Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Preparativi 2021

Chiara, il 21 Ottobre 2019 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Buonasera sposine, chi come me si sposa nel 2021? A che punto siete ? Noi abbiamo prenotato per ora so chiesa e villa

30 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Ottobre 2019 alle 14:42
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Fai bene soprattutto se volete il sabato dovete decidere presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci il 17 luglio 2021 ma ancora non abbiamo né visto né bloccato nulla😭😭..messi così anche la data è provvisoria..proprio stasera ho richiesto alcuni preventivi e credo che il mese prossimo cominceremo a girare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo l’11/09/2021 ma non abbiamo ancora prenotato niente,aspettiamo gennaio per andare a vedere la prima fiera per valutare qualche fornitore.Siamo indecisi fra un paio di location...per il resto boh😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 17 Agosto 2021 ed ho prenotato solo sala chiesa e fotografo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee mille!! Si ho bloccato questi fornitori per poi non rimanerci delusa se non avessi bloccato la data
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow hai già bloccato tante cose complimenti🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Novello Settembre 2021 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera sposine...noi ci sposiamo a maggio del 2021 e abbiamo bloccato già le cose principali...
    Da gennaio il corso prematrimoniale e poi il resto
    Ciao a tutte
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti farò gli augurii😂😂😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waaoo il giorno del mio compleanno 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara..! Noi sposiamo il 28 giugno 2021 abbiamo già prenotato chiesa, location, fotografo, macchina, viaggio, parrucchiera, band musicale per la location , truccatrice, violinista e soprano per la chiesa. fra un po' di giorni andrò per il fioraio e per il resto ci penseremo il prossimo anno 😘💞💞
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo a giugno 2021 e ancora non abbiamo fermato nulla.

    Abbiamo fatto il giro di due fiere, conosciuto e segnato nuovi fornitori, abbiamo fatto il giro di 6 location e finiremo per novembre credo di vederle. A gennaio poi sceglieremo tutto!


    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 19 giugno 2021 e abbiamo bloccato chiesa, fotografo, location, fioraio e animazione 😁 Abbiamo anticipato un po’ perché avevamo intenzione di sposarci il 26 giugno ma location e fotografo erano già occupati per quella data 🤦🏼‍♀️ Quindi per l’ansia abbiamo bloccato anche il resto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 agosto del 2021..
    Abbiamo prenotato già la location e aspettiamo giorno 25 novembre per fissare pure la data in chiesa..
    E questa settimana i miei familiari guarderanno per il cantante.. e a dicembre appena scendo nel mio paese farò il fotografo.. Io abito in Germania.. ed è proprio brutto.. perchè da qui non riesco.. ma menomale che ho mia sorella e mio cognato, che mi sono di grande aiuto❣
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 settembre 2021. Abbiamo bloccato location, chiesa, musica e fotografo 😘 stiamo pensando all'adobbo floreale
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 agosto 2021, fin ora abbiamo scelto tema del matrimonio e poi abbiamo prenotato solo la location e chiesa.. Già stiamo pensando per bomboniere e fiori.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposeremo il 4 settembre 2021! Chiesa scelta..ma nn posso prenotarla fino ad 1 anno esatto prima🙄😑
    Abbiamo gia visto una location e sabato questo andremo a vederne un'altra( probabilmente sarà quella definitiva..ho dato uno sguardo in giro ma come mi ha entusiasmata questa nn ne ho trovate piu🙄)!Fotografo anche gia scelto..manca solo andarci a parlare xD
    Parrucchiera ho la mia di fiducia e vado sul sicuro Truccatrice ho quella che trucco' mia madre ai suoi 25 anni (pare che lavori per Paolo Bonolis... nn so se crederci🤔) Diciamo una buona parte e già stabilita..manca solo procedere a bloccare tutto ahahhhaHo giusto l'ansia della Chiesa.. e molto richiesta e spero veramente di riuscire a prenotarla😥😣 volere e potere no?🤣
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero andata semplicemente a chiedere quali documenti servissero dato che mi sposo nel mio paese di origine e non in quello dove risiedo e il parroco stesso mi ha consigliato di farlo ora in modo da avere più tempo per organizzare altro l’anno prossimo 🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per noi è cosi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non e troppo presto per il corso ? 😱😱a noi hanno detto settembre 2020
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche io sono una futura sposa 2021.
    Noi abbiamo bloccato chiesa, sala, fotografo e band. Da 2 settimane abbiamo anche iniziato il corso prematrimoniale su consiglio del parrocco stesso ☺️ Tutto il resto lo vedremo ad anno nuovo con calma
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 ottobre e nn abbiamo visto nulla, devo anche decidere il parrucchiere e la truccatrice😱😱😱 che per me è una scelta molto importante
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 4 ottobre 2021 ho Prenotato chiesa e ristorante che già mi ha fatto anche il menù poi se x caso voglio cambiar qualche pietanza se ne parla Più in là ora sto provvedendo x il fotografo poi x il resto se ne parla l hanno prossimo il fioraio mi ha detto 6 7 mesi prima che mi sposo devo andare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vi hanno già detto cosa ci sarà nel menu ? Perché a dei miei amici è stato detto solo come sarà strutturato poi x sapere cosa mangeranno se ne parla a inizio 2021 fatemi sapere a voi com'è andata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nulla!!! Il 9 novembre andrò ad un open day per guardare un ipotetico ristorante tra i candidati, ma punto a finire il giro delle location entro fine novembre in modo da bloccare sia quella che la chiesa visto che nn è nel mio paese!!! Il fotografo l'ho visto ad una fiera ma al momento voglio trovare prima la location
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maggio 2021 e ho confermato chiesa, location, fioraio e fotografo.
    Stiamo guardando per la band, l'auto è le bomboniere. Per queste ultime ho già un'ideama se ne parlerà a gennaio 21.
    Mi sto guardando intorno per segnaposto e partecipazioni. Ma il grosso credo che sia fatto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io sposo ad Ottobre 2021 x ora abbiamo confermato solo la location x paura di non trovare disponibilità, chiesa e fotografo!! Ora stò cercando una band da ingaggiare, mi stò un pò anticipando lo sò, ma è x scegliere i migliori!! 🤣 x il resto vedo tutto all'anno nuovo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho maggio 2021..la settimana prossima blocco il ristorante..la chiesa ancora nn l ha blocco perché apre i registri il prossimo anno . infatti sto un po' preoccupata..o mi tocca cambiare chiesa..o aspettare gennaio x bloccare al santuario !! Che ansiaaa..le prime ansieee
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a ottobre 2021, abbiamo ancora tantissimo tempo! Per ora abbiamo fermato solo la location dato che è molto bella e ricercata, intanto ci stiamo facendo un'idea su tutto quello che ci piacerebbe fare, valutando ogni possibilità
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora niente!!! Sabato andiamo a vedere la prima villa!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma ancora non ho prenotato nulla Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione