Chiara
Sposa Novella Ottobre 2019 Savona

Polaroid

Chiara, il 17 Settembre 2019 alle 21:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao!!! Noi faremo un punto polaroid al nostro ricevimento! L.idea è di mettere su un tavolino Polaroid, album su cui incollarle e pennarelli per lasciare un messaggino...che ne dite? Vi piace l idea? Consigli?
Condividi su:

13 Risposte

• Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·

Ciao Chiara sono felice di vederti in Community e benvenuta! 🌷

L'idea della Polaroid è una "coccola" per gli invitati e quindi sempre molto apprezzata!

Ti scrivo qui sotto 👇 il link dove puoi trovare diversi fornitori che offrono servizi originali nella tua zona per cercare quelli che fanno al caso tuo. Per ognuno puoi visualizzare una descrizione, prezzi indicativi, foto, recensioni ed eventuali promozioni. Per ognuno puoi farti fare un preventivo gratuito, per sapere i prezzi in base alle tue specifiche esigenze.

Proposte originali Savona

Hai già scelto la location?

Un abbraccio

• Federica
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Federica ·

è molto carina come ideaSmiley smile

• Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·

Anche noi volevamo fare una cosa del genere ma poi vedendo il costo delle ricariche e conoscendo i nostri invitati abbiamo trovato un'altra idea... il selfie mirror!

è stato fantastico! Tutti si sono divertiti tantissimo! ti danno specchio per i selfie, guestbook, gadget e foto illimitate!!!

costicchia abbastanza, ma se avevi intenzione di fare la polaroid più o meno il prezzo è quello!

c'è una persona per 4 ore che sta li a spiegare come funziona, stampa le foto e una la fa mettere sul guestbook e le altre le da a tutti i partecipanti della fotoe non rischi che ti si rompa la polaroid o che nessuno vi lasci la foto ricordo con dedica!

ah e poi un paio di giorni dopo hai tutte le foto via mail!

i miei invitati avranno fatto tipo 200 foto! se dovevo comprare le ricariche dovevo fare un mutuo

Polaroid 1
  • Veronica
    Esperta Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo faremo e si hai ragione bisogna prevedere 2 pellicole ad invitato per cui costa un po..
  • Veronica
    Esperta Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    Anche noi la faremo...50 fogli mi sembrano un po pochini
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Frosinone
    Ele_ ·
    Fatto. È stato super apprezzato 😊 e a noi è rimasto un ricordo bellissimo ed originale. Tieni conto che con 80 invitati avevamo preso ricariche per 70 scatti e nell'album ne sono arrivati 35. Quindi mettine tante, tornassi dietro ne metterei almeno 100.
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Elisa ·
    Io avevo trovato questo online! ☺️
    È sicuramente una bellissima idea, ma ho paura che la maggior parte delle persone possano scattare foto e tenersele 😂Polaroid 2
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    Anche noi vorremo fare così! Però tieni conto che la maggior parte delle persone vorranno tenersi le foto...quindi bisognerebbe prevedere il doppio della carta secondo me
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2020 Palermo
    Sonia ·
    Carina come idea...
    Anche io avevo pensato di fare ciò ma non mi ha appoggiato nessuno nella mia idea
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2019 Savona
    Chiara ·
    Invitati 120/130... la polaroid gia ce l abbiamo quindi abbiamo comprato una confezione di 50 pellicole e un album online da 8 euro... non è una spesa esagerata e rimane un album ricordo simpatico della giornata
  • Laura
    Esperta Giugno 2019 Trapani
    Laura ·

Ciao, a me l'idea piace molto.. sarete in tanti? Anche io ho lo stesso dubbio di Viviana ... che diventi molto dispendioso!

• Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana ·
    Ciao Chiara 😊 l'idea è molto molto carina, avevamo pensato anche noi di farla, poi però il fotografo ci ha consigliato altro per un motivo economico.. Purtroppo le pellicole hanno un costo piuttosto sostanzioso e nei pacchetti ce ne sono poche, quindi vanno via un pò di soldini per farlo bene, anche perché gli invitati potrebbero farsi prendere la mano e scattare a raffica anche per portarle a casa..
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Online ·
    Faremo anche noi la stessa cosa 😊

Rispondi a questo Topic