Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Poltrona massaggiante!!

Desy, il 12 Febbraio 2018 alle 19:33 Pubblicato in Future mamme 0 12

Ciao a tutte! Sono un po' preoccupata , sabato ero dal parrucchiere e al momento dello shampoo la ragazza ha attivato la poltrona massaggiante, quella con all' interno una specie di rullo che faceva su e giù ! All' inizio non dava fastidio ma dopo due tre minuti ho chiesto si spegnere perché mi sembrava troppo forte! Poi a casa ho letto che sono sconsigliate in gravidanza! Adesso mi sono impressionata sento come dei crampetti! Mio marito dice che sono esagerata e che in queste sedie non ci sono onde elettromagnetiche e che allora dovrei lasciar perdere anche il telefono!!! Secondo voi può essere rischioso o sono paranoie mie???

Grazie a chi risponderà

12 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 14 Febbraio 2018 alle 10:47
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x Natale ho regalato ai miei la seduta massaggiante....sono di 27 settimane e ogni tanto la uso...di solito disattivo la parte vibrante sul sedere e gli infrarossi e uso solo la modalità massaggio parte alta x la schiena....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprensibile tranquilla
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono a 12 + 1 !! Pensavo che quelle vibrazioni facessero male al bambino! Mi viene l' ansia per sciocchezze!

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte delle risposte ! Sono più tranquilla!! 😊😊

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte e' meglio nn leggere cose su internet...poi x 3 minuti figurati...stai serena!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza non si possono fare sedie massagianti che possono essere pericolosi io non ne ho mai fatte a me cosi e stato detto poi prova a chidere a qualcun altro o senti qualcuno che ne sa piu di me ciaooooo buona sera
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il letto massaggiante, che funziona con lo stesso principio delle poltrone. Ogni tanto lo attivo e la mia schiena ringrazia, oggi per scrupolo ho chiesto all' ostetrica del corso preparto se fosse pericoloso e mi ha detto assolutamente no! Ti dico solo che sono alla 32esima settimana e non mi ha mai dato alcun problema...x cui poche paranoie che non servono a nulla!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza offesa, ma come dicono le altre sono solo paranoie che ci si fanno in gravidanza ☺ ma sai più avanti col mal di schiena per il peso della pancia, i dolori alla sciatica eccetera, che bene fanno i massaggi? La prossima volta goditi appieno il relax dal parrucchiere 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sono paranoie...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono paranoie tue... stai tranquillaSmiley winking
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stai facendo suggestionare.
    Non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla! A che settimana sei? Per quale motivo dovrebbe essere pericolosa? Guarda la ho usata anch’io dal parrucchiere e una volta anche a casa e non è successo nulla stai serena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione