Adriana
Super Sposa Ottobre 2019 Palermo

Prezzi Auto

Adriana, il 13 Febbraio 2019 alle 09:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tuttiiiii馃 s'猫 possibile avrei bisogno di qualche informazione.. Sposiamo AD ottobre, dovremmo girare per affittare l'auto per il grande giorno, solo che per adesso lui lavora a Milano .. Mi chiedevo, per farmi un'idea, qualcuno ha affitto la Maserati Ghibli? Pi霉 o meno che prezzi ci sono in giro? Ci sposiamo in provincia di Palermo馃槉

39 Risposte

• Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Campobasso
    Simona
    • Segnala
    Noi abbiamo affittato la Maserati ghibli nera e ci hanno chiesto 450 mezza giornata con autista. Abbiamo chiesto in giro ma se i prezzi scendevano avevamo macchine molto meno importanti... Mentre andando gi脿 su Mercedes e Audi per non parlare di macchine pi霉 di lusso ci hanno chiesto anche 700 e 1000 euro...
    • Rispondi
  • Lamanu馃崁
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Torino
    Lamanu馃崁
    • Segnala
    Ciao! Io abito in provincia di torino e abbiamo regalato l'affitto della maserati alla sposa perche'la desiderava tanto....il costo e'stato 600euro con autista per 5ore (il tempo degli spostamenti e delle foto)
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea
    • Segnala
    A me hanno chiesto 600 euro, la gente 猫 folle
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Maddalena
    • Segnala
    Noi siamo in dubbio tra maserati e una decappottabile 2 posti.
    decider脿 il mio fm
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Maggio 2020 Palermo
    Rosanna
    • Segnala
    La ghibli a Palermo costa 300/350鈧 ti conviene prenderla in fiera quest鈥檃nno la davano anche a 250鈧.. se vuoi invece la Maserati quattro porte che 猫 diversa dalla ghibli (dietro l鈥檃uto vedi la scritta quindi stai attenta) costa 500鈧.. in fiera l鈥檋anno data anche 450鈧 Come promozione 馃槉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2020 Novara
    Daniela
    • Segnala
    Noi abbiamo preso una Jaguar d'epoca,350鈧 compreso di decorazione fiori

Prezzi Auto 1
    • Rispondi
  • Sposina馃懓
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina馃懓
    • Segnala
    Ti posto la foto

Prezzi Auto 2
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Teresa
    • Segnala

Ciao Adriana, mi sono informata anche io per la ghibli e dalle mie parti chiedono sui 350/400 euro poi dipende anche dalla distanza. qui sopra ci sono tanti fornitori di macchine quindi puoi provare a richiedere qualche preventivo dalle tue zone Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina馃懓
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina馃懓
    • Segnala
    Io ho affittato la Maserati ghibli blu e mi hanno chiesto 450 euro con l'autista, per tutto il giorno. Ma ho contattato tantissimi, troppi fornitori 馃槺ci sono prezzi assurdi. Per貌 i fornitori qui sul sito mi ha aiutato molto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo in provincia di Lecce, ma l'auto 猫 di Taranto. L'azienda si chiama top drive, la trovi tra i miei fornitori
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Adriana
    • Segnala
    Pi霉 o meno quindi i prezzi si aggirano intorno i 500鈧 euro e meno.. Grazie mille a tutti 馃槉 alla prima occasione andremo a fare un giro cos矛 da fare preventivi.. Nel frattempo mi sono fatta un'idea cos矛 da essere preparata馃槤 Grazie ancora 馃
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    Mia sorella Maserati, per貌 gran Cabr sport 550. Io invece opter貌 per auto d鈥檈poca
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Angelica
    • Segnala
    Ciao cara, potrei sapere da chi la state affittando? Anche io sono pugliese e sarei interessata
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Napoli
    Stefano
    • Segnala
    Ciao noi in provincia di Napoli maserati ghilbi bianca con autista a 350鈧...la nera 300鈧.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brindisi
    Giorgia
    • Segnala
    Anche noi maserati sulle 500
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Vale
    • Segnala