Eleonora
Sposa Novella Giugno 2022 Palermo

Prenotazione

Eleonora, il 15 Settembre 2019 alle 12:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao ragazze secondo voi prenotare 3 anni prima è esagerato?
Condividi su:

49 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    In effetti mi sembra un po’ prestino 😅 io ho iniziato a pensarci due anni prima facendo i primi giri...ma ho prenotato le cose principali 1 anno e 8 mesi prima, giustamente i sabati sono quelli più gettonati, ma tre anni sono davvero tanti! 🙈
  • Eleonora
    Eleonora ·
    Visualizza messaggio citato
    Sono orientata verso palermo al momento stile rustico.. ho fatto qualche preventivo ma ancora devo schiarirmi le idee🤭
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Viviana ·
    Ciao Eleonora,
    Io penso che tre anni siano un po' troppi.. Puoi cominciare a guardarti in giro e vedere cosa t piace.. C'è il rischio che potresti sempre cambiare idea.. E se dovessi essere sicura al 100% che t piace un fornitore allora in quel caso penso potresti bloccarlo. Nn perderti d'animo forzaa il tempo è a tuo vantaggio in ogni caso 😉
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·

Ciao Ele, tranquilla, vedrai che se deciderai di cominciare già da ora ci saranno buone possibilità di trovare disponibilità il sabato.

Inizia a richiedere preventivi tramite la nostra app: Ricevimento Palermo

Sei più orientata a una location moderna o rustica?

Un abbraccio

• Eleonora
    Eleonora ·

tenor.gif ahahhaha grazie ragazze ,penso ke i sabati siano molto gettonati, in realtà mi sento un po confusa anke xk ankio penso ke 3 anni siano tanti... ma nello stesso tempo vorrei bloccare la location.. nn so cosa farò magari le mie idee si chiariranno 🤣
  • Eleonora
    Eleonora ·
    Ciao flavia la data è 18 giugno 2022 , considera che è un sabato quindi ho paura ke è già tutto occupato😱
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·

Benvenuta Eleonora, Smiley smile

dipende dal luogo in cui ti vorresti sposare, infatti, ci sono date parecchio ambite, se desideri sposarti un determinato giorno in estate, allora è preferibile muoverti prima, o magari iniziarsi ad informare tramite richiesta di preventivo se la location che ci piace è disponibile per la data x o y.

Che tipo di nozze vorresti? E che data hai scelto?

Un abbraccio

• Gioia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Gioia ·

Noi abbiamo prenotato la location 1 anno e 9 mesi prima, e già ci sembrava tanto...ma la location aveva già date prenotate per il 2021. Ci teniamo molto alla data che abbiamo scelto, quindi per sicurezza abbiamo prenotato. Tre anni prima mi sembra davvero tanto, però l'importante è sentirsi tranquilli: dopo la caparra sono molto più serena, e di conseguenza lo è anche il mio fidanzato Smiley tongue

• G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Giulia ·
    Dipende se è una location molto gettonata alla quale tieni molto valla a bloccare, poi al resto ci pensi con calma! Io ho prenotato 1 anno e mezzo prima e già mi è sembrato eccessivo, anche se c’erano alcune location con la data già occupata! Quindi fregatene del tempo, se una cosa ti interessa vai e prenditela! 🥰
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Cristina ·
    Se hai una location o un fornitore a cui tieni particolarmente o che hai sempre voluto avere allora si, altrimenti evita perché è davvero tanto tempo e nel frattempo può succedere che devi casmbiare data o cambi idea su quello che vuoi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    Io ho prenotato un anno e mezzo prima ed era già tanto! Un anno basta!
  • Sabrina
    Esperta Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    Dipende tutto dal posto in cui ti sposi. Noi abbiamo prenotato una settimana fa, quadi due anni prima. Volevamo il 21 agosto 2021 (un sabato) ed era già occupato, abbiamo quindi ripiegato sul giovedì successivo.
  • Blu Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    9 mesi prima... deciso e prenotato 💁🏻‍♀️
    E il tempo è avanzato soprattutto all’inizio anche perché poi ti vengono nuove idee e come fai se hai già fatto tutto?
    Mi chiedo se questo location del 2022 realmente abbiamo prenotazioni pagate o semplici opzioni o solo “terrorismo da sposa”... 😂😂😂Godetevi ogni singola cosa fatta 💙
  • Allegralu
    Sposa Novella Settembre 2020 Messina
    Allegralu ·
    A mio parere un anno prima è più che sufficiente, purtroppo però c'è il rischio di perdere alcuni fornitori più gettonati in periodi "forti" come tutti i sabati tra giugno e settembre. Noi per riuscire ad incastrare i fornitori che ci interessano particolarmente come location, chiesa e musica, abbiamo dovuto cambiare data e rinviare le nozze tra mille dubbi e perplessità...
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 noi abbiamo prenotato 1 anno e 8 mesi prima perché viviamo all’estero quindi vogliamo fare le cose con calma e anche perché a breve inizierò un corso che mi terrà lontana dall’Italia per ben 6 mesi eppure a me sembra che manchino pochi giorni 🤣
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2020 Pisa
    Daniela ·
    😳😳😳😳. Io sono esterrefatta!!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti