Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Positività ❤️🧩

Eleonora, il 17 Marzo 2020 alle 16:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Positività ❤️🧩 1

Vi allego questo articolo de La Stampa: a Wuhan, l’epicentro cinese del coronavirus (ufficialmente in quarantena dal 22 gennaio 2020) hanno riaperto le porte ai matrimoni, dopo 2 mesi!Non scoraggiatevi, vedrete che potremo fare ancora meglio noi!

State a casa e vedrete che tutto andrà come vogliamo!

Mi raccomando sgridate tutti quelli che non si attengono alle disposizioni, facciamo partire il rigore da noi e vedrete che andrà tutto bene.

17 Risposte

Ultime attività da Annaclara, il 18 Marzo 2020 alle 09:23
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che rincuora è che almeno tutti hanno le mascherine e i guanti. Mio marito è costretto ad andare a lavoro e purtroppo anche lui deve uscire di casa ogni giorno. Lo fa di malavoglia e con tanta preoccupazione, ma è suo dovere ed esce..immagino che anche queste persone in foto starebbero volentieri in casa. Il problema è che aziende e servizi essenziali non si possono fermare, gli imprenditori si impongono di mandare avanti le aziende e sono terrorizzati per il fatto che le cose possano andare male, tutti lavorano col terrore ma devono farlo.
    Chi può resti a casa, per il resto c’è solo da sperare che tutto rientri nella norma il prima possibile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero Eleonora! Lo spero per tutti!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono alcune variabili non tenute di conto in questo ragionamento (che condivido quasi totalmente): la stagione più calda ed il fatto che i contagi siano al momento in una leggera diminuzione negli aumenti, cosa che fa ben sperare per la prossima settimana 😏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho ansia di questo enri! Che magari molti non possano venire perché è tutto bloccato e ho parecchi amici che sono expat e lavorano all’estero. 😞 però ti direi che - se possibile - purtroppo lo farei lo stesso il matrimonio, l’ho sognato troppo e non voglio posticiparlo salvo sia necessario
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza tra la Cina e l'Italia è che lì se uscivi di casa ti sbattevano in galera...quindi tutti in casa senza dire mezza parola!
    Qui tutti con #andratuttobene ma poi non si impegnano a rispettare le regole e quindi non andrá tutto bene!
    Basta un po di sole e son tutti in giro a non far nulla
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele speriamo io ho un'ansia che non ti dico...anche perché se mi riesco a sposare non è detto che i miei invitati vogliano venire lo stesso...combatto con le mie due personalità in questi giorni, mi devo dare una calmata😱😱😱
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è così brutta rispetto al resto del nord, però ovviamente siamo messi peggio che a sud. Abbiamo Torino con 350 contagi... però fa 1milione e mezzo di abitanti... insomma fiduciosi che si possa contenere!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede che sono obbligati ad andare a lavoro
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Indipendentemente da quelli che corrono, che se sono da soli è il male minore ma io ho visto foto della metropolitana di milano in questi giorni strapiena.

    Questa è di stamattina alle 6:20 (pubblicata sul corriere). La gente continua a non capire che deve stare a casa o altro che 2 mesi Smiley sad

    In Cina ne sono usciti perchè hanno rispettato tutte le disposizioni....

    Positività ❤️🧩 2

    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!! Sono felicissima per voi ❤️ Per noi è quasi 1 anno di matrimonio ma sembra ieri che organizzavo!!! Io sono 3 settimane che sto chiusa in casa, complice il fatto che posso serenamente lavorare da casa, ma quelli che corrono??? Qualcuno può farmi chiarezza? Oggi ne saranno passati 50 davanti casa. Ma cosa dobbiamo fare? Anche io soffro a non camminare però sto egualmente a casa. Qualcuno sa se queste persone sono nel giusto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo come te e sono ferma sul #IORESTOACASA ma ognuno di noi deve farlo altrimenti sarà vano ogni sacrificio. 🙏🙏❤️❤️ ABBIAMO FEDE E TUTTO ANDRÀ BENE
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che tu sei di Torino e ti sposerai a giugno! La situazione li è abbastanza brutta? Io sono di Manduria provincia di Taranto (Puglia) proprio ieri purtroppo nel mio paese sono risultati positivi due medici di base, in paese la tensione è alta e oggi c’è ancora meno gente in giro, temiamo un picco abbastanza alto visto che questi dottori gestivano in tutto 3500 persone😟😖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua positività è contagiosa 🤗 spero che tu abbia veramente ragione, bisogna attendere e soprattutto restare a casa nel frattempo incrocio le dita 🤞🏻✌🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Dobbiamo continuare così anche se è dura perché la cosa fondamentale è uscire da questo incubo 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero se non usciamo ce la faranno anche quelle di Maggio😍 io mi sposo a luglio, per il momento ci spero senza pensare negativo perché è troppo presto, ma per il bene di tutti noi continuiamo cosiiii👍🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faranno anche quelle di maggio secondo me, dai dai daiiiii 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 d’accordo con te! RESTIAMO A CASA!!!!! Così quest’estate possiamo sposarci tutti comprese le sposine che purtroppo hanno dovuto rinviare🙏🏻🌈❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione