Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Positività💪🏻

Monica, il 2 Giugno 2020 alle 21:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 26
Ciaoo ragazzeeee io sono una sposa del 3 settembre 2020 della lombardia...chi come me ha raggiunto di nuovo l'entusiasmo e la convinzione che si potrebbe fare tutto "senza regole"? Inizio ad essere positiva anche per il viaggio di nozze...quante la pensano come me!?!?

26 Risposte

Ultime attività da Monica, il 3 Giugno 2020 alle 13:52
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non lo so...prima che scoppiasse tutto avevamo l'idea del Vietnam con Thailandia, oppure srilanka, oppure Perù...ora bisogna vedere se e cosa si può fare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono positiva! Noi dovremmo sposarci il 5 settembre (che era la nostra prima data fin da subito) in Lombardia: questo weekend finalmente potremo spostarci in Toscana (dove il cugino di FM ha una sartoria in cui lui prenderà l'abito), mentre il mio è già in produzione (mia zia è sarta e me lo farà lei - siamo corse a comprare la stoffa appena hanno aperto i negozi il 18 maggio!).

    Mio fratello mi ha detto ieri che ha sentito che forse dal 13 giugno potremo togliere le mascherine all'aperto quindi sono super positiva, visto che noi faremo (tempo permettendo) tutto all'aperto tranne la cena, per la quale ovviamente non si indosseranno le mascherine!

    Dai! Ce la faremo!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley love io la penso come te! (sono tua vicina di casa piemontese, i secondi sfortunati d'Italia ahah) vedrai che faremo tutto al meglio! ah anche per il viaggio di nozze.. noi partiremmo fine settembre per il Giappone.. stato in cui l'emergenza al momento è finita e dove hanno detto che incentiveranno il turismo. salvo che non ce lo annullino, noi andremmo

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qual'e' la meta del tuo viaggio di nozze???

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo sposarci il 16 maggio! Abbiamo rinviato al 3 settembre e siamo positivi 💪😘 in bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura che l'8 settembre in Sicilia mi sposerò senza nessuna regola qui è tutto tornato come prima, fiumi di persone ovunque e contagi pochissimi al giorno ( 1 -2 anche zero) . Ho ripreso l'entusiasmo che avevo preso e la determinazione. Nessuno mi impedirà di celebrare il mio matrimonio come merito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci.. noi dovevamo sposarci il 16 Maggio e abbiamo rimandato al 24 Ottobre! Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono positiva come te!! Sono della Lombardia e mi sposo il 10 Ottobre!!
    💪 Forza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positività ❤️💪🏼 Noi ci stiamo pensando più che altro per un fattore di ambito lavorativo! Ma spero che tutto possa tornare alla normalità!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io dal 21 giugno ... spostato al 30 agosto... a breve saranno esposte le pubblicazioni... credo che quando le vedrò esposte mi scenderà la lacrimuccia di commozione, credo anche che possiamo dire l’amore vince su tutto 😍 Abbiamo ripreso in mano gli ultimi preparativi che ci mancavano😊 dobbiamo rimodificare le fedi e i bigliettini per le bomboniere che ho già ordinato ma che aspetto a incidere per scaramanzia 😂 e comunque ci meritiamo anche se magari con qualche restrizione un giorno da favola forza ragazze😘
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 settembre a Bergamo 😰😜😂🙏
    Ma sono ancora ferma con tutti i preparativi 😱😱😱 attendo di avere più certezze dai fornitori 🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'ioooooo ragazzeeeee dal 29 maggio a settembre... 💪💪💪 Positività
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa le bomboniere.. è l’unica cosa che ci manca!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 agosto! Entro settimana prossima confermiamo le fedi, poi avremo tutto pronto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo! Anche io mi sposo il 3 settembre in Lombardia!! E sto consegnando le partecipazioni.. Voglio crederci!!! 👍🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 agosto.. e ho ripreso a crederci 😍🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch'io, ogni tanto divento davvero positiva per il viaggio di nozze 😁😁
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso mio pensiero... anch’io dovevo essere per luglio 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposi di Luglio rimandato a fine Agosto ma era meglio restare a luglio 😊 andrà tutto bene e avremo il matrimonio come lo abbiamo sempre desiderato
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata sempre positiva... ma ora ancor di più!☺️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dall’8 luglio ad agosto... guarda anch’io stavo pensando di ritornare a luglio😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a luglio ma ho rimandato a settembre! Sono qui pronta a crederci con ottimismo, determinazione e entusiasmo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposa a luglio poi posticipato a settembre ma stavo pensando di riproporre luglio 😅 😬
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ricominciamo ad essere ottimisti per il 20 settembre, ma in caso di restrizioni posticiperemo senza pensarci due volte.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo 5 settembre e ne sono super convinta, tutto sarà come lo abbiamo sognato.... oggi addirittura il proprietario del locale ci ha detto che molti sposi che avevano disdetto , da luglio in poi stanno tutti riconfermato 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 👋 6 settembre e non vedo l’ora.... sono convinta che si svolgerà in modo normale ( o quasi 😂) .... il mio prete è super positivo e dice che sicuramente per settembre andrà molto meglio... la location ancora non l’ho sentita perché essendo un hotel hanno deciso di riaprire più tardi ...... mia madre è fiorista e tutti i matrimoni sono stati rimandati la settimana in cui mi sposo io .... quindi avanti tutta con i preparativ🍀i
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione