D
Sposa Abituale Giugno 2020 Frosinone

Pranzo per fotografo ecc

Daniela, il 8 Gennaio 2020 alle 14:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 61
Salvato Salva
Rispondi
Salve! Stavo riflettendo sul pranzo e sul fatto di dover offrire il pranzo a fotografo e musica... mi chiedevo se è necessario pagare 100 euro di menù anche per loro🤔 è ovvio che per buona educazione non lascerei loro senza pranzo...però spendere 100 euro per loro mi sembra troppo visto che sono tutti già pagati per stare lì...cosa dite?

61 Risposte

• Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi avremo un menù ridotto sia come portate sia come prezzo. I fornitori sono ben pagati e non voglio onestamente che perdano troppo tempo mangiando. Un primo e un secondo sono più che sufficienti😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Sono d'accordo con te Daniela! Da me purtroppo non facevano sconto e quindi siamo stati costretti a pagare il menu per intero..

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    Grazie infinite!
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia Online ·
    • Segnala

Ciao Daniela, benvenuta! 😊

Ti consiglio di rivolgerti direttamente alla location per chiedere se sono previsti degli sconti speciali per il pranzo dei fornitori.

Leggi, comunque, cosa dicono al riguardo anche altre spose che ne hanno già parlato in questi topic:

Consigli su menù fornitori

Ti passo l'elenco delle location della tua zona. Per ottenere maggiori informazioni al riguardo e sapere che prezzi applicano per i menù fornitori, contattali tramite richiesta di preventivo gratis:

Ricevimento Frosinone

Ricevimento Lazio

A che punto sei con il resto dei preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    Il nostro catering fa lo stesso pranzo ma pagandolo alla metà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala

La ns location offre agli operatori lo stesso ns menù, ma con il prezzo dei bimbi.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Settembre 2020 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Lo so ti capisco, ma ci tocca😭
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    Si infatti menu bambini proprio no, ma se applicano uno sconto magari.anche perché sia foto che musica non avranno il tempo di mangiare degli ospiti!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    A me non hanno detto nulla ,nemmeno ho chiesto io perché non ci avevo pensato .
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    Secondo me e la cosa migliore... Loro cmq non stanno seduti tt il tempo come gli altri invitati
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Arezzo
    Gaia ·
    • Segnala
    Anche per noi, stessa identica cosa ! 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    Ciao.. A noi, quelli della location, ci hanno detti che al musicista, fotografo ecc fanno orezzo bambini.. Quondi metà prezzo.. Perché giustamente loro non stanno seduti tutto il tempo. ..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    Ciao Daniela, credo che questo sia stato un dubbio che ci ha sempre afflitto 😂 anche io e mio marito abbiamo parlato di questa cosa qualche settimana prima del matrimonio però riflettendoci bene alla fine abbiamo scelto lo stesso menu degli invitati anche per loro..i ragazzi della musica ci avevano detto che se volevamo risparmiare potevamo fare il menu baby ma l’idea di far loro servire pasta al pomodoro e patatine con cotoletta mi pareva na stupidaggine quindi alla fine nonostante il costo abbiamo optato per il menu adulti.. 😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Sono stati nostri ospiti.. la sala ha applicato una riduzione ridicola.. dipende un po da come si comporta il gestore della sala. Il nostro è stato scorrettissimo poiché ha pure fatto pagare il pranzo di una baby sitter non richiesta e che non serviva..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2020 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi band e fotografi 50%con la sala.. fortunati. 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Io vorrei anche fare così, ma per la mia location è un'opzione non contemplata
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti