Valerià
Sposa Abituale Maggio 2018 Torino

Prenotato al vecchio castagno...

Valerià, il 9 Marzo 2013 alle 23:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze

Oggi abbiamo fermato la magnifica sala piscina di questa bella location.

Ho sempre e solo sentito commenti positivi su questo posto, io me ne sono innamorata subito fin dalle foto sul sito. Poi dopo averlo visto e aver assaggiato la cucina beh...è il 1° che vediamo e non abbiamo il minimo dubbio che ce ne possa essere uno migliore in tutto il Piemonte Smiley laugh

Mi date anche i vostri feedback?

Grazie

Vecchio Castagno

Condividi su:

20 Risposte

• Domenico
    Sposo Novello Giugno 2015 Torino
    Domenico ·

Ciao anche noi siamo tentati dalla zona piscina,ê fantastica.......ma quanti invitati eravate??perché rispetto alla zona castagno è più piccola...

• Valerià
    Valerià ·

A chi mi chiede il prezzo o cose simili consiglio di andare di persona ragazzi...perché questo posto ti fa innamorare! E tutto il resto diventa relativo...ci sono posti molto più cari, fidatevi. La cucina è stata ottima, anche sabato che ci siamo sposati! Il personale fantastico, come il servizio. Il sig. Guido è davvero un uomo fantastico.

Cos'altro dire? E' stato un sogno Smiley smile

• Domenico
    Sposo Novello Giugno 2015 Torino
    Domenico ·

Ciao scusa la domanda ma i prezzi dei menù?? Perché non riusciamo a trovarli da nessuna parte....noi siamo un 150 ....grazie mille!!

• F
    Sposa Novella Settembre 2015 Alessandria
    Federica ·
    Se non sono indiscreta posso chiederti quanti eravate e quanto avete speso a persona?ho chiamato x andare a vedere la location (non mi hanno assolutamente anticipato nulla sul prezzo) e mi hanno detto che dipende anche da quanti siamo! Mi sa che mi pelano! :-(
  • Lorelay
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Torino
    Lorelay ·

Sala apiscina

• Valerià
    Valerià ·

Io non so se riuscirei a sposarmi in un periodo freddo Smiley tongue Comunque bene! Che sala? Smiley laugh

• Lorelay
    Lorelay ·

Ho prenotato!!!!!!!! finalmente la chiesa mi ha dato la disponibilità!!! ora spero tanto che per il 26 ottobre non faccia troppo freddo Smiley xd

• S
    Sposa Novella Giugno 2013 Asti
    Simona ·

....noi abbiamo prenotato a Settembre....e di date non c'enerano più e così abbiamo preso un venerdi.

Menu fatto.....dobbiamo ancora fare la prova definitiva e Woilà. Qualcuna ha visto fare la cerimonia in piscina in questo ristorante? Si accettano idee e consigli!

• Valerià
    Valerià ·

Ti sposi 1 anno esatto prima di me Smiley tongue mmmm non so aiutarti per la cerimonia mi spiace...

• S
    Sposa Novella Giugno 2013 Asti
    Simona ·

Ciao! Anche noi ci sposiamo al Vecchio Castagno (sala piscina) il 21/06 sarà un venerdi sera. Faremo anche la cerimonia a bordo piscina (tempo permettendo).....qualcuna di voi ha fatto la cerimonia li? Sono in palla con gli addobbi e la disposizione..........

• Valerià
    Valerià ·

Io ti rispondo per la mia brevissima esperienza di ricerca Smiley tongue Mi sposo a giugno 2014...quindi ero tranquilla. Poi mi hanno detto di cominciare cmq a cercare. Qui sul forum mi hanno consigliato questo ristorante, sono andata sul sito e mi sono innamorata letteralmente delle foto. Poi ho cercato altri ristoranti, perchè ero convinta che questo fosse proibitivo. Ho capito che se fai buffet paghi qualcosa in meno, o se vai in un semplice ristorante senza giardino. Ma altrimenti i prezzi sono + alti. Per curiosità siamo andati qua a vedere le sale e anche il mio ragazzo se ne è innamorato. Parlando con i proprietari abbiamo visto che non è così caro come pensavo. Ci siamo accordati per la prova menù, sabato siamo andati a mangiare (tutto ottimo, forse qualcosa meno i primi, ma è impossibile che fosse tutto perfetto Smiley laugh ) e un paio di gg fa abbiamo mandato il bonifico per fermare la sala! Smiley laugh Quindi in poche parole, sono andata a colpo sicuro ^_^

• Priscillina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Priscillina ·

un anno e mezzo?!?Smiley atonished !?!

uh mi signur, mi sa ke sono messa male!!!

maaaaa....posso chidervi un consiglio?!?!

come avete fatto a decidere in quali posti andare? quali vedere? ke criteri avete usato?

io sono all'inizio della mia ricerca e, non conoscendo tanti ristoranti, nn so da dove iniziare...

• Valerià
    Valerià ·

Mmmm sabato scorso abbiamo fermato la sala e mangiato al Cannon d'Oro e il sabato prima (forse domenica) abbiamo visto le sale per la 1° volta. Comunque io ho messo alle strette il parroco per la data. Tu prova col sacrestano. Non gli costa nulla fermarti una data alla Chiesa...

• Lorelay
    Lorelay ·

Mannaggia!!!! ieri ho chiamato Maria Grazia e le ho esposto il problema.... oltre a quella del 26/10 (optata solo perchè era l'ultimo sabato disponibile) mi ha tenuto a disposizione altre date in ottobre ma di domenica. Speriamo che tra sabato e domenica nessno prenoti Smiley atonished , comunque mi sono rincuorata perchè se dovessi rinunciare al sabato ci sarebbe appunto posto la domenica.... che porterebbe ad altri problemi... uff.. che stress!!!

Ma tu quando sei andata? può darsi che ci siamo incrociate?!?!?!?

• Valerià
    Valerià ·

Consiglio...corri!!! Noi stavamo rischiando di perderla perchè c'erano altre 3 coppie il nostro stesso gg per la stessa sala. e mi sposo fra 1 anno e mezzo! Smiley tongue

• Lorelay
    Lorelay ·

Anche io prenoto lì!!!!! è bellissimo!!! solo che sto aspettando il prete che mi conferma il giorno.... l'hanno ricoverato e non so quando uscirà dall'ospedale, infatti ho paura di perdere la data Smiley cry

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti