COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino

Preoccupazione

Federica, il 5 Luglio 2020 alle 23:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a brides, come dice il titolo sono molto preoccupata per il vestito. Io e il mio FM ci sposiamo il 10 ottobre 2020, ad ottobre dello scorso anno trovo il mio abito dei sogni e fino a venerdì non l'ho piú rivisto. Venerdí appunto sono andata a fare la prima prova, ci sono alcune modifiche da fare: orlo, stringerlo un po', creare un Giacchino in pizzo visto il periodo, e tutta un'altra serie di modifiche ma non hanno preso nessuna misura e mi hanno rimandata alla seconda prova il 8 settembre. Ho chiesto se non fosse troppo tardi e mi hanno rassicurata che c'è la faranno a fare tutto. Scusate per il post un po' lungo ma sono preoccupata che non c'è la faranno e alla fine dovró accontentarmi di un abito non perfetto. Qualcuna nella mia stessa situazione?

19 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Luglio 2020 alle 15:57
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Federica!! Io mi sarei dovuta sposare il 18 aprile e avrei avuto l'ultima prova il 17 marzo 😊 quindi in un mese avrebbero sistemato gli ultimi dettagli 😊 stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ma guarda, se vuoi essere più sicura perché non chiami l'atelier e chiedi d8 anticipare l'appuntamento? 🙃
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla Smiley winking
    Hanno dovuto praticamente rifare tutto il loro calendario... Smiley winking
    Poi dalla prima prova credo che le modifiche saranno anche ben poche e cose veloci Smiley winking andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Io acquistato il mio 6 dicembre 2019, mi sposo il 19 Settembre 2020 e ho la.prova domani! Fissata già al momento dell acquisto abito.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Allora diciamo che ti manca solo una seduta relax (massaggio e spa) da fare un paio di giorni prima delle nozze e sei a posto 😉😘👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    Io ho trovato l'abito a luglio dello scorso anno, e dovevamo sposarci a luglio di quest'anno. Abbiamo rimandato ad ottobre 2020...mo hanno detto che le prove le farò a settembre. Non lo vedo da luglio 2019😬😅😅 quindi devi dire grazie che te l'hanno fatto riprovare ... ps. A me nemmeno quando l'ho acquistato hanno preso le misure! Hanno detto che il mese prima del matrimonio fanno tutto.....
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Bene, allora a quanto pare è normale l'appuntamento fissato in quel periodo. Stavo quasi pensando che con il lockdown avessero dovuto far slittare tutti gli appuntamenti e il mio era finito troppo in là. Grazie
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    Sposa del 10 ottobre
    Il mio abito è tutto disegnato a mano e cucito a mano ecc... secondo me potrai stare tranquilla
    Avrò le prove anche io in quel periodo .. calcolando che il mio e fatto apposta per me; non credo avrai problemi..
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Speriamo, allora sono io che mi preoccupo troppo 🤣 cercheró di non pensarci e Vedró come andrà a settembre.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    Ho lavorato in un atelier di abiti da sposa e le prove venivano fatte due o un mese prima del matrimonio.. tranquilla che faranno tutto in tempo. Loro sanno come fare e nessun atelier si sogna un abito da sposa incompleto anche perché noi spose rappresentiamo il modo con cui loro si fanno pubblicità ☺️ Quindi stai serena☺️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    Brava visto che ho letto che non ci hai ancora pensato concentrati sulle unghie e appunto qualche decorazione per arricchire il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Si in effetti, l'abito lo adoro e non l'ho ancora visto perfetto.. Mi concentreró in qualche decorazione fai da te per non pensarci troppo 😁
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    No vedrai che riusciranno hanno una squadra di sarti a loro disposizione e il ns non è il primo che fanno...capisco che la tua ansia adesso è dovuta al fatto delle modifiche che ci sia qualcosa che non ti quadra perché un conto è vederlo fatto un conto è ancora immaginare come viene..
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Ho già fatto tutto, avevo praticamente confermato tutti i fornitori a febbraio.. Se non si è capito sono un po' ansiosa 😂😂 il trucco l'ho scelto molto naturale e non pesante, l'acconciatura è un raccolto, credevo di averlo scelto ma venerdì alla prova del velo ho scoperto che dovrei raccoglierli un po' piú in su.. È le unghie... Non saprei 😅😅
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Speriamo, alla prova c'erano altre due spose e anche loro si sposano il 10/10 e anche a loro ha dato la seconda prova piú o meno nello stesso periodo, spero solo che non si accavallino troppi lavori 🤔
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Rilassati e pensa al resto dell’organizzazione.
    Hai già fatto la prova acconciatura e trucco? Come saranno le unghie?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Lo spero davvero, grazie per il conforto.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    Tranquilla che riescono c'è cmq un mese ed è il loro lavoro anche se capisco benissimo la tua ansia infatti alla proposta di una prova in più ho accettato al volo perché io ho completamente trasformato il vestito
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Non ti preoccupare. È il loro lavoro e sarai bellissima nel tuo abito!!!! Io ho fatto la prima prova ai primi di febbraio, la seconda intorno al 24 dello stesso mese e il 3 (o forse era il 4) marzo l’ho ritirato.
    Dimenticavo di dirti che mi sono sposata l’8 marzo. 😉
    Le sartorie tendono a fare gli ultimi ritocchi vicino alla data perché il nostro fisico cambia...Ma sino puntuali nella consegna. A costo di lavorare tutta la notte!!!!😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti