Gin猫  馃崁馃拵
Sposa Master Settembre 2019 Crotone

Pranzo

Gin猫 馃崁馃拵, il 31 Agosto 2019 alle 16:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Ma vi sembra normale un matrimonio dove i fornitori e i bambini avranno pranzo intero e non ridotto ???

32 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Non mi sembra normale! I fornitori ok che devono mangiare ma sono l矛 per lavorare e i bambini che mangiano pastasciutta e cotoletta non mi sembra normale farli pagare magari 100 euro per il loro menu!
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ormai ... 猫 andata cos矛 . Tanto gi脿 so k non cambier脿 niente , ha deciso tutto lui
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena
    • Segnala
    Quindi anche noi pagheremo per ogni fornitore e suo accompagnatore il pranzo a prezzo pieno. I bambini avranno una riduzione e purtroppo anche alcune portate diverse 馃様馃様馃様馃様
    • Rispondi
  • F
    Filena
    • Segnala
    ...appunto Ginevra!!! Anni fa la stessa location faceva pagare la met脿 per i fornitori. Ad esempio il fotografo dovr脿 immortalare i vari momenti o gustarsi i vari piatti!? Il Dj dovr脿 pensare alla playlist ed a intrattenere gli ospiti o a mangiare!? L'animatrice per i pi霉 piccoli idem !!脠 giusto che anche loro mangino eh! ma non come gli invitati per il semplice fatto che loro lavorano( e non avranno tempo se lavorano bene)mentre gli invitati sono li a godersi la festa e mi sembra uno spreco di portate per loro visto che spero non trascorreranno il tempo a crogiolarsi, per non parlare dei propri assistenti poi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia
    • Segnala
    E ma appunto mi sembra una fesseria che non ti facciano una proposta per il menu bambino, di solito 猫 la prima cosa che chiedono
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Ma se questi devono lavorare, come avranno tempo di mangiare???馃槯 ma non lo so guarda, ilfornitore deve lavorare o deve mettersi tipo li agli antipasti , aperitivi ecc a mangiare insieme agli imvitati. A me da fastidio non solo per quello k hai detto tu ma anche xke noi paghiamo prezzo Intero . Ma roba da matti
    • Rispondi
  • F
    Filena
    • Segnala
    Anche i miei fornitori avranno il pranzo Intero e mi infastidisce per il semplice fatto che saranno li per lavorare e non per godersi il pranzo quindi spero si dedichino a noi e non ad assaporare le portate
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Marta
    • Segnala
    A me fornitori pagano intero e bambini sotto i 10 anni pagano la met脿
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    In effetti no, bambini e fornitori di solito costano il 50%!
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Di questo non abbiamo parlato all inizio ma siccome non ho mai sentito questa cosa, pensavo sarebbe stato uguale x tutti
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Fanno tutto quello k dicono loro non si puo priorio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Forl矛-Cesena
    Valentina
    • Segnala
    Dipende molto da location a location. In alcune che avevamo contattato, tutti gli invitati venivano considerati adulti, eccezion fatta per i neonati. Nel contratto che avete firmato quando avete bloccato la location cosa c'猫 scritto?
    • Rispondi
  • Giusy
    Esperta Giugno 2020 Siracusa
    Giusy
    • Segnala
    Non 猫 normale! Io pagher貌 il prezzo ridotto sia per i fornitori e sia per i bambini! Ma voi lo sapevate quando avete prenotato il locale oppure l avete saputo dopo?
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Giugno 2020 Bari
    Mina
    • Segnala
    Assolutamente no, noi pagheremo il ridotto sia x i fornitore che x i bambini. Qui si stanno impazzendo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2020 Ancona
    Alessia
    • Segnala
    Assolutamente no, dove andiamo noi pagano al 50 %
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala