Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Preparazione tavoli genitori

Vanessa, il 18 Novembre 2020 alle 08:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ragazze per chi ha i genitori separati dove li avete fatti sedere e con chi?

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 24 Novembre 2020 alle 00:36
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno con la sua famiglia.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potresti mettere tua mamma con sua madre e i suoi fratelli e tuo padre coi suoi fratelli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono figlia unica, i parenti stretti sono i fratelli di mia mamma e di mio papà e i miei nonni materni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la loro intenzione è di non crearti problemi puoi anche farli sedere allo stesso tavolo, il fatto che si sono separati non significa che debbano stare una da una parte e l'altra dal lato opposto. Dipende dai rapporti che ci sono fra loro, se sono rapporti conflittuali meglio dividerli, altrimenti no. Quali sono gli altri parenti stretti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di mettere i miei genitori con i miei parenti e i suoi con quelli da parte sua

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma con i suoi parenti e mio papà con i suoi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei separati e in pessimi rapporti, non avendo molti parenti da entrambi le parti l'unica soluzione era quella di fare un tavolo di familiari a testa...metterli quindi in tavolo insieme e sperare bene. Alla fine mio padre, per vari motivi, non si è presentato quindi dramma scampato 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, per il matrimonio non vogliono darmi nessun peso
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come al solito le loro scelte condizionano tutta la nostra vita, facendoci vivere con ansia anche i momenti più belli. Comunque metterò mia madre con mio fratello e i suoceri di mio fratello, mio padre con la moglie e sua figlia con il fidanzato aggiungendo sicuramente una coppia di zii. Scusa la domanda tuo padre ti farà uscire da casa di tua mamma?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa importante è che tu rimani fissa su te stessa. E' il tuo giorno e devi pensare alla tua felicità! Smiley heart

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No loro su questi anzi non vogliono creare problemi perché quello deve essere un giorno felice per me... il problema era con chi farli sedere se insieme o no...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, sfondi una porta aperta! I miei sono separati e non hanno un buon rapporto tra di loro. Per di più dalla parte di mio padre sarà presente solo mia nonna. Quindi ho deciso di dividerli, metterò mia madre insieme al resto dei parenti e mio padre insieme ad alcuni colleghi del mio lavoro, dato che si conoscono. Chiaramente io sono fortunata perché ho la possibilità di unire lavoro e papà, ma in assenza avevo pensato di mettere lui e mia nonna insieme ai parenti del mio fidanzato, che sono tranquilli, gentilissimi e so che farebbero sentire mio padre a suo agio.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace molto e non è facile affrontarlo a qualunque età. Ricordati però che non devi preoccuparti di questo nel tuo giorno del matrimonio, probabilmente non avranno piacere a stare vicini (ma non è detto) ma saranno così emozionati e felici per te che non avranno il tempo ed il modo di provare astio o creare problemi. Prova a parlargli e a fargli capire che questa situazione ti sta creando delle preoccupazioni e magari troverete la soluzione migliore insieme (io almeno ho fatto così: gli ho detto chiaro e tondo che non devono creare problemi).

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono separati da poco... e mi sono ritrovata in questa situazione all'improvviso
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, sia io che io mio FM abbiamo i genitori separati e ognuno sarà al tavolo con i relativi familiari (ad esempio mia madre con mia nonna e le sue sorelle, mio padre con le sue sorelle etc). Capisco che è una situazione un pochino fastidiosa ma troverai sicuramente la soluzione migliore Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho genitori separati, ma se inviti gli zii loro fratelli o loro amici li metterei insieme. Poi dipende anche dai rapporti, se sono buoni magari sono contenti di stare insieme nel giorno in cui la loro figlia/figlio si sposa.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vanno d'accordo puoi metterli nello stesso tavolo insieme ai tuoi zii/fratelli.... se invece hanno attriti li potete mettere sempre allo stesso tavolo, ma ai lati opposti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione