Chiara
Sposa Precisa Giugno 2020 Milano

Pranzo o cena?

Chiara, il 1 Settembre 2019 alle 16:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 290

Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?

290 Risposte

• Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto pranzo. Non ci piaceva l’idea della cena perché il matrimonio di pomeriggio lo troviamo una cosa molto “sbrigativa”, sembra che duri poco.. o almeno è l’idea che abbiamo sempre avuto partecipando ai matrimoni di sera/pomeriggio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto la cena in quanto chi lavora o chi viene da lontano ha tempo e modo per organizzarsi (e al massimo lo ospitiamo per la notte) 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    Cena!!! L'idea del pranzo non mi piace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 5 settembre 2020 e faremo cena, trovo che iniziare dal pranzo sia abbastanza pesante per tutti gli invitati..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    Cena! Trovo molto pesanti i matrimoni con il pranzo.
    • Rispondi
  • Cat9
    Sposa Precisa Novembre 2020 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    Molto dipende dal periodo in cui ti sposi, se estate o inverno (per un discorso di lunghezza delle giornate)
    Cerca di valutare i pro e contro di entrbi.
    Magari col pranzo ti dovrai svegliare presto, ma dubito che riuscirai a dormire fino a tardi anche se tu facessi la cena (l'ansia, l'emozione, degli orari da rispettare) ma avrei tutta la giornata a disposizione poi per goderti la festa; dall'altra parte, se tu facessi la cena, avresti sì più tempo per prepararti ma arriveresti distrutta (anche se felice) alla fine della serata/notteDipe anche dal luogo dove si svolgerà l'evento. Se è più bello alla luce naturale del sole, o più emozionante alla luce del tramonto o delle candele/ luci elettriche
    • Rispondi
  • ❤ Consiglia ❤
    Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ❤ Consiglia ❤ ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto pranzo, quindi cerimonia di mattina alle 11.
    Non mi sposerei mai di pomeriggio. Gia dalla mattina sembra che il tempo sia poco per fare mille cose, figuriamoci di pomeriggio /sera.
    Per noi la giornata è volataaaa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    Cerimonia nel pomeriggio e cena
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Maggio 2020 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    Il matrimonio sarà di pomeriggio e poi cena, sinceramente mi piace di più così
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Maggio 2020 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io ero indecisa... Ma alla fine ho optato per la cena, ma no stress, e poi la sera ha un altra atmosfera, semplicemente più magica☺️
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala

Noi ci siamo sposati alle 15:45 e alle 18: in villa è iniziato il ricevimento, ci siamo sposati a Luglio e la lunghezza delle giornate ci ha permesso di poter optare per un ricevimento serale, non facendo così levatacce per la preparazione etc.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Noi cerimonia alle 15.30 e poi cena con dfesta dalle 18.00 in poi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, a noi piaceva molto l'idea della cena, però facendo il rito civile Con ufficiale all'aperto, non ě possibile celebrarlo nell'ora pomeridiana quindi abbiamo optato per forza per il pranzo e devo dirti che, secondo me, pensandoci ě meglio, ti puoi godere la giornata per tutto il giorno, noi faremo dalle 12 alle 20 con parenti e amici e dalle 20 un poi serata solo con amici (se ci si arriva. 😝)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2019 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    Cena, il senso csmbia: offri l'opportunità agli amici di una festa danzante sfrenata e farai le foto al tramonto. È una festa più elegante... Mentre col pranzo resta secondo me un'occasione più tradizionalista e dedicata ai parenti, ma credo meno romantica e divertente... Noi faremo il taglio della torta a mezzanotte circondati dai nostri invitati con le stelline scintillanti (quelle usate dai bambini a capodanno per intenderci).
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    Noi faremo cena cerimonia alle 15.00
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto cena! Smiley smile