Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Possibile gravidanza?

Bride, il 12 Luglio 2019 alle 10:30 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze, dopo 6 anni di pillola ho deciso di sospendere il mese scorso. Ho avuto le perdite da sospensionebil 18 giugno e poi abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti. Ora, credo sia quasi impossibile che io possa essere incinta di già, ma ho una serie di sintomi un po'strani, che potrebbero comunque essere legati al ciclo e al fatto che il corpo si sta abituando a non avere più gli ormoni della pillola. Ho avuto un torcicollo ieri e poi alla sera mi sono iniziate delle vertigini assurde, non riuscivo a camminare e mangiare non se ne parla. Stavo bene solo immobile e avevo comunque la nausea. Un altro giorno invece dal nulla ho avuto un attacco fortissimo di nausea che dopo un po'è passato da solo.. insomma, ora mi viene il dubbio e vorrei fare un test ma non so se sia troppo presto.

11 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 12 Luglio 2019 alle 17:16
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tuoi sintomi mi ricordano tanto me qnd mi si smuove la cervicale.... mai dire mai però
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì molto probabilmente hai ragione, il fatto è che finora non mi ero mai trovata nella situazione in cui potesse esserci una possibilità e la cosa mi rende un po'agitata!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Il messaggio d prima ē partito x sbaglio prima) dicevo... io ho sospeso la pillola dopo 7 anni. E sono rimasta incinta dopo 5 mesi. Non ti fissare sui vari sintomi..x esperienza, già il mese successivo alla pillola mi sentivo incinta con tanto di sintomi...E invece niente. Ogni mese sempre la stessa storia.il quinto mese che non sentivo niente invece ero incinta 😅 la seconda gravidanza invece avevo preso la pillola per un anno...ho interrotta appunto per cercare la seconda gravidanza..e sono rimasta incinta dopo un anno esatto. Cmq ogni corpo ë diverso. Ce chi rimane incinta subito dopo la pillola ce chi dopo.

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torcicollo,vertigini e nausea mi fanno pensare più alla cervicale infiammata, non a una gravidanza 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta dopo 12 anni di pillola dopo il primo ciclo dopo la sospensione! Ho smesso la pillola il 9 agosto, il 12 settembre mi è arrivato ultimo ciclo e poi non è più arrivato 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì beh ovviamente sono fatti tuoi se vuoi cercare una gravidanza però dall'altro lato anche il datore di lavoro si deve fare anche due conti in tasca.
    Comunque se avete il climatizzatore A 18 gradi è abbastanza normale sentirsi male e soprattutto avere dolori alla cervicale.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì il fatto è che non è così scontato che una appena si sposa voglia mettere su famiglia e in ogni caso saranno fattacci miei, tutte queste domande mi irritano troppo! Credo piuttosto che la colpa del malessere sia dovuta al fatto che in ufficio il climatizzatore è puntato a 18 gradi!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh da un lato mi metto nei loro panni e li capisco. Dall'altro ci sono passata quindi è normale avere paure
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok cercherò di avere pazienza e aspettare. Non so se essere contenta o terrorizzata.
    Al lavoro manco un giorno e già danno per scontato che sia incinta! Assurdo! Una non può avere un malessere che subito tutti pensano a quello!! Che nervi
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi possono dire tutto e nulla.
    Aspetta il ritardi e fai un test
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti direi che i sintomi possono voler dire tutto o niente! Io il mese in cui avevo tutti i sintomi non ero incinta mentre quando non avevo nulla lo ero! Comunque una mia collega il mese dopo aver lasciato la pillola è rimasta incinta quindi 💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione