Chiara
Sposa Precisa Giugno 2020 Milano

Pranzo o cena?

Chiara, il 1 Settembre 2019 alle 16:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 290

Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?

290 Risposte

• Yelenia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Bergamo
    Yelenia
    • Segnala
    Noi cena...sposandoci il 31 dicembre abbiamo optato x la cerimonia alle 15 cosi da poter poi festeggiare anche capodanno tutti insieme se no se avessimo deciso di fare la cerimonia alle 11 quindi il pranzo a mezzzanotte molti invitati sarebbero andati via!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vibo Valentia
    Maria
    • Segnala
    Noi faremo pranzo, tanto da noi durano fino a tarda sera e poi pure a casa x la spaghettata a mezzanotte...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2020 Avellino
    Giulia
    • Segnala
    Pranzo 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    Noi abbiamo optato per il pranzo cos矛 da dedicare una giornata intera al nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Mary
    • Segnala

Noi abbiamo scelto la cena essendo luglio

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Crotone
    Lucrezia
    • Segnala

Noi ci siamo sposati il 26 agosto in Calabria e abbiamo optato per la cena in quanto a pranzo avremmo sofferto troppo il caldo. Bisogna contestualizzare il luogo e il periodo. Inoltre la nostra location era molto bella all'esterno, e farlo a pranzo avrebbe voluto dire sciogliersi sotto il sole.

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2020 Trapani
    Noemi
    • Segnala
    Noi faremo la cena 馃槈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Noi siamo ancora indecisi, ma la cena penso sia molto pi霉 romantica
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Teresa
    • Segnala

Noi faremo pranzo , anche perch猫 essendo maggio la sera ancora non sar脿 molto indicata all'esterno

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Chieti
    Sara
    • Segnala
    Noi facciamo pranzo, principalmente perch茅 vorremmo che la festa duri il pi霉 a lungo possibile! Buffet iniziale sar脿 fuori, mentre il pranzo dentro, ed il taglio della torta sar脿 dopo il tramonto, fuori in piscina e la festa continuer脿 anche dopo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Carmen
    • Segnala
    Se farai un ricevimento all'aperto, con il caldo 猫 meglio fare una cena. Io ho scelto la cena anche perch猫 il giorno delle nozze ci si organizza con calma perch猫 si ha pi霉 tempo.

• Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Nancy e Roberto
    • Segnala
    Pranzo 鉁岎煉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cremona
    Michela
    • Segnala
    Ciao. Noi facciamo cerimonia alle 11 e a seguire il pranzo perch茅 il mio compagno ha i nonni anziani che mangiano molto molto presto alla sera quindi per far passare anche a loro una bella giornata abbiamo preferito il pranzo. Inoltre a noi non piace ballare e di solito la festa disco 猫 alla sera.. Io ti consiglio di pensare a come vorresti il tuo ricevimento e poi valutare di conseguenza. Chiedi consiglio anche alla location se l'hai gi脿 scelta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto anch io il tuo ragionamento .. e alla fine abbiamo deciso pranzo 馃槉
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania
    • Segnala
    Noi eravamo partiti dall鈥檌dea della cena, ma poi il giardino della location ci ha rapito e abbiamo deciso che sarebbe stato un peccato non godersi lo spettacolo visivo a causa del buio!
    Perci貌 abbiamo fissato per il pranzo; considerando che non siamo amanti del ballo, che tutti si sarebbero aspettati dopo cena, 猫 stata la soluzione migliore!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara
    • Segnala
    Siccome non ci piace ballare e dopo la cen anon sapremmo cosa fare, facciamo il pranzo!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic