momenti.

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    Noi spenderemo 1200 per videomaker con drone
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    Noi 1890 per due fotografi, due video: un trailer più uno di 15 Min circa e due confezioni regalo x i genitori con delle mini fotografie della album
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi spenderemo 1400 per due fotografi per L intera giornata con più di 1000 scatti, album a scelta tra tutti, due album genitori( come il nostro ma più piccolo) e 700 euro per il video ossia un operatore video,chiavetta con il video dell intera giornata più 20 min di video montato con canzoni , video di 3 minuti da caricare sui social e drone tot 2100
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao noi tra servizio fotografico album e video spendiamo sui 2800&
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Un servizio video sta sui 1000 € dalla mie parti!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo preso un pacchetto del costo di 1600€ che comprende:
    Foto matrimonio,
    Album sposi grande, 3 album genitori più piccolini, Drone, 1 Poster foto scelta da noi, Video,Trailer della giornata che faranno vedere a fine serata in sala.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi...e pure noi abbiamo optato solo per le foto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    A noi avevano chiesto 1000€ per 20 minuti di video.. non lo abbiamo fatto. Solo album
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto un pacchetto unico, non saprei dirti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    A noi ha fatto un ottimo prezzo 850 compreso di chiavetta e video prematrimoniale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Oristano
    Laura ·
    • Segnala
    A noi solo per il video con drone ci hanno chiesto 1000 euro mentre per le foto 1200.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E si siamo la come prezzo io prov. Di Caserta ho messo qualcosina in più per avere la doppia squadra perché desidero che anche lo sposo abbia le foto in giornata e siccome per questione di distanza non si può fare avanti indietro abbiamo scelto questa soluzione che ci ha proposto il fotografo.. .. Avremo la fortuna di essere ripresi in ogni momento e completamente in 3D... Di sicuro le entrate principale verranno riprese dall'alto in avanti e dietro in contemporanea.... L'importante che verranno ripresi tutti i momenti anche i più buffi...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    1500 euro,1 foto libro 30x40 con valigia personalizzata, 2 albumetti, 2 foto 50x70, una tela 50x70,video+drone, 3 pen drive, proiezione al locale
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Brava... Noi 2700 però il pacchetto prevede doppia squadra, album panoramico con 3 tipo di foto, due album per genitori, drone, filmino in 3 copie, foto ricordo per invitati che consegneremo con le bomboniere, raccolta foto invitati in DVD... Alla fine il vero ricordo è proprio il servizio fotografico dopo 48 anni io mi vedo ancora le foto dei miei... ...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna Online ·
    • Segnala
    Noi per il pacchetto foto, video e album abbiamo speso 1350 euro +150 drone. Ora dobbiamo scegliere l'omaggio tra pre o post matrimoniale o due poster tipo quadro! Era una promo
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    Noi 950€ tra video e foto, promozione per matrimoni invernali!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso € 900
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    Noi rispetto al preventivo con sole foto e album, il video ha aggiunto 1000 euro... Ma... Ne vale la pena!
    Il video raccoglie momenti che purtroppo le foto non sanno raccontare al 100%! Rifaremo questa scelta di nuovo, siamo contentissimi di averlo voluto
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    Ciaoooo, noi spenderemo 1400 x foto e album e 1600 x il video
    • Rispondi
  • Yusmeyri
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Yusmeyri ·
    • Segnala
    Buongiorno,
    capisco i tuoi dubbi perché anche io ci sono appena passata.
    Le foto sono sempre un bellissimo ricordo e su questo c'è poco da aggiungere. Per i video penso che ti diano una prospettiva diversa perché con tutte le belle cose che succede durante la giornata tanti particolari si perdono.Se hai la possibilità di rinunciare ad altro che per voi sia marginale ti consiglio di farlo perché i ricordi sono insostituibili.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi tra foto, video e drone spenderemo più di 3000€ però x noi i ricordi sono la cosa più importante, abbiamo risparmiato su altro ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi paghiamo 2000 con foto e video più drone Smiley smile sono compresi anche gli album quindi penso sia un buon prezzo sebbene cmq siano tanti soldi!
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    Le foto sono bellissime, ma personalmente credo che il video ti permetta di rivederti in "3D"... Come se fossi una spettatrice e non la sposa... È bello vedersi in terza persona... Puoi rivivere tutte le parti più belle della giornata.. dicono sia facile dimenticarsi di tanti momenti per via della tensione. Noi pagheremo sulle 1000€ per il video.. Ma senza drone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Dipende da quanto tenete a foto e video, per noi sono una cosa irrinunciabile, teniamo meno ad altro, ad esempio alla macchina non la noleggeremo o a spendere in fiori.

I prezzi variano molto da regione a regione, da mese a mese e da we e infrasettimanale.

Noi, un sabato di luglio a roma, per un pacchetto completo foto+ video con drone e stadycam (tutte le foto in hd e tutto il girato hd, album da 100 foto e 2 albumini per i genitori, montaggio trailer, dalla preparazione ai balli)+ post-matrimoniale spendiamo 2650 (prezzo fiera).

Non ho visto offerte decenti per meno di 2100-2300, tutti gli altri che mi piacevano stavano dai 2700 ail 3000 e passa. Le foto erano più o meno belle da vari professionisti, ma i montaggi video in pochi li facevano veramente spettacolari, guadando molti video, mi son sembrati un po' tutti uguali, anonimi... quindi non so, forse per avere un prodotto migliore a livello di video un po' bisogna spendere, altrimenti si spede, meno, ma non poco per un prodotto in serie uguale a mille altri, che con un po' di pratica si riuscirebbe a montare da soli.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti