Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Possibile sciatica a poche settimane di gravidanza?

Imma, il 5 Ottobre 2018 alle 22:40 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salve a tutte ragazze è da qualche giorno k ho un problema quando mi alzo dal letto o dal divano o da 1 sedia mi prende un dolore nella natica sinistra e mi fa un male terribile poi se inizio a camminare dopo un po' passa...Ma all'inizio quasi nn mi reggo su quella gamba dove fa male...il dolore nn si irradia nella gamba ma resta lì...ho paura che sia qualcosa di grave o k fagiolin nn stia bn a solo 11 settimane possibile avere già dolore lì?

8 Risposte

Ultime attività da Imma, il 8 Ottobre 2018 alle 19:39
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cindy e ke in gravidanza ank se ti fa male la gola ti chied se sia tt ok al bambino la follia fa brutti scherzi🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non puoi pensare che sia un sintomo che stia andando male... Purtroppo devi aspettare la eco e pensare positivo... Se è andata bene fino ad ora non vuol dire stia male... Tranquilla.. Prendi integratori.. E stai serena.. 😉😉Starà benissimo... Cmq mia zia mi ha detto che lei non riusciva a muovere molto una gamba in gravidanza.ed erax il bambino che era molto vicino alla coscia😂😂😂quindi tranqui... Mio cugino ha ora 23anni....
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniele stamattina ho contattato il gine e mi ha dato delle compresse integratori di vitamina b...speriamo bene...la mia paura era k avendo sempre sentito persone lamentare del problema a 7-8 mesi ho pensato ecco forse è sintom di aborto o ke si è formato in un punto sbagliato o tropp basso e ce qualcosa k nn va...la testa purtroppo inizia a pensarn di ogni mannaccia, poi nn mi vedo ancora pancia e iniziano le paranoie...allora nn è un caso raro averl ank all'inizio...nn significa x forza k qualcosa nn va..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho sofferto di sciatica nelle primissime settimane (e di nuovo verso la fine della gravidanza). Non dipende dal peso, ma dalla posizione, se va a toccare i nervi ecco il dolore. Per fortuna a me è durato poco, ma in quei giorni non riuscivo a muovermi! Parlane col ginecologo, ma purtroppo non è che ci si possa fare molto (e comunque stai tranquilla che sicuramente va tutto bene, sono solo i "gradevoli effetti collaterali" della gravidanza).

    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Quando lo accennavo in giro mi davano quasi della matta.. poi sono rimasta a casa dal lavoro a causa dei dolori e successivamente ho iniziato le sedute dall'osteopata. Nel mio caso l'osteopata mi ha spiegato che il mio bacino tende a dislocarsi quindi devo fare esercizi tutti i giorni.. Ti consiglio di sentire una figura professionale del genere, a me ha aiutato molto!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ne parlerò sicuramente con lui...la mia testa viaggia già pesando a qualcosa di peggio tipo aborto o k il bambino si stia formando in un punto sbagliato e quindi x questo avvert tanto dolore alla natica...speriamo nulla di tt cio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sofferto di sciatica dalla 36° alla 39° settimana. Un dolore tremendo, non riuscivo a camminare. Di solito dipende dal peso e dalla posizione del pupo sui nervi, ma mi hanno riferito che la sciatica può venire anche prima; il tuo fagiolino sta bene, solo è già un gran birichino! Io qualche volta ho preso la tachipirina, ma visto che non mi alleviava il dolore ho evitato anche quella. Parlane con il tuo ginecologo. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho problemi ora e sono a 13 settimane.. Mi si blocca la gamba e urlo come una scema dal dolore.. Mi sento una vecchia di 80 anni😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione