Giovanna
Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli

Prepararivi

Giovanna, il 12 Febbraio 2019 alle 17:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 23

Ciao ragazze...come procedono i vostri preparstivi? Cosa avete fatto fino ad ora? E quanto vi manca al matrimonio? Io mi sposo il 4 ottobre di quest'anno ed ho ovviamente fissato villa e chiesa, vestito, trucco e parrucco. Le partecipazioni sono state ordinate, così come le bomboniere... musicisti e...
Ciao ragazze...come procedono i vostri preparstivi? Cosa avete fatto fino ad ora? E quanto vi manca al matrimonio?
Io mi sposo il 4 ottobre di quest'anno ed ho ovviamente fissato villa e chiesa, vestito, trucco e parrucco.
Le partecipazioni sono state ordinate, così come le bomboniere... musicisti e footofrafi ingaggiati.
Devo solo fissare il fioraio, ma l'ho già scelto, scegliere le scarpe e vabbe poi fare tutte le prariche burocratiche alla fine del.corso.
Condividi su:

23 Risposte

• ❤ Consiglia ❤
    Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ❤ Consiglia ❤ ·
    Ciao caraaa... Noi abbiamo fatto tutto! Prenotato tutti i fornitori.
    Ci sposiamo l' 11 maggio di quest'anno.
    Devono arrivare le bomboniere e partecipazioni matrimonio. 😋
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Varese
    Sara ·
    Noi ci sposiamo il 21 giugno e penso di essere molto più indietro di te 😅
    Abbiamo fermato chiesa, ristorante, fotografo, fiorista, prenotato il viaggio di nozze e sistemato i vari documenti (passaporto, visto, ecc), fissato il consenso, ordinato le partecipazioni e scelto le bomboniere.
    Mancano l’intrattenimento (anche se credo faremo da noi), confetti, fedi, accessori e trucco/parrucco.
    forse sono un po’ in ritardo... 😱
  • Giada🍀
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Lecce
    Giada🍀 ·
    Anche noi il 6 di Ottobre😊 Manca la parte burocratica, fedi e da consegnare le partecipazioni!
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Grazia ·

Mi sposo il 27 giugno, mancano ancora le fedi e il viaggio di nozze, per il resto abbiamo fissato e bloccato tutto, ovviamente parte burocratica da completare appena finirà il corso prematrimoniale!

• Giovanna
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    Perfetto...pensavo di essere su alcune cose troppo in anticipo!
    Bene bene!
    Si ovviamente i dettagli li sceglierò con tranquillità in questi mesi ma buono a sapersi che sono in tempo! Smiley laugh
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    Ciao,io mi sposo il 16 giugno 2019 e ho quasi completato tutto.
    Ho fioraio,chiesa,musicisti,ristorante,mua,parrucchiera,estetista,fotografo,abito,auto,bomboniere,partecipazioni che sto già inviando.
    Ho fa finire i corsi devo prenotare il viaggio domani ho appuntamento per vedere due case,devo vedere le scarpe intimo e tutto l occorrente per il viaggio.
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    Anche noi il 4 ottobre! Tutto pronto, mancano solo le fedi, parte burocratica e ovviamente qualche dettaglio 😊

Rispondi a questo Topic