Silvia
Sposa Abituale Giugno 2020 Siracusa

Prezzi cucine

Silvia, il 24 Novembre 2019 alle 22:36 Pubblicato in Vivere Insieme 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazzeeeee. Ho bisogno di un consiglio. Forse cambieremo cucina e vorrei sapere su per giù prezzi, Marche e vedere le vostre cucine per prendere spunto. Stile moderno. Grazie in anticipo

19 Risposte

• D
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Debby ·
    • Segnala

Mio futuro marito ha comprato a Milano da LIFE CUCINE e l'ha pagato 6 mila e 500

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    Prezzi cucine 1
    La mia è una lube pagata 7000€ . Ha anche tutto il lato nascosto dal muro
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Se vai sull'economico ti consiglio di andare al mondo convenienza che trovi cucine carine e economiche.
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala

Dipende anche dalla marca...se compri qualcosa di economico tipo Ikea te la cavi con poco più di 1000 euro...se invece vuoi alta marca puoi spenderne anche 20 volte tanti!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😙😙
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Maggio 2020 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    Sono pienamente d’accordo con te! Grazie per le tue informazioni 😉😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    A mio avviso assolutamente si! La cucina è il fulcro della casa per cui dev'essere di qualità! Sarà abbastanza grande con l'isola, ma quello che fa molto per quanto riguarda il prezzo sono i materiali che scegli...per dire il quarzo non costa come il laminato o il laccato! Il modello che abbiamo scelto noi costa un pochino in più perché ha la zocvolatura bassa di 8 cm. Le altre sono da 12☺
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    Ciao posso chiederti se sarà una cucina grande la tua o ben accessoriata visto i 15000€? Perché anch’io sto guardando una veneta e volevo capire se il prezzo ne valeva la pena
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi prenderemo una Veneta...modello Lounge che adoro😍 stiamo ancora definendo gli ultimi dettagli ( non pensavo ci volesse tutto questo tempo per scegliere😫) ma siamo sui 15.000
    Appena la ultimiamo posterò le foto😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    L'ha* volevo scrivere 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Bellissima... La mia è pure Astra l'ha comprata suocera 6 anni fa 8 mila euro. Perché loro prima abitavano nella casa dove stiamo noi attualmente e quindi c'è lhanno lasciata perché era piccola la loro casa... Però ora abbiamo intenzione di cambiare visto che loro andranno a vivere in una casa più grande. Comunque si la mia mio Figlio la torturata staccato cassetti ante pedate giochi e girello sbattuti ma è intatta ahhaha
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala

Prezzi cucine 2 Ciao! Questa è la nostra! È marca Astra che mi sento davvero di consigliare per la qualità prezzo! Ormai è più di un anno che la utilizziamo e nonostante i “maltrattamenti” della nostra cagnolona non ha un graffio! Ci è costata circa 12 mila e per quanto è grande è stato il marchio con il miglior prezzo 😊
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    Grazie mille alessia 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, figurati, personalmente mi trovo benissimo! Come dicevo, ho anche il living e mi sento di consigliare questa marca! 😁
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    Ciao posso chiederti come la trovi qualitativamente? Io sono indecisa tra la veneta e un’altra marca
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Si io te la consiglio, ho anche il living (perché essendo open space ci tenevo si richiamassero) e li consiglierei. Mia sorella l’ha beige, altresì molto molto bella
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti