L
Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno

Polinesia-giappone

Lisa, il 21 Aprile 2018 alle 21:02 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Ciao!Qualcuna di voi ha fatto o si è informata per il viaggio di nozze Polinesia-Giappone?

31 Risposte

• Beatrice
    Sposa Principiante Maggio 2020 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala

Ciao a tutte! Anche noi abbiamo scelto Giappone + Polinesia! Faremo Kyoto, Alpi Giapponesi, Tokyo + 3 notti a Moorea, 2 notti a Bora Bora e 3 notti a Raiatea. Ho il dubbio che la polinesia sia troppo tirata come tempi per fare 3 isole ma una volta che sei là vuoi non vederne almeno 3? Comunque sono ancora un po' in dubbio, cosa mi consigliate? Contando che il viaggio in totale arriva sui 17 mila

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero partita x fare Giappone poi ho cambiato idea, facendo Singapore, che ci ha colpito moltissimo,e concrentradomi sulla polinesia e basta...
    Se posso, forse tornando indietro una capatina in Giappone la farei, anche x poco tempo, magari scegliendo o Tokyo o Kyoto e facendo solo le zone limitrofe di queste città.
    Dipende da budget e soprattutto da quanto tempo a disposizione hai... i voli sono lunghi ma x me sono stati fattibili vedrai xhe in un modo o nell'altro passeranno!Sicuramente è bene spezzare viaggio sia all'andata che al ritorno...X la polinesia credo che dovresti limitare le tue scelte in due isole ed un atollo, tra tikehau e fakarava, in cui non starei più di tre notti, considerando che fakarava, come anche huaine,ha solo pensioni e a fakarava quella migliore richiede lunghi spostamenti dall'aeroporto in barca x raggiungerla!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Matera
    Elena ·
    • Segnala
    Grazie mille Valentina ! Sei stata davvero brava a spiegarmi tutto. Andrò comunque a chiedere un preventivo in agenzia per vedere. Poi sono indecisa se andare anche in giappone 6 notti oppure solo polinesia...ho paura che facendo anche il giappone sia troppo impegnativo nel senso che ci sarebbero ancora più voli più spostamenti da fare... Comunque io per le isole pensavo di fare Moorea, Huahine, Bora bora ( anche io volevo andare al meridien in overwater però solo 2 notti perché altrimenti costa troppo ) e poi o tikehau o Fakarava. Grazie ancora dei consigli 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    3 notti Singapore,poi moorea al sofitel per 3 notti,poi 4 notti tikehau e infine 3 notti a bora bora al meridien...poi los angeles... tornassi indietro a bora bora resterei quantomeno 5 notti magari non tutte in overwater che ci è costato tantissimo...era quello più costoso in assoluto per la vista sul monte e perché era l'ultimo della fila...per me meglio scegliere sistemazioni nel resort più economiche piuttosto che andare in simil tuguri che però costano tanto uguale! Forse è stato un consiglio sbagliato dell'agenzia...purtoppo quando eravamo in pensione è stato impossibile andare via prima per via dei voli interni tutti completi...ma credimi avremmo speso volentieri la differenza e perso i soldi, è davvero un posto da una volta nella vita e quindi va ponderato tutto al meglio!
    A Bora Bora hai davvero la sensazione di essere in luna di miele, soprattutto al meridien.
    Purtoppo l'unico problema del resort è che sei un po' bloccato lì... la sensazione di essere rinchiusa un pochino si percepsice ma nella pensione era lo stesso! A livello di paesaggio per me vale il viaggio Tikehau e Bora...Moorea bella ma...non mi è rimasta più di tanto impressa se non per le molte escursioni che puoi fare sia via mare che terra! Se vuoi sapere altro chiedi pure, ti invidio molto per quello che ti aspetta!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Hai ragione. Grazie Valentina dei consigli. Meglio spendere un po' di più ma stare comodi. Che giro avete fatto ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Elena, scusa se mi permetto di intervenire ma, con il senno del poi, avrei preferito avere un consiglio in più...siamo stati in Polinesia ad agosto, viaggio indimenticabile da almeno una volta nella vita.
    Peccato però che a Tikehau siamo stati 4 notti in una pensione, a detta di molti buona, ma sinceramente x noi non era adatta (e nemmeno per gli altri ospiti trovati lì)..almeno non 4 notti... è in sostanza come andare in campeggio ma a 250 euro a notte... impossibile dormire x il vento la notte, nessun tipo di infisso! Il lato decisamente da dimenticare è stato il cibo ridicolo per porzioni e penoso o poco meglio per qualità...ovviamente sei su un motu e quindi non puoi valutare altre soluzioni per mangiare, noi alla fine siamo andati sul villaggio principale e fatto spesa...ripeto, è tra le pensioni più quotate! Forse l'errore è stato rimanerci x 4 notti, certamente troppe,ma ti assicuro che quando sei lì e pensi che hai speso tanti soldi, ti penti di non aver speso poco più per una soluzione di alloggio diversa...è da fare come esperienza ma valutala molto bene e rendila limitata nel tempo! Buona organizzazione
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    Dai pensaci vedrai che troverai una soluzione 😉 e poi alla fine il Giappone se ti rimane così difficile puoi sempre vederlo in un’altra occasione ☺️In bocca al lupo e auguri per il tuo matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala

Si secondo me ci stai dentro come cifra, il primo preventivo da 16 era comunque con alberghi belli e la palafitta a Bora, ma in un altro resort... considera che il Meridien in palafitta sei sui 1.000 al giorno, ma secondo me li vale tutti... alla fine il viaggio di nozze secondo me deve essere una coccola...Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Ahahah si speriamo che con la lista nozze ce la farete dai ! Anche se dovete forse aggiungere qualcosa non fa niente...è una volta nella vita ! Noi volevamo spendere un po' meno. Infatti organizzo io e pensavo di spendere massimo 14 000 tutto incluso. Solo a Bora bora volevo fare un overwater ( il meridien) altrimenti i prezzi aumentano tanto. Poi nelle altre isole pensavo di andare nelle " pensions " che si usano molto in polinesia che più o meno costano 200€ a notte. Quando vi sposate ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala

Tanto...davvero tanto...21 in due... però considera che volevamo fare davvero un viaggio da sogno e facendo lista nozze abbiamo pensato che magari ci sarà da mettere la differenza, ma non tutto l' importo ecco...(spero più che altro, altrimenti donerò qualche organo...ahahah) abbiamo messo tutti hotel 4 stelle, a Las Vegas il Bellagio e in Polinesia a Bora Bora l' overwater mentre Moorea bungalow in spiaggia... diciamo che queste cosette hanno alzato molto l' importo, senza saremmo stati sui 16, voi invece?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 19 settembre e partiamo a ottobre 🤩 Posso chiederti quanto spendete ?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Si è vero... ci penserò, grazie. Però se facciamo anche giappone mi dispiace stare poco tempo in polinesia... devo studiarla meglio !
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala

Noi partiamo il 3 settembre e facciamo prima Usa (California - Vegas e parchi), poi il 13 ci spostiamo in Polinesia

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Pensavo di fare Moorea 4 notti, Huahine 3 notti, Bora bora 3 notti e poi Fakarava e forse anche Rangiroa. Voi ? Quale periodo ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala

Anche noi faremo Usa+Polinesia... voi che giro fate e che isole?Smiley laugh

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    Siiii li valeva tutti!!!! Non per metterti dubbi ma sei sicura di voler scambiare San Francisco con il Giappone? Sono stata in entrambi i posti e ti posso assicurare che il Giappone è veramente un posto unico, affascinante davvero, la Polinesia è meravigliosa, ma è solo mare e quindi ci vuole un posto da abbinarci che ti lasci qualcosa in più e secondo me San Francisco non lascia un granché... non che nn sia una bella città ma non ha il fascino di una cultura così profonda come quella Giapponese pensaci mi raccomando che il viaggio di nozze è un viaggio che resta x sempre nel cuore! Un abbraccio
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti